***IMMAGINI & RACCONTI***

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 ***IMMAGINI & RACCONTI***
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

ADVERTISING...

akruky
Amico

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara

348 Messaggi

Inserito il - 11/03/2006 : 18:19:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di akruky Invia a akruky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Citazione:
Messaggio inserito da Otto

La prima volta dal "barbiere" di Otto.
Mio marito ha chiuso i occhiquando siamo tornati a casa e ha quasi urlato "nonè Otto"
Vi informo che Otto e stato bravissimo. Ha resistito per un ora e mezzo senza battere ciglio.
Vorei saperi da voi se questo "barbiere e bravo?

Povero Otto! un'ora e mezza per questo risultato? Guarda, anche nella mia città non c'è nessuno veramente in gamba per la toelettatura del barbone, eppure anche un mediocre "tosacani" sa fare di meglio!
In queste foto, per esempio, Sally è stata toelettata dopo due mesi dal parto: era ridotta con il pelo schiarito e molto rado, ammucchiato qui e là con nodi e sangue raggrumato alle zampe: nonostante questo,il risultato non è male!
Quanto ha Otto?
Io Ultimo non l'ho ancora portato a toelettare, è troppo bello così ed ha solo 5 mesi... vorrei non tosarlo mai, ma purtroppo il pelo crescerebbe a dismisura! Per ora gli ho solo accorciato i ciuffi davanti agli occhi. In seguito vedremo.
Sally:

143,16 KB
Seduta!:

156,6 KB
Torna all'inizio della Pagina

lupetta
BANNATO

3827 Messaggi

Inserito il - 11/03/2006 : 23:26:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupetta Invia a lupetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
so che vi sconvolgerò...ma io lilli la toeletto da sola...
nella foto "fresca di toeletta" era stata fatta da un toelettatore, poi ho comprato la macchinetta e c'ho provato io...il risultato sono tutte le altre foto..

Otto
Amico

195 Messaggi

Inserito il - 12/03/2006 : 19:33:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Otto Invia a Otto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
otto fa 5 mesi 16.marzo!
Adesso sta meglio. Il pelo si sta arriciando.
Io ho sistemato un pò i ciuffeti che erano tagliati male.
E un pò più guardabile

Otto, Barbone toy diventato nano, nato 16.10.2005.

lupetta
BANNATO

3827 Messaggi

Inserito il - 26/03/2006 : 18:10:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupetta Invia a lupetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiungo anche le foto di susy, la cagnolina che avevo prima

akruky
Amico

348 Messaggi

Inserito il - 29/03/2006 : 00:32:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di akruky Invia a akruky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lupetta

aggiungo anche le foto di susy, la cagnolina che avevo prima

Che dolce Susy! Non c'è più? ricordo di aver letto qualcosa, da qualche altra parte del forum... Adesso quindi hai solo lilli? E' magnifica anche lei, tutta nera!

lupetta
BANNATO

3827 Messaggi

Inserito il - 29/03/2006 : 12:09:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupetta Invia a lupetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
akruky, susy è morta nel 1999 a 10 anni a causa di un tumore...

kikka11
BANNATO

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

12138 Messaggi

Inserito il - 03/04/2006 : 11:46:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikka11 Invia a kikka11 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che spettacolo che sono..sono stupendi davvero...complimentoni a tutti

Fa
Amico

292 Messaggi

Inserito il - 08/04/2006 : 18:05:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fa Invia a Fa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Li conoscete già ma qualche fotina non stà male

Immagine:

66,36 KB

Immagine:

60,36 KB

Immagine:

75,66 KB

Immagine:

105,7 KB

Immagine:

105 KB

Immagine:

56,17 KB

lupetta
BANNATO

3827 Messaggi

Inserito il - 09/04/2006 : 18:35:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupetta Invia a lupetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belli belli belli
ma sono più bassi di lilli?

Fa
Amico

292 Messaggi

Inserito il - 09/04/2006 : 20:47:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fa Invia a Fa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non saprei lupetta,Duke è alto 34 cm,Sam (il bianco) invece arriva a 28 cm.
Sam è tra il toy e il nano,sui 28 infatti può essere la massima del toy o la minima del nano non ho mai capito se è l'uno o l'altro

akruky
Amico

348 Messaggi

Inserito il - 09/04/2006 : 21:48:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di akruky Invia a akruky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fa, ma hanno la coda tagliata? non me n'ero mai accorta, prima

Fa
Amico

292 Messaggi

Inserito il - 09/04/2006 : 22:56:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fa Invia a Fa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si akruky,li ho presi che l'avevano già tagliata,altrimenti non lo facevo fare di certo

lupetta
BANNATO

3827 Messaggi

Inserito il - 10/04/2006 : 19:06:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupetta Invia a lupetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lilli è alta 40 cm, il padre era minuscolo, la madre gigante
anche io l'ho presa già con la coda tagliata, secondo me gliel'hanno tagliata troppo...

Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina

1796 Messaggi

Inserito il - 10/04/2006 : 20:22:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belli, veramente belli, mi piace soprattutto quello bianco ha un pelo stupendo. Complimenti

Lo
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova

350 Messaggi

Inserito il - 14/04/2006 : 16:46:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lo Invia a Lo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco Duca!

Immagine:

19,3 KB

Immagine:

48,94 KB

Lo

Micio di nome Blu, tre anni e mezzo.
Duca, Barbone medio nero, nato 10 marzo 2006.
Pagina: di 156  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Ques