| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
lilo
Inseparabile

2454 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 17:21:10
|
Che fisico! Scommetto che è un piccolo velocista ! |
Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri |
 |
|
|
sabby
Amico

Prov.: Roma
Città: tivoli
230 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 18:09:41
|
metto l'ultima giuro!!!!
Immagine:
 33,57 KB |
 |
|
|
VALTER63
Simpatizzante

Regione: Lazio
Città: ROMA
88 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 18:16:03
|
| SCUSATEMI MA IO NON RIESCO AD INSERIRE LE FOTO DEL MIO ROCKY DOVE SBAGLIO ? |
VALTER63 |
 |
|
|
elisabetta579
Simpatizzante

Regione: Marche
Prov.: Ancona
91 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 09:34:26
|
Lilo...diciamo che quando corre libero sembra matto....ma è una gioia vederlo.... Sabby Lola è bellissima, piccola e adorabile. Walter controlla le dimensioni della foto... |
 |
|
|
sabby
Amico

Prov.: Roma
Città: tivoli
230 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 13:06:48
|
grazie elisabetta........ |
 |
|
|
Fonzy
Osservatore
24 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 22:01:39
|
Immagine:
 78,45 KB Immagine:
 82,55 KB Immagine:
 61,15 KB
In questa foto ha gia' 4 mesi e mezzo...mi diventerà alto come un cavallo!..... |
Stefania e Fonzy indirizzo msn: fourhundred@live.it |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13701 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 22:36:53
|
Cavoli che stangona!  |
OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004
ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/ |
 |
|
|
elisabetta579
Simpatizzante

91 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 22:10:08
|
Fonzy è bellissimo!!!ha le zampe lunghe come Tommy!!!!ma son belli così...eleganti e simpatici...vedrai che si ferma ...ora tommy ha 6 mesi e si è stabilizzato...anche se pensavo che diventasse un dobermann (mi sarebbe piaciuto comunque...eheheh) Fonzy è troppo bello |
 |
|
|
Fonzy
Osservatore
24 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 12:57:16
|
| elisabetta579 ha scritto:
Fonzy è bellissimo!!!ha le zampe lunghe come Tommy!!!!ma son belli così...eleganti e simpatici...vedrai che si ferma ...ora tommy ha 6 mesi e si è stabilizzato...anche se pensavo che diventasse un dobermann (mi sarebbe piaciuto comunque...eheheh) Fonzy è troppo bello
|
Grazie, mi consola sapere che si possa fermare la crescita. Oggi Fonzy compie 5 mesi e mi sembra sia alto già 30 cm circa e pesa 3.600. Ha queste gambe posteriori slanciate che lo fanno saltare come una gazzella. E' evidente, vedendo allora i nostri cani, che nel sangue dei zwergpincher c'è il levreiero italiano, devi vederlo quando parte per la corsa con le orecchie tutte basse e aerodinamiche, sembra davvero un levriero in miniatura! Oggi per festeggiare volevo portarlo in un campo di agility qua vicino a noi. Mi hanno detto che possiamo iniziare anche adesso....peccato che piove! . Vi faro' sapere come andrà....
|
 |
|
|
bufalobill
Amico

Prov.: Viterbo
Città: vetralla
241 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 20:15:19
|
| ciao fonzy, metti in conto che se il tuo cane è 30 cm a 5 mesi, crescerà ancora. |
 |
|
|
Fonzy
Osservatore
24 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 22:11:55
|
Pazienza, sarà fuori standard, ma è cosi' bello ed elegante. A noi piace la vita sportiva, ci daremo da fare per diventere campioncini di agility ....
La mamma mi aveva colpito per la sua eleganza, non conoscevo gli standard dei Pinscher, probabilmente è anche lei piu' di 30 cm. dovrei andarla a rivedere. Mi avevano spiegato che l'avevano fatta accoppiare ovviamente con un maschio piu' piccolo. Quindi ho pensato che al massimo sarebbe cresciuto come lei e visto che mi piaceva tanto e che la taglia tutto sommato era giusta per le nostre esigenze di mobilità (prendiamo spesso l'aereo), ho preso coraggio, innamorandomi di questo cucciolo tra altri 4...
Pensate che debba richiedere il suo pedegree? Lui ce l'avrebbe, ma se è fuori standard a che mi serve?....Non mi basta sapere che ce l'abbia? Mi sono risparmiata 100 euro, mica pochi! |
 |
|
|
Tizy
Sono sempre qua

Regione: Puglia
Città: LeCcE
959 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 10:00:18
|
Bellissimi!!! |

L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza.(Seneca) |
 |
|
|
elisabetta579
Simpatizzante

91 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 12:32:40
|
Fonzy...ho capito quando parli delle corse gazzelle e levriero....tommy è molto simile ma purtroppo ha una storia un pò particolare...(c'è un post che ne parla) e quando è stato acquistato da una str.... non lo ha richiesto (ma penso che nemmeno il pseudo allevamento da cui proviene abbia fatto mai il modello A dell'enci)... se avessi la possibilità lo richiederei ma non posso...tu puoi, fallo!è importante, non è tanto per lo standard quanto capire le linee di sangue e la provenienza... |
 |
|
|
elisabetta579
Simpatizzante

91 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 12:46:44
|
| nell'ultimo post non si capisce che volevo dire....ma ho la testa piena....intendevo che non ha il pedegree.....scusate. |
 |
|
|
bufalobill
Amico

Prov.: Viterbo
Città: vetralla
241 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2008 : 18:33:32
|
Ragazzi , in un cane non dovete soltanto vedere 1 o 2 cm fuori standard, guardate le strutture,angolature linea dorsale, attaccatura della coda spalla, petto ecc........ Bisogna vedere l'armonia di un cane. |
Modificato da - bufalobill in data 21/05/2008 18:45:22 |
 |
|
Discussione  |
|