ramon ha lo sguardo più bello!! sembra un monellaccio! anthea a buck gli daremo una coppa: è il più amato del forum!! zophiel, griffa era adorabile... aargh me li porterei tutti a casa!!!
NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004 LIO meticcio gatto nato a luglio 2000
Per PACIU: sì...anche secondo me Dylan è beagle + jack Per ANTHEA: non è che Buck è un SIMIL Landseer o proprio un landseer??
LANDSEER Immagine: 6,72 KB
Immagine: 12,91 KB
BUCK
Immagine: 55,72 KB
IO QUALCHE SOMIGLIANZA CE LA VEDO.....
Per POLDINO: Pol è bellissimo e sempra veramente di razza se non fosse per la coda stile Husky e anche il pelo del collo.
Ma davvero dite che RAMON è pechinese e basta??? Possibile che nessuno mi possa dare una mano a scoprirlo??? (Parlo degli esperti.....!!! Vero Francy???)
OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!
La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!
ma perche vi ostinate a trovare la provenienza di buck quando anthea vi dicce con sicurezza che incroccio e...terranova-maremano.
perchè ho letto sul mio libro dei cani che gli incroci col terranova e maremmano non portano alle macchioline....nere sul bianco. Quindi o è un landseer oppure non è incrociato col maremmano ma col landseer. E poi terra non ci stiamo ostinando stiamo facendo delle ipotesi. Non mi sembra vietato Può essere tutto con gli incroci...
La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!
L'ho visto sempre sul libro!!! Quando ho visto il tibetan ho detto...ma questo è Ramon!!! Tra l'altro nella foto Ramon ha le orecchie indietro perchè alza la testa...sennò le orecchie sono proprio come quello della foto...