- Foto dei nostri Zwerg e pinscher

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 PINSCHER E ZWERGPINSCHER
 Foto dei nostri Zwerg e pinscher
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 57

ADVERTISING...

lilo
Inseparabile

2454 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 17:21:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che fisico! Scommetto che è un piccolo velocista !

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri
Torna all'inizio della Pagina

sabby
Amico

Prov.: Roma
Città: tivoli

230 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 18:09:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabby Invia a sabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
metto l'ultima giuro!!!!

Immagine:

33,57 KB

VALTER63
Simpatizzante

Regione: Lazio
Città: ROMA

88 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 18:16:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VALTER63 Invia a VALTER63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SCUSATEMI MA IO NON RIESCO AD INSERIRE LE FOTO DEL MIO ROCKY DOVE SBAGLIO ?

VALTER63

elisabetta579
Simpatizzante

Regione: Marche
Prov.: Ancona

91 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 09:34:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elisabetta579 Invia a elisabetta579 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lilo...diciamo che quando corre libero sembra matto....ma è una gioia vederlo....
Sabby Lola è bellissima, piccola e adorabile.
Walter controlla le dimensioni della foto...

sabby
Amico

Prov.: Roma
Città: tivoli

230 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 13:06:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabby Invia a sabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie elisabetta........

Fonzy
Osservatore

24 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 22:01:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fonzy Invia a Fonzy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

78,45 KB
Immagine:

82,55 KB
Immagine:

61,15 KB

In questa foto ha gia' 4 mesi e mezzo...mi diventerà alto come un cavallo!.....

Stefania e Fonzy
indirizzo msn: fourhundred@live.it

Koa
Moderatore

13701 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 22:36:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavoli che stangona!

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

elisabetta579
Simpatizzante

91 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 22:10:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elisabetta579 Invia a elisabetta579 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fonzy è bellissimo!!!ha le zampe lunghe come Tommy!!!!ma son belli così...eleganti e simpatici...vedrai che si ferma ...ora tommy ha 6 mesi e si è stabilizzato...anche se pensavo che diventasse un dobermann (mi sarebbe piaciuto comunque...eheheh)
Fonzy è troppo bello

Fonzy
Osservatore

24 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 12:57:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fonzy Invia a Fonzy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elisabetta579 ha scritto:

Fonzy è bellissimo!!!ha le zampe lunghe come Tommy!!!!ma son belli così...eleganti e simpatici...vedrai che si ferma ...ora tommy ha 6 mesi e si è stabilizzato...anche se pensavo che diventasse un dobermann (mi sarebbe piaciuto comunque...eheheh)
Fonzy è troppo bello

Grazie, mi consola sapere che si possa fermare la crescita. Oggi Fonzy compie 5 mesi e mi sembra sia alto già 30 cm circa e pesa 3.600. Ha queste gambe posteriori slanciate che lo fanno saltare come una gazzella. E' evidente, vedendo allora i nostri cani, che nel sangue dei zwergpincher c'è il levreiero italiano, devi vederlo quando parte per la corsa con le orecchie tutte basse e aerodinamiche, sembra davvero un levriero in miniatura!
Oggi per festeggiare volevo portarlo in un campo di agility qua vicino a noi. Mi hanno detto che possiamo iniziare anche adesso....peccato che piove!. Vi faro' sapere come andrà....

Stefania e Fonzy

bufalobill
Amico

Prov.: Viterbo
Città: vetralla

241 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 20:15:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bufalobill Invia a bufalobill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao fonzy, metti in conto che se il tuo cane è 30 cm a 5 mesi, crescerà ancora.

Fonzy
Osservatore

24 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 22:11:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fonzy Invia a Fonzy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pazienza, sarà fuori standard, ma è cosi' bello ed elegante. A noi piace la vita sportiva, ci daremo da fare per diventere campioncini di agility....

La mamma mi aveva colpito per la sua eleganza, non conoscevo gli standard dei Pinscher, probabilmente è anche lei piu' di 30 cm. dovrei andarla a rivedere. Mi avevano spiegato che l'avevano fatta accoppiare ovviamente con un maschio piu' piccolo. Quindi ho pensato che al massimo sarebbe cresciuto come lei e visto che mi piaceva tanto e che la taglia tutto sommato era giusta per le nostre esigenze di mobilità (prendiamo spesso l'aereo), ho preso coraggio, innamorandomi di questo cucciolo tra altri 4...

Pensate che debba richiedere il suo pedegree? Lui ce l'avrebbe, ma se è fuori standard a che mi serve?....Non mi basta sapere che ce l'abbia? Mi sono risparmiata 100 euro, mica pochi!

Stefania e Fonzy

Tizy
Sono sempre qua

Regione: Puglia
Città: LeCcE

959 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 10:00:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizy Invia a Tizy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimi!!!

L'affetto per un cane dona all'uomo grande forza.(Seneca)

elisabetta579
Simpatizzante

91 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 12:32:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elisabetta579 Invia a elisabetta579 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fonzy...ho capito quando parli delle corse gazzelle e levriero....tommy è molto simile ma purtroppo ha una storia un pò particolare...(c'è un post che ne parla) e quando è stato acquistato da una str.... non lo ha richiesto (ma penso che nemmeno il pseudo allevamento da cui proviene abbia fatto mai il modello A dell'enci)...
se avessi la possibilità lo richiederei ma non posso...tu puoi, fallo!è importante, non è tanto per lo standard quanto capire le linee di sangue e la provenienza...

elisabetta579
Simpatizzante

91 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 12:46:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elisabetta579 Invia a elisabetta579 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nell'ultimo post non si capisce che volevo dire....ma ho la testa piena....intendevo che non ha il pedegree.....scusate.

bufalobill
Amico

Prov.: Viterbo
Città: vetralla

241 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 18:33:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bufalobill Invia a bufalobill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi , in un cane non dovete soltanto vedere 1 o 2 cm fuori standard, guardate le strutture,angolature linea dorsale, attaccatura della coda spalla, petto ecc........
Bisogna vedere l'armonia di un cane.

Modificato da - bufalobill in data 21/05/2008 18:45:22
Pagina: di 57 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)