- ***IMMAGINI & RACCONTI***

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 ***IMMAGINI & RACCONTI***
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 243

ADVERTISING...

poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche

289 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 13:20:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blackwidow77 ha scritto:

Io lavoro da 13 anni e non mi è MAI CAPITATO DI VEDERE UN BARBONE CON IL PELO SFIBRATO dalla macchinetta.Se un cane non è tinto ed il suo colore naturale è nero o albicocca non si sbiadisce.

Io sono toelettatrice da 10 anni e purtroppo ne ho visti di cani , barboni in primis , con il pelo rovinato dalle continue rasature, non x niente agli stage di toelettatura viene vivamente consigliato di eseguire il taglio a forbice nel barbone, bichon ,ecc... e ovviamente lo stripping nei cani a pelo duro...propio x rispettarne la natura. Ovviamente anch'io uso la tosatrice, ma consiglio sempre (anche ai neo propietari dei miei cuccioli ) di cercare un toelettatore professionista che sia in grado di eseguire un bel taglio a forbice. Vedrai la differenza
Ti consiglio di chiedere all'allevatore di Miro' come comportarti .

Non mi capita invece , x fortuna di avere clienti che mi portino cani tinti

Poi ovvio siamo in un paese libero e ognuno puo' decidere di fare quello che vuole

Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES

www.poodlesinitaly.com
Torna all'inizio della Pagina

Michela80
Sono sempre qua