- DEDICATO AI METICCI!!!!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
 DEDICATO AI METICCI!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 27

ADVERTISING...

Girasole0
Amico

240 Messaggi

Inserito il - 30/11/2007 : 17:47:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Girasole0 Invia a Girasole0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da frenci

volevo mettere anch'io le foto del mio amore, ma non riesco!
mi spiegate come si fà! Grazie!!!!!!

per mettere un tuo scritto non scrivere in risposta immediata ma dove c'è la freccia rispondi , poi clicca su allega il file e carichi la foto dal tuo computer
Torna all'inizio della Pagina

frenci
Osservatore

31 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 17:51:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frenci Invia a frenci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Girasole0
per mettere un tuo scritto non scrivere in risposta immediata ma dove c'è la freccia rispondi , poi clicca su allega il file e carichi la foto dal tuo computer

Immagine:

219,53 KB

Immagine:

399,28 KB

Immagine:

205,87 KB

Immagine:

200,31 KB
Grazie infinite!
questo è Snoopy! il suo papà è un volpino bianco e la sua mamma una meticcia a pelo corto dello stesso colore. per me è BELLLLLISSSIMO!

Livia
Apprendista Inseparabile

Prov.: Napoli

1435 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 20:43:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Livia Invia a Livia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ke tenero, bel patatone

scusate ma nn posso fare a meno di postare queste

94,83 KB

NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..

Modificato da - Livia in data 03/12/2007 20:46:34

Olli
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Firenze

48 Messaggi

Inserito il - 30/12/2007 : 15:42:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Olli Invia a Olli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se parliamo di meticci , la mia Nespola non può mancare. 10 chili di ciuffetti in disordine!

Ma secondo voi quali razze ci sono qua dentro?

http://nespola.wordpress.com/
http://www.canidisomma.com

Jessy e Caos
Sono sempre qua

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena

694 Messaggi

Inserito il - 30/12/2007 : 18:29:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jessy e Caos Invia a Jessy e Caos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I vostri tesori sono tutti adorabili
ecco altre foto del mio cane/topo Tommy

Immagine:

122,11 KB

Immagine:

84,5 KB

Olli
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Firenze

48 Messaggi

Inserito il - 30/12/2007 : 18:33:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Olli Invia a Olli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oddio che amore il tuo Tommyno!!!!!!Ha un musetto da morsi!!!

http://nespola.wordpress.com/
http://www.canidisomma.com

Silvi3TTa
Osservatore

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo

12 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 22:45:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvi3TTa Invia a Silvi3TTa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che bella Nespola!!! he degli occhi che spiccano con il pelo bianco!
Adesso vi presento il mio Rocco.
E' il mio bambino...è coccolone e dolcissimo ma sa essere anche un bel rompi balle quando vuole

Immagine:

75,92 KB

Immagine:

75,84 KB

Immagine:

65,6 KB

Secondo voi che razza erano i suoi avi?
Io non ne ho la minima idea...

paciugo
Inseparabile

Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

6157 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 23:32:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X silvi3tta: per me è un mix di incroci ... anche se la seconda foto mi ricorda troppo il musetto dolce del mio Dylan!
Da qualche parte ho una foto simile ... se la trova la inserisco.

DogoSardesco
Amico

198 Messaggi

Inserito il - 25/01/2008 : 17:46:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DogoSardesco Invia a DogoSardesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
conmplimenti a tutti...w i meticci!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lally81
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Calco

124 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 11:20:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lally81 Invia a lally81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e allora vi presento anche io i miei meticetti...

Lei è Neve.. la nostra piccola principessa... ha 5 anni.. ama dormire.. e farsi coccolare.. tutti mi dicono che sembra un peluche, non hanno mai visto un cane tanto pigro

Immagine:

32,57 KB

e poi c'è Killer... il terremoto fatto a cane.. 5 mesi quasi di vitalità.. sembra grande ma invece non lo è.. tutti mi chiedono se è un incrocio di pastore tedesco ma lui è mignon.. pesa 8 kg ed è poco più alto di una spanna

Immagine:

36,9 KB

Loro abitano con me e il mio ragazzo..
poi a casa dai miei c'é... Ziro... pastore tedesco non pura razza

Immagine:

17,98 KB

e poi Yara (pastore tedesco) e Birillo (Bolognese) però loro sono di razza e in questo topic non centrano..

Spyke
Osservatore

30 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 22:13:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spyke Invia a Spyke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e questo è spyke:
madre boh padre non so!

Immagine:

455,7 KB

un pastorello in miniatura

Immagine:

452,26 KB

Modificato da - Spyke in data 04/02/2008 22:15:14

paciugo
Inseparabile

Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

6157 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 14:55:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un agnellino !!

Spyke
Osservatore

30 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 16:21:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spyke Invia a Spyke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da paciugo

Un agnellino !!

si ora è cresciuto e sembra una pecorella

Immagine:

175,49 KB

Solitude
Simpatizzante

Regione: Sardegna

55 Messaggi

Inserito il - 23/03/2008 : 14:44:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Solitude Invia a Solitude un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rex: madre husky, padre pt, risultato...un lupo!

Immagine:

76,74 KB

Zero: trovatello raccattato dalla strada, con frangetta da yorkie, sagoma , pelo e occhi da pechinese, colore e carattere d'oro!

Immagine:

61,31 KB

frenci
Osservatore

31 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 12:11:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frenci Invia a frenci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Snoopy non c'è più!
Lunedì sera, dopo aver giocato con i miei nipotini e con noi, per rincorrere un gatto, ha fatto uno "scontro" con una macchina, e ........................ La veterinaria ci ha detto che ha fatto un'emorragia interna e non si è nemmeno accorto di ............. Ha lasciato un vuoto incolmabile e tanta, tanta tristezza!!!!!!!
Pagina: di 27 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)