- ***IMMAGINI & RACCONTI***

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 ***IMMAGINI & RACCONTI***
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 243

ADVERTISING...

poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche

289 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 13:20:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poodlekennel Invia a poodlekennel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blackwidow77 ha scritto:

Io lavoro da 13 anni e non mi è MAI CAPITATO DI VEDERE UN BARBONE CON IL PELO SFIBRATO dalla macchinetta.Se un cane non è tinto ed il suo colore naturale è nero o albicocca non si sbiadisce.

Io sono toelettatrice da 10 anni e purtroppo ne ho visti di cani , barboni in primis , con il pelo rovinato dalle continue rasature, non x niente agli stage di toelettatura viene vivamente consigliato di eseguire il taglio a forbice nel barbone, bichon ,ecc... e ovviamente lo stripping nei cani a pelo duro...propio x rispettarne la natura. Ovviamente anch'io uso la tosatrice, ma consiglio sempre (anche ai neo propietari dei miei cuccioli ) di cercare un toelettatore professionista che sia in grado di eseguire un bel taglio a forbice. Vedrai la differenza
Ti consiglio di chiedere all'allevatore di Miro' come comportarti .

Non mi capita invece , x fortuna di avere clienti che mi portino cani tinti

Poi ovvio siamo in un paese libero e ognuno puo' decidere di fare quello che vuole

Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES

www.poodlesinitaly.com
Torna all'inizio della Pagina

Michela80
Sono sempre qua

Prov.: Pordenone

508 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 14:29:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michela80 Invia a Michela80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Curry ha scritto:

Michela80 ha scritto:

che emozione!!! oggi Monet ha alzato la gambetta per fare la pipì!!!!!!!!! sta diventando grande!!!

NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! Come ci sei rimasta?? CHE CARINOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Tantissimi baci al "piccolo" Monet, che sta crescendo...!!

A me sembra ieri di averlo portato a casa!!

è stato commovente ho chiamato subito mio marito per dire che Monet sta diventando un ometto!!!! peccato che qua piove di brutto e non siamo più usciti...

Monet... il mio monello bianco!!
Chanel... la mia principessa nera!!

Stefy86
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: Grosseto

361 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 19:31:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefy86 Invia a Stefy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SIGH...ieri sera mi ha chiamato l'allevatrice,e mi ha detto che sarebbe meglio che andassi a prendere la mia Trudy sabato 31,invece del 24,visto che cmq le deve fare i vaccini ed è meglio che con questo umido stia un poin casa...da una parte va bene,perche almeno sto sicura quando arriva a casa che non avrà problemi,ma dall'altra sono troppo curiosa di vederla!!!AVEVP ANCHE PENSATO DI CHIEDERGLI SE MI MANDAVA UNA FOTO VIA MAIL,MA MIO PADRE DICE CHE SEMBRO MATTA SENNO...

Stefy&Trudy

Curry
Inseparabile

Prov.: Prato
Città: Prato

2158 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 20:08:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai, tranquilla vuol dire che è una signora che ci tiene ai suoi cani!! Buon segno!!
Matta??? MACCHéééé!!! Chiedigliele pure... dai!!!
Il mio allevatore, poverino ... l'ho stressato così tanto...!! Pensa che mi aveva mandato le foto anche dei genitori!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Anto71
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

469 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 00:33:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto71 Invia a Anto71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao a tutti.
Vorrei farvi conoscere la mia meravigliosa barboncina Maya, che ho perso in circostanze drammatiche ad aprile di quest'anno, e che resterà sempre nel mio cuore. Il dolore è immenso, indicibile, perché lei era mia figlia, mia sorella, la mia più preziosa amica. E ora è il mio angelo a 4 zampe...
Maya, sei stata e resterai il grande amore canino della mia vita...
Guardate quanto era dolce e bella (la qualità delle foto non è il massimo...)

Immagine:

45,84 KB

Immagine:

81,18 KB

Immagine:

135,73 KB

Immagine:

53,61 KB

Immagine:

51,4 KB

...Ho molte altre belle foto, ma sono troppo pesanti...

blackwidow77
Amico

262 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 07:03:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackwidow77 Invia a blackwidow77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Anto, mi dispiace per la tua Maya. Ma che cosa è successo ti va di raccontarlo?

