- DEDICATO AI METICCI!!!!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
 DEDICATO AI METICCI!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 27

ADVERTISING...

berny77
Osservatore

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: pavia

5 Messaggi

Inserito il - 10/03/2006 : 11:53:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berny77 Invia a berny77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!! sono la padrona di Dixie, la mamma di Poldino. Mamma Dixie è lupo italiano e non incrocio e, giustamente come avevi scritto, il papà è un pastore tedesco, isolano di Caprera!
Non riesco a mandarti le foto! Mannaggia...
ciao elisabetta
Torna all'inizio della Pagina

berny77
Osservatore

Prov.: Pavia
Città: pavia

5 Messaggi

Inserito il - 10/03/2006 : 12:21:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berny77 Invia a berny77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Poldino, se vai sul sito indicato nel mio link e vai a vedere in personale e poi dixini, trovi le foto di poldino da cucciolo. è l'unico cucciolo nero con la macchia bianca sul naso e la lingua enorme!!
elisabetta

Poldino
Inseparabile

Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Città: Occhieppo Inferiore

4883 Messaggi

Inserito il - 10/03/2006 : 18:40:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Poldino Invia a Poldino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Elisabetta io era rimasto a quello che mi aveva detto Andrea forse capendo male,adesso vado a vedere le foto,hai visto come è diventato !!!

Poldino Nero
meticcio 25/09/2003
Pietro M.

saluki
BANNATO

Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 10/03/2006 : 19:28:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vogliamo anche qui le foto di baby Poldinoooooo!

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

Poldino
Inseparabile

4883 Messaggi

Inserito il - 10/03/2006 : 21:28:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Poldino Invia a Poldino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Saluki dovrebbe essere questo

Immagine:

11,56 KB

Immagine:

10,11 KB

Poldino Nero
meticcio 25/09/2003
Pietro M.

Modificato da - Poldino in data 10/03/2006 21:33:32

saluki
BANNATO

Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 10/03/2006 : 21:56:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"L'è de catà" davvero bellissimo anche da cucciolo: quella linguina, anzi linguona......

Del resto è bellissimo anche da adulto, sai che a me piace tantissimissimo la sua testa: è magnifica!

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

Poldino
Inseparabile

4883 Messaggi

Inserito il - 10/03/2006 : 22:06:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Poldino Invia a Poldino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
queste foto le ho scoperte poco fa,mom le avevo mai viste o almeno non me le ricordavo proprio !!!

Poldino Nero
meticcio 25/09/2003
Pietro M.

anthea
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia

4439 Messaggi

Inserito il - 10/03/2006 : 23:10:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anthea Invia a anthea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stupende!
ce n'è un'altra mi pare...mettila...è più grandino ma troppo bello

http://www.tittiweb.it/eggs.htm]

Poldino
Inseparabile

4883 Messaggi

Inserito il - 12/03/2006 : 19:08:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Poldino Invia a Poldino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
queste per il momento sono le ultime

Immagine:

19,33 KB

Immagine:

18,61 KB

Poldino Nero
meticcio 25/09/2003
Pietro M.

pushkin
Inseparabile

Città: Firenze

2865 Messaggi

Inserito il - 13/03/2006 : 00:29:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pushkin Invia a pushkin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo Poldino-cuciolo!

Questa però è la più forte...mi fa schiantare: sembra che faccia "ciao" e la linguaccia
Quanto aveva Poldino qui?
Citazione:
Messaggio inserito da Poldino
Immagine:

10,11 KB

PUŠKIN - soriano rosso, nato (circa) il 1° Aprile 2005
DANTE - meticcio, nato (circa) il 15 Marzo 2006

Poldino
Inseparabile

4883 Messaggi

Inserito il - 13/03/2006 : 12:08:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Poldino Invia a Poldino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non lo so Pushkin non era ancora a casa mia !!

