Questa è Nessie Vom Kosslbachtal: CAC CACIB e BOS all'internazionale di Enna CAC e BOS alla nazionale di Foggia CAC CACIB e BOS all'internazionale di Cremona
Lei ha 18 mesi e si è stata chiamata Nessie per via del mostro. L'ho presa dall'allevamento Vom Kosslbachtal di Diana Pellegrini ma quando l'ho comprata aveva già 15 mesi quindi non ho potuto esporla in giovani o juniores. Dimenticavo ha fatto anche 2° eccellente all'expo in slovenia in classe intermedia.
Questo invece è Mai Tai Vom Kosslbachtal: RIS. CAC alla nazionale di Foggia CAC CACIB e BOB all'internazionale di Cremona RIS. CAC e CACIB all'internazionale di Erba CAC CACI e BOB all'internazionale di Ancona
Signori e signore eccoci di ritorno da Casa “Kristianden” con il cucciolo del mio amico Stefano! Cucciolo richiesto da compagnia ma….guardate che spettacolo!!! Me lo seguo io che non si sa mai! …Scusate la qualità delle foto ma il fotografo(cioè io) coglieva sempre il momento sbagliato!!!!...con conseguenti cazz…oni da parte di consorte e amico!!!!
Immagine: 98,88 KB
Immagine: 114,72 KB
Immagine: 131,91 KB
Francesco
Modificato da - frafa2 in data 20/02/2006 20:33:50