Curry
Inseparabile

Prov.: Prato
Città: Prato

2158 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 10:28:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Anto, benvenuta...! Maya, era veramente bella...! Mi dispiace tantissimo che tu l'abbia persa, così, in maniera tremenda, da quanto dici. Se vuoi sfogarti noi siamo qui.. Ti abbraccio forte!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Anto71
Amico

469 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 16:56:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto71 Invia a Anto71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, e grazie per il benvenuto!
Purtroppo la mia piccola è morta in modo improvviso e drammatico, investita da una macchina. Aveva solo 6 anni....
Ero a correre in pineta, e lei era abituata a starmi a fianco, sciolta. Un giorno non so che le ha detto il cervello, deve aver visto qualcosa, è schizzata fino alla strada (in 6 anni di vita non aveva MAI fatto una cosa del genere) alla velocità di un fulmine (e voi lo sapete quanto veloce può correre un barboncino), ed è finita in pieno addosso a una macchina....

Vi risparmio i particolari, però posso dire che è stato il dolore più terribile che abbia mai avuto nella mia vita...

Ora mi manca tanto, e la mia vita senza di lei non è più la stessa...

Vi mando altre fotine della mia piccola!

Immagine:

76,79 KB

Immagine:

92,27 KB

COMPLIMENTI A TUTTI I VOSTRI MERAVIGLIOSI BARBONI! SONO DAVVERO CANI SPECIALI, di un'intelligenza, una sensibilità e una dolcezza rara....
E i vostri sono davvero tutti splendidi!!!

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 17:51:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cia Anto71 loro sono in ordine Sara, Sophie e Lisa!!! Lisa da poco meno di una settimana è diventata mamma!!!
Sono sinceramente dispiaciuta per la tua piccolina!!!
Linda68

Immagine:

22,38 KB

Immagine:

13,93 KB

Immagine:

8,57 KB

Anto71
Amico

469 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 18:23:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto71 Invia a Anto71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO LINDA!

CHE BELLEEEE LE TUE CAGNOLINE! DOLCISSIME TUTTE E 3!!!!
E COMPLIMENTI ALLA NEO-MAMMA!!!

Quanti sono i cucciolini??? Aspetto tante loro foto!

Deve essere un'esperienza meravigliosa avere una cucciolata! E' una cosa che rimpiango, non averla fatta fare a Mayetta.. Lei aveva degli squilibri ormonali, andava in calore quasi 3 volte l'anno, e così, siccome il mio compagno ha un maschietto (anche bello assatanato!), abbiamo deciso di sterilizzarla all'età di 3 anni, onde evitare cuccioli incroci barbone-golden ..te li immagini...

Comunque è dura abituarsi alla vita senza Maya, e questo forum è davvero bello, attraverso le vostre storie e le vostre belle foto mi sembra di rivivere un pò le esperienze e le emozioni della mia vita con lei...

MILLE CAREZZE E BACINI A SARA, SOPHIE E ALLA MAMMA LISA!

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 18:29:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Anto...e graie, non essere triste, sai molti in questo forum hanno perso i loro beneamati pelosini...a dire il vero anche io...in circostanze ugualmente tragiche! Poi ....dopo un lungo periodo di rifiuto eccomi quì con tre cagnoline stupende e prossima ad un quarto!!!......!!!
Linda68

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5427 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 18:29:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao anto.....mi dispiace conoscerti in una situazione così triste....ma d'altronde anche io mi sono iscritta a questo forum dopo che il mio amato charly mi aveva lasciata.....capisco benissimo il tuo dolore.....non si può descrivere....solo chi ha avuto un cane......o meglio, un barboncino......può capire che esseri meravigliosi sono!!!!

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 18:31:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Anto...le foto dei cuccioli le trovi nella voce dei barboni New Entry...oppure nella voce west highland....dove ci sono le varie razze di cane!!
Linda68

Anto71
Amico

469 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 18:32:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto71 Invia a Anto71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Curry ha scritto:

Ciao Anto, benvenuta...! Maya, era veramente bella...! Mi dispiace tantissimo che tu l'abbia persa, così, in maniera tremenda, da quanto dici. Se vuoi sfogarti noi siamo qui.. Ti abbraccio forte!

CIAO CURRY!
Ho seguito tutta la storia del tuo piccolino, il dolcissimo e vivacissimo, nonchè bellissimo Mirò, dall'acquisto a oggi, e mi sono emozionata perché ho rivissuto tutte le esperienze di quando anche io presi Mayetta, piccina piccina, un mucchietto di riccioli neri con due occhi di una dolcezza infinita ma già bella birichina anche lei...
Che bello il periodo in cui sono cuccioli - anche se ci vuole una pazienza infinita e non puoi rilassarti MAI!- Goditelo questo periodo con il tuo piccolino!!!!
Mi ricordo di quando Mayetta era cucciola, sembrava un grilletto che saltava da tutte le parti! Guarda com'era a 5 mesi!

Immagine:

37,84 KB

CIAO E MILLE BACI A MIRO'!!!

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 18:41:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anto te ne anticipo una di foto...guarda un pò!!!
Linda68

Immagine:

10,02 KB
Pagina: