- Foto dei nostri Zwerg e pinscher

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 PINSCHER E ZWERGPINSCHER
 Foto dei nostri Zwerg e pinscher
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 62

ADVERTISING...

Tizy
Sono sempre qua

Regione: Puglia
Città: LeCcE

990 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 17:02:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizy Invia a Tizy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio ha 3 anni e pesa 5 kg!!!

Immagine:

34,55 KB

L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza.(Seneca)

Modificato da - Tizy in data 30/05/2008 17:16:49
Torna all'inizio della Pagina

sabby
BANNATO

Prov.: Roma
Città: tivoli

309 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 18:23:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabby Invia a sabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tizy complimenti è veramente bello !

Bambi
Amico

Regione: Lazio
Città: Roma

198 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 22:15:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bambi Invia a Bambi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti a Tizy ed a mikela73 per i vostri zwerg. Sono tutti e due molto belli.
Ghilbi è marrone focato esattamente come il dobermann marrone focato, ha il naso marrone ed gli occhi più chiari. Tempo fà proprio su questo forum mi hanno spiegato che lo zwerg marrone focato non rientra nello standard della FCI, ma è riconosciuto negli Stati Uniti. Se mi ricordo bene c'erano anche delle foto di soggetti americani marroni focati. Ora purtroppo non mi ricordo in quale discussione.

Bambi

mikela73
Osservatore

7 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 09:33:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikela73 Invia a mikela73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Bambi per aver risposto alla mia domanda...sai, mi capita che per strada quando incrocio altri pinscher (il più delle volte sn 1/3 del mio) i padroni lo guardano un pò straniti e mi chiedono: ma è un pinscher??? ahahahah

Tizy
Sono sempre qua

Regione: Puglia
Città: LeCcE

990 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 10:04:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizy Invia a Tizy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie!!

L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza.(Seneca)

Nessie
Apprendista Inseparabile

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Bevagna

1037 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 11:34:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nessie Invia a Nessie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si bè questo capita un pò a tutti i proprietari di zwergpinscher in taglia...
La colpa purtroppo come è già stato detto più e più volte è dei negozianti che raccontano storie assurde a coloro che si fanno fregare comprando il cane al negozio... Purtroppo esiste l'ignoranza e non possiamo farci nulla..

Professional Handler Francesca Scopetti
http://professionalhandler.myblog.it/
http://francescascopetti.myblog.it/

pepita
Amico

Città: roma

100 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 13:07:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pepita Invia a pepita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

220,58 KB

Ecco snoopy a 3 mesi e mezzo!!!

VALTER63
Amico

Città: ROMA

114 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 21:08:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VALTER63 Invia a VALTER63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rocky a tre mesi e a nove mesi

Immagine:

67,39 KB

Immagine:

73,43 KB

VALTER63

Koa
Moderatore

14685 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 21:28:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
orecchiuto il ragazzo!

Care amiche belle e brutte, sulle scope ci siam tutte! Dolci e doni ai più esigenti nelle calze autoreggenti...
mentre invece ai cattivoni solo sacchi di carboni! Lasciati i doni sulla scia... baci, auguri e voliam via!

********************************************************************************

ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm

lilo
Inseparabile

2527 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 09:15:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche la mia Susy ha delle super orecchie ! Ha un musetto molto simpatico! Nella seconda foto è troppo tenero...

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

sabby
BANNATO

309 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 13:08:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabby Invia a sabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

215,58 KB

walter quato è alto il tuo?

Immagine:

297,79 KB

sabby
BANNATO

309 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 13:10:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabby Invia a sabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come al solito le foto................

[URL=http://img392.imageshack.us/my.php?image=31052008005op6.jpg][/URL]

[URL=http://img512.imageshack.us/my.php?image=31052008010pw3.jpg][/URL]

VALTER63
Amico

Città: ROMA

114 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 13:10:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VALTER63 Invia a VALTER63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella domanda lo sai che non lo so .......... ma mi attivero'

VALTER63

sabby
BANNATO

309 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 13:11:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabby Invia a sabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scsatemi ,,,ma niente da fare proprio....
[url=http://img512.imageshack.us/my.php?image=31052008010pw3.jpg][img=http://img512.imageshack.us/img512/5944/31052008010pw3.th.jpg][/url]

bufalobill
Amico

Prov.: Viterbo
Città: vetralla

262 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 14:11:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bufalobill Invia a bufalobill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Valter63, proviene da un allevamento il tuo rocky?
facci sapere siamo curiosi.
Pagina: di 62 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)