- ***IMMAGINI & RACCONTI***

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 ***IMMAGINI & RACCONTI***
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 261

ADVERTISING...

Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Aprilia

2074 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 15:11:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intendevo dire che se anche gli husky, più lupi che cani, per nulla ubbidienti e di natura ribelle non soffrono a sfilare in esposizione, tanto meno soffrono i barboni. Certo non sarà il massimo per i barboni essere laccati e tolettati di continuo, ma se no non vengono accettati alle esposizioni. Forse neanche gli allevatori vorrebbero tolettarli così, infatti non capisco perchè i giudici richiedono per forza quella tolettatura così elaborata e sofisticata! Forse per giudicare la bellezza del pelo?... cmq a me piace la puppy clip, quando Trilly crescerà glie la farò fare, almeno ogni tanto.
Torna all'inizio della Pagina

Doroty
Apprendista Inseparabile

1091 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 15:12:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doroty Invia a Doroty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamo... si dice che devono anche avere una personalità da ring... magari questo facilità le cose

I Love My Maltese [GiAPpo MoDe]

sandy
Inseparabile

Regione: Lombardia

9109 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 15:19:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fabry

Citazione:
Messaggio inserito da sandy

Fabry dai gli husky sono come natura li ha fatti quando vanno in mostra, vuoi mettere a confronto il barboncino????
io non ho mai visto un husky con i pacchetti..

sandy ti sei confusa

dove???????

Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst

sandy
Inseparabile

9109 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 15:24:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Apricot

Intendevo dire che se anche gli husky, più lupi che cani, per nulla ubbidienti e di natura ribelle non soffrono a sfilare in esposizione, tanto meno soffrono i barboni. Certo non sarà il massimo per i barboni essere laccati e tolettati di continuo, ma se no non vengono accettati alle esposizioni. Forse neanche gli allevatori vorrebbero tolettarli così, infatti non capisco perchè i giudici richiedono per forza quella tolettatura così elaborata e sofisticata! Forse per giudicare la bellezza del pelo?... cmq a me piace la puppy clip, quando Trilly crescerà glie la farò fare, almeno ogni tanto.

gli husky ribelli? no dai
sfilare non comporta stress e tutto quello che ci stà attorno x i barboncini, anche io vorrei vedere sfilate i barboncini senza quella toelettatura, sono più belli dal mio punto di vista

Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst

Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Aprilia

2074 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 15:36:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avere un husky non è come avere altri cani o un barbone, te lo assicuro. Sono meravigliosi, amano il padrone ma ci tengono a farti capire che hanno una loro vita indipendente, e non ti daranno mai completa ubbidienza e sottomissione. Sono fatti così, se scappano non li riprendi più, li chiami e scappano più lontano, sono primordiali, è anche il loro fascino, ma io non lo prenderei mai con me, perchè danno parecchi problemi.

sandy
Inseparabile

9109 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 16:21:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si si lo so che non sono come i barboncini, sono lupi e molto istintivi, però non li trovo disubbidienti e ribelli, quelli che ho visto in mostra mi parevano molto equilibrati altrimenti non possono andare alle expo

Charlotte Probst

Otto
Amico

195 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 17:22:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Otto Invia a Otto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

177,72 KB

Aveva ragione Saluki quando dovevo portare Otto la prima volta da “tosapecore”, a barbone si fa la toletta da barbone e non come piace a noi.
Non mi piacevano assolutamente i barboni per modo come padroni li conciano.
Poi mi sono innamorata di “Puppiza” (barboncina toy grigia) toelettata come conviene a un barbone. Un spettacolo di cane, tanto e vero superato il dolore dopo la morte di Lilly (pura razza bastarda) abbiamo COMPRATO (contrario a tutti i nostri principi) Otto.
Non vedo ora di portarlo da toelattatore (23.5.) perché ho visto che e più agile e contento con pelo più corto. Ho potuto osservare differenza tra lui e Nerone (il suo amichetto), che non hanno voluto tosare, tanto e vero che sembra più a un orsacchiotto che barbone!!!
Otto ha superato 28 cm, potrà andare alla mostra?
Lui e cosi bello e vorrei portarlo almeno a una mostra

Otto, Barbone toy diventato nano, nato 16.10.2005.

