- ***IMMAGINI & RACCONTI***

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 ***IMMAGINI & RACCONTI***
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 261

ADVERTISING...

Michela80
Sono sempre qua

Prov.: Pordenone

517 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 12:55:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michela80 Invia a Michela80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che emozione!!! oggi Monet ha alzato la gambetta per fare la pipì!!!!!!!!! sta diventando grande!!!

Monet... il mio monello bianco!!
Chanel... la mia principessa nera!!
Torna all'inizio della Pagina

blackwidow77
Amico

265 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 13:36:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackwidow77 Invia a blackwidow77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Michela il tuo cucciolo è un'ometto ormai!! Sono troppo carini quando iniziano ad alzare la zampa, a volte la alzano a volte no vedrai quando uscirete in passeggiata inizierà a marcare ogni angolo di strada.

Michela80
Sono sempre qua

517 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 14:19:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michela80 Invia a Michela80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e infatti ora siamo usciti e non l'ha alzata!!! che tenero!

Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Aprilia

2074 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 14:30:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazze mi raccomando di non andare OT con domande o argomenti che adrebbero postati in altre sezioni.
OK????

Modificato da - Apricot in data 19/05/2008 14:31:48

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 14:38:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Apricot...cosa significa OT?
Linda68

clod
Osservatore

Città: Ascoli Piceno

26 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 18:16:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di clod Invia a clod un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti willy è