Poldino Nero
meticcio 25/09/2003
Pietro M.

annatrue
Osservatore

Regione: Estero
Città: trondheim

21 Messaggi

Inserito il - 20/03/2006 : 18:27:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annatrue Invia a annatrue un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
approfitto dello splendido topic aperto da Poldino per mostrarvi le foto dei miei tesori!!!
nella foto n1 c´e´Rufus, mix di border collie e riesenschnauzer, di 5 mesi con cui io e mio marito dividiamo la nostra vita qui in norvegia.
e poi ci sono i "piezz´é core" che ho lasciato in italia con al mia famiglia!
nella foto n2 c´e´Marianna, meticcia, salvata dalla strada a 45 giorni, adesso ha 7 anni ma per noi e´sempre la cucciola da coccolare!
nella foto n3 vi presento orsetto, salvato dalla strada 3 anni fa, ha circa 7 anni anche lui ed e un amore...pensate che lui vive in giardino e quando gli portiamo da mangiare "pretende" sempre prima una dose di coccole e poi mangia....
nella foto 4 potete vedere come era ridotto quando l´ho adottato: aveva tutto il collo e le orecchie piene di ferite e un buco in gola...in senso letterale, ci si poteva guardare dentro!
il veterinario non riusci´a capire se le ferite erano dovute ad un combattimento tra cani o a i pallini di qualche essere (dis)umano. comunque mi disse che c´erano poche speranze di salvarlo perche´l´ínfezione era troppo estesa e la febbre alta.
ah, dimenticavo di dirvi che aveva anche un occhio chiuso e in quel caso il veterinario non ebbe dubbi, colpendolo gli avevano rotto l´arcata sopracigliare (se cosi´si chiama nei cani)
e ormai lócchio non si poteva piu´salvare perche´atrofizzato!
invece orsetto si fece curare non protestando mai, addirittura inghiottiva l´antibiotico senza che io dovessi nasconderlo in bocconcini...e oggi e´ancora in splendida forma, le cicatrici sono state coperte dal pelo e lòcchio orbo lo rende ancora piu´simpatico (poi si sa...ogni scarafone e´bello a mamma sua)

un saluto a tutti
annatrue
PS scusate per lo strano uso di accenti ed apostrofo ma la tastiera norvegese mi crea qualche problema!

Immagine:

104,46 KB

Immagine:

127,01 KB

---
"l´animale non sara´mai a misura d´uomo. In un mondo piu´antico e piu´completo del nostro, gli animali si muovono perfetti e completi, dotati di un´estensione dei sensi che noi abbiamo perduto o non abbiamo mai raggiunto, vivendo in base a voci che noi non udiremo mai. Non sono fratelli, non sono subordinati: sono nazioni diverse, impigliate insieme a noi nella rete della vita e del tempo, compagni di prigionia dello splendore e del travaglio ella terra."
H. Beston in The Outermost House

annatrue
Osservatore

Regione: Estero
Città: trondheim

21 Messaggi

Inserito il - 20/03/2006 : 18:32:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annatrue Invia a annatrue un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dispiace ma non riesco ad inserire le foto di orsetto...adesso provo a modificarle!

---
"l´animale non sara´mai a misura d´uomo. In un mondo piu´antico e piu´completo del nostro, gli animali si muovono perfetti e completi, dotati di un´estensione dei sensi che noi abbiamo perduto o non abbiamo mai raggiunto, vivendo in base a voci che noi non udiremo mai. Non sono fratelli, non sono subordinati: sono nazioni diverse, impigliate insieme a noi nella rete della vita e del tempo, compagni di prigionia dello splendore e del travaglio ella terra."
H. Beston in The Outermost House

ika
Inseparabile

Prov.: Lodi
Città: zelo buon persico

5819 Messaggi

Inserito il - 20/03/2006 : 20:48:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
annatrue rufus e marianna sono due veri splendori...ma io sono curiosa di vedere le foto del trovatello!!voglio orsettooo!!!

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

Poldino
Inseparabile

4883 Messaggi

Inserito il - 20/03/2006 : 21:00:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Poldino Invia a Poldino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Annatrue Rufus è eccezzionale con i ghiaccioli sulla barbetta
bellissimo anche il prima piano di Marianna
per l'altra foto prova a rimpicciolire un po magari è troppo grande !!!

Poldino Nero
meticcio 25/09/2003
Pietro M.
Pagina: di 27 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000