Fabry
Inseparabile di un'altra categoria

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine

34867 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 17:29:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Otto è una meraviglia,e sono d'accordo con te,un barbone deve avere le sembianze di un barbone non di un'altro cane,perchè se fosse così non cercavo quella particolare razza

Otto lo puoi portare alla mostra,solo che 28 è il massimo consentito per loro,e troverai altri che sono al di sotto come statura,ed è quello che prediligono i giurati Ma prova non ci rimetti nulla

lupetta
BANNATO

3827 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 17:35:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupetta Invia a lupetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io credo che più si allontanano dal loro essere cane/animale e meno sono felici...spesso nelle esposizioni il pelo del cane viene anche tinto... io credo che a loro non piacciano proprio le esposizioni
l'uomo è folle, non coinvolgiamo anche gli animali nella nostra follia,e nei nostri assurdi comportamenti.
purtroppo il cane è succube dell'uomo, anche i pitt fanno i combattimenti per soddisfare il padrone, ma non credo si divertano.
io con lilli quando devo fare qualcosa mi chiedo sempre se a lei piacerebbe e così mi regolo di conseguenza

Jo-Jo
Inseparabile

Regione: Marche
Città: Pesaro

6878 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 17:38:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jo-Jo Invia a Jo-Jo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
amòòòòòòòòòòòò ma sei bravissima ... la mia tata viene tutta a scalini

che bella Lilli una star ... Lu ... ti assomiglia ihihihih, non scherzo ahahahahah

Otto
Amico

195 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 17:41:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Otto Invia a Otto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bella la tua lilli!E grigia?
Io ho pulito solo il museto a Otto ed e stata una tortura per me e per lui. Mai più
Spero che prossimo "barbiere" non è come primo

Otto, Barbone toy diventato nano, nato 16.10.2005.

lupetta
BANNATO

3827 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 17:45:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupetta Invia a lupetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grassie jo... è vero lilli è identica a me,non solo fisicamente, ma anche caratterialmente
otto, lilli in teoria dovrebbe essere nera, da piccola era molto più scura, il padre era quasi blue, la mamma più chiara, tempo fa poi è uscito fuori che forse c'è di mezzo un nonno bianco...

Fabry

34867 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 17:50:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Fabry

Citazione:

Fabry dai gli husky sono come natura li ha fatti quando vanno in mostra, vuoi mettere a confronto il barboncino????
io non ho mai visto un husky con i pacchetti..

sandy ti sei confusa

dove???????

io non avevo fatto quel paragone

Fabry

34867 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 17:54:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lupetta in quella foto sembra che lilli sia triste vedi che significa pensare da umani,lei magari là è felice ma la loro espressione non la puoi riportare a tuo piacimento

Fabry

34867 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 17:59:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lupetta

io credo che più si allontanano dal loro essere cane/animale e meno sono felici...spesso nelle esposizioni il pelo del cane viene anche tinto... io credo che a loro non piacciano proprio le esposizioni
l'uomo è folle, non coinvolgiamo anche gli animali nella nostra follia,e nei nostri assurdi comportamenti.
purtroppo il cane è succube dell'uomo, anche i pitt fanno i combattimenti per soddisfare il padrone, ma non credo si divertano.

che paragoni fai!!!! A quale cane piace essere maciullato...a nessuno,e toelettare non è di certo ferire o far soffrire il cane.
Che il pelo venga tinto nei barboni prorpio non lo penso,lo possono fare in America per un loro look con il padrone,ma non certo nelle nostre mostre,vuoi che ti ridano tutti dietro
Pagina: