| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Jo-Jo
Inseparabile

Regione: Marche
Città: Pesaro
6878 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2006 : 11:05:44
|
 bellooooooooooooooooooooooooooo Buck   |
 |
|
|
anthea
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
4439 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2006 : 11:10:09
|
Citazione: Messaggio inserito da masutti elisa
anthea..mannaggia visto da lontano pensavo fosse proprio un terranova bianco e nero...
no no...me l'hanno chiesto in tanti ma non lo è |

http://www.tittiweb.it/eggs.htm] |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13304 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2006 : 11:27:29
|
Citazione: Messaggio inserito da masutti elisa
anthea..mannaggia visto da lontano pensavo fosse proprio un terranova bianco e nero...
Secondo me è un terranova + border collie
 |

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!
La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!  |
 |
|
|
anthea
Inseparabile

4439 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2006 : 11:32:08
|
bhe Koa...direi che del border collie potrebbe aver preso qualcosa...l'agilità! mi salta una cancellata di un metro e 70!!!!! |

|
|
|
anthea
Inseparabile

4439 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2006 : 16:43:03
|
ma posso mettere anche chi ho nel cuore??? questa è Asia...che non c'è più ma è stata la mia preferita...
Immagine:
 21,59 KB
Immagine:
 22,98 KB
Immagine:
 25,73 KB |

|
|
|
Hobbes
Amico

Prov.: Verona
263 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2006 : 19:35:21
|
Sono tutti splendidi, anch'io Anthea avevo scambiato Buck per un terranova puro! lei è la mia meticcia da genitori anonimi, non ho idea di che incrocio sia il frutto, so solo che l'adoro... Anzi, chi vuole suggerire...
Immagine:
 68,04 KB
Immagine:
 51,52 KB |
 |
|
|
lamammina
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: leggiuno
632 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2006 : 21:24:50
|
Immagine:
 62,34 KB
Immagine:
 186,78 KB
eccolo qui il nostro Brady |
Qualsiasi cosa tu possa fare incominciala!!!!! L'audacia ha in sè genio, potere e magia. Incominciala adesso! J. W. Goethe
Brady derivato di p. belga nato il 3/3/2002
Gioia meticcia nata il 20/03/05 |
 |
|
|
lamammina
Sono sempre qua

632 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2006 : 21:25:33
|
Citazione: Messaggio inserito da lamammina
allora metto anche Brady sicuramente ha tanto del p. belga..... sicuramente non è un p. belga  vedi zampe color sabbia
x noi è il principino
Immagine:
 63,8 KB
|
Qualsiasi cosa tu possa fare incominciala!!!!! L'audacia ha in sè genio, potere e magia. Incominciala adesso! J. W. Goethe
Modificato da - lamammina in data 06/02/2006 22:36:55 |
 |
|
|
Jo-Jo
Inseparabile

Regione: Marche
Città: Pesaro
6878 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2006 : 21:32:48
|
Bello Brady  
|
 |
|
|
lamammina
Sono sempre qua

632 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2006 : 22:34:22
|
grazie Jo Jo    |
 |
|
|
kikka11
BANNATO

Prov.: Bologna
12138 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2006 : 08:54:10
|
in attesa di foto migliori ecco Rocky un incrocio con uno Yorkshire e......?
Immagine:
 109,58 KB |
 |
|
|
kikka11
BANNATO

Prov.: Bologna
12138 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2006 : 09:05:57
|
Ed ora qualche informazione: Meticci Temperamento Non è possibile prevedere quale sarà il temperamento del Meticcio, una volta adulto. Un’ipotesi, comunque approssimativa, può essere azzardata solo quando si conoscono le razze dalle quali deriva.
Aspetto L'aspetto che assumerà il Meticcio, una volta cresciuto, non è mai certo. Orecchie semipendenti possono raddrizzarsi, il pelo crescere più di quanto ci si aspetti e il colore di mantello e occhi mutare nel tempo. L’estetica invece rimane materia inopinabile: ognuno ha i propri gusti. Molti Meticci sono, comunque, innegabilmente belli.
Taglia Come per aspetto e temperamento, non è possibile determinare con certezza quale taglia verrà raggiunta in età adulta.
Costo Solitamente il Meticcio è frutto di accoppiamenti indesiderati, è quindi frequente che venga regalato. Anche in canili e rifugi si possono adottare gratuitamente o quasi. Non cambiano invece, rispetto ai soggetti di razza, le spese di mantenimento: anche ai Meticci vanno garantiti cibo di qualità, accessori adatti, come guinzagli o ciotole, e seria assistenza sanitaria.
Salute Grazie alla maggior variabilità genetica, l’incidenza di patologie ereditarie nei Meticci è, probabilmente, meno frequente (ma non assente!) che nei cani di razza. Non vi sono differenze, invece, per quanto concerne le malattie infettive o gli incidenti. Anche i Meticci devono essere sempre vaccinati, e curati quando si ammalano.
Attività La cinofilia ufficiale è preclusa a tutti i cani che non siano in possesso di pedigree, salvo pochissime eccezioni. E infatti possibile competere nelle discipline sportive di Agility e Obedience, oppure far parte delle unità cinofile di soccorso, in Protezione Civile. I Meticci non possono accedere, invece, a prove di lavoro o ad esposizioni di bellezza, poiché la loro funzione è di selezionare i soggetti più aderenti allo standard di ogni razza che, per il Meticcio, non esiste. Ci sono invece altre manifestazioni non ufficiali, solitamente organizzate a scopo benefico dai rifugi per cani, dedicate esclusivamente ai Meticci.
Sicurezza È poco probabile che un Meticcio sia oggetto di rapimento, a causa del suo valore economico nullo. Purtroppo, negli ultimi anni, sono aumentati invece i furti di cani, Meticci o di razza, destinati a essere usati per allenare i protagonisti dei crudeli combattimenti illegali tra cani. Stesso rischio esiste, secondo alcuni, per il traffico di soggetti destinati alla vivisezione.
http://www.beagle-italia.com/articoli/razza_o_meticcio.htm
Agility meticci http://www.agilitymeticci.it/public/index.php
|
 |
|
|
ika
Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari
5557 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2006 : 09:35:08
|
ecco qui nike, incrocio di tanti cani da caccia e tanti cani da pastore!! e secondo me anche incrocio di gatto!! è arrivata da me a tre mesi e mezzo ed è cresciuta con lio, il gattone di cinque anni che ammirate qui sotto: secondo me si assomigliano molto....
Immagine:
 89,71 KB
Immagine:
 52,75 KB
Immagine:
 13,59 KB
anthea buck è MERAVIGLIOSOOOO!!!! e poldino sembra un rubacuori ... sono tutti splendidi i nostri miscugli di cane...
|
NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004 LIO meticcio gatto nato a luglio 2000
ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983
[url=http://lilypie.com] [/url] |
 |
|
|
anthea
Inseparabile

4439 Messaggi |
|
|
piripiu
Sono sempre qua

Prov.: Como
Città: Bulgarograsso
825 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2006 : 10:42:51
|
Pitt, il mio patatatone di 4 anni.incrocio di pitt bull e??????si accettano proposte!!!

|
Ho parlato fino ad essere vuoto, ora finalmente ho posto per te. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Siamo come due ballerini di pattinaggio artistico su ghiaccio…… ***************************************************************
 |
 |
|
Discussione  |
|