DEDICATO AI METICCI!!!!

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
 DEDICATO AI METICCI!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 25

ADVERTISING...

Koa
Moderatore

13319 Messaggi

Inserito il - 08/02/2006 : 14:18:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da terranovesca

Citazione:
Messaggio inserito da Koa

Bello terra però non ha le macchioline "alla dalmata" sulle zampe....è quello che mi ha fatto dubitare.....solo il landseer ce l'ha....

ma nooooo ma cosa diccii.....non e per niente vero...

Ma che ne so.....lo butterò nel ce.sso il libro.....
testualmente dice così più o meno
Alcuni soggetti di landseer possono essere confusi con incroci tra terranova e maremmani ma non sempre è così. Il landseer è cmq incrciato con cani da pastore e terranova e spesso gli incorci tra terranova e maremmani possono essere confusi con incroci anche tra landseer e terranova, più difficilmente con maremmani...

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!
Torna all'inizio della Pagina

terranovesca
Apprendista Inseparabile

Regione: Estero
Prov.: albania
Città: tirana

1259 Messaggi

Inserito il - 08/02/2006 : 14:26:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terranovesca Invia a terranovesca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Bello terra però non ha le macchioline "alla dalmata" sulle zampe....è quello che mi ha fatto dubitare.....solo il landseer ce l'ha....

Alcuni soggetti di landseer possono essere confusi con incroci tra terranova e maremmani ma non sempre è così. Il landseer è cmq incrciato con cani da pastore e terranova e spesso gli incorci tra terranova e maremmani possono essere confusi con incroci anche tra landseer e terranova, più difficilmente con maremmani...

alloraaaaa dicce che non bisogna confondere il landseer con un incorcio di terranova-maremano anche se asomigliano....ma non che tallio incroci non possono produre cani con talli somiglianze

Koa
Moderatore

13319 Messaggi

Inserito il - 08/02/2006 : 14:39:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dice che non si possono escludere in poche parole le cose che dico io e le cose che dici tu....
in parole povere ci vogliono degli esperti per capire se buck (per esempio) è un incrocio tra maremmano e terranova o tra landseer e terranova...più difficilmente tra landseer e maremmano perchè con l'accoppiata vincerebbe l'aspetto del maremmano più che del landseer....
se anthea conosce sia padre che madre nnon ci sono dubbi ma se non li conosce potrebbero sorgere questi dubbi.....

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11398 Messaggi

Inserito il - 08/02/2006 : 14:40:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koan se Ramon fosse un tibetan spaniel saresti la mamma più fortunata del forum:penso siano dei cai eccezionali.
Un po' rari però è per questo che credo sia piuttosto un incrocio pechinese ma o l'uno o l'altro sono cagnini stupendi.

Koa
Moderatore

13319 Messaggi

Inserito il - 08/02/2006 : 14:46:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da francy_capo

Koan se Ramon fosse un tibetan spaniel saresti la mamma più fortunata del forum:penso siano dei cai eccezionali.
Un po' rari però è per questo che credo sia piuttosto un incrocio pechinese ma o l'uno o l'altro sono cagnini stupendi.

Francy....non sono rari affatto, pensavo anche io così...premetto che non mi interessa poi molto ma la somiglianza è incredibile molto più che col pechinese....e tra l'altro sono ammessi tutti i tipi di mantello...
guardali hanno lo stesso muso, la stessa espressione, non può essere una coincidenza....cmq...cercherò di informarmi ancora di più e magari saperne di più..
un besos!

CUOREDALIANTE
Inseparabile

4631 Messaggi

Inserito il - 08/02/2006 : 14:48:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CUOREDALIANTE Invia a CUOREDALIANTE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

non diamo la colpa all'autore!
purtroppo non sempre chi legge capisce

francy_capo
Moderatore

11398 Messaggi

Inserito il - 08/02/2006 : 15:18:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono molti tibetan spaniel in romania??

piripiu
Sono sempre qua

Prov.: Como
Città: Bulgarograsso

825 Messaggi

Inserito il - 08/02/2006 : 15:18:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di piripiu Invia a piripiu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guardali hanno lo stesso muso, la stessa espressione, non può essere una coincidenza....cmq...cercherò di informarmi ancora di più e magari saperne di più..
un besos!
[/quote]

Koa a me sembra veramente uguale!!!!!
guarda sul tuo libro se trovi il mio pittxfavore!!!uff non l'avete considerato!!!

Ho parlato fino ad essere vuoto, ora finalmente ho posto per te.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Siamo come due ballerini di pattinaggio artistico su ghiaccio……

francy_capo
Moderatore

11398 Messaggi

Inserito il - 08/02/2006 : 15:57:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahahahaha

Koa
Moderatore

13319 Messaggi

Inserito il - 08/02/2006 : 16:02:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da francy_capo

Ci sono molti tibetan spaniel in romania??

No.,...dicevo in giro in europa....cmq il muso è uguale.
L'unica cosa è la coda che non la tiene proprio sul dorso....ma a mezz'altezza (dipende...)

Koa
Moderatore

13319 Messaggi

Inserito il - 08/02/2006 : 16:15:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma Pitt dov'è???? Io la foto non la vedo....
Ma l'hai postata?

piripiu
Sono sempre qua

Prov.: Como
Città: Bulgarograsso

825 Messaggi

Inserito il - 08/02/2006 : 16:19:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di piripiu Invia a piripiu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pag.2 ultimo messaggio

Ho parlato fino ad essere vuoto, ora finalmente ho posto per te.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Siamo come due ballerini di pattinaggio artistico su ghiaccio……

Koa
Moderatore

13319 Messaggi

Inserito il - 08/02/2006 : 16:48:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da piripiu

pag.2 ultimo messaggio

Pitbull ed incrocio pastore tedesco....secondo me l'altro genitore è a sua volta incrociato con un pastore tedesco.
Bello pitt!!!

selli82
Apprendista Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

1578 Messaggi

Inserito il - 08/02/2006 : 17:08:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di selli82 Invia a selli82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehm...mo ci provo...e Lucky?!

Koa
Moderatore

13319 Messaggi

Inserito il - 08/02/2006 : 17:11:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da selli82

ehm...mo ci provo...e Lucky?!

Bhè quello che hai già detto tu lo confermo!
Molto dob e poco pastore ted!
Bello e fiero!

Pagina: di 25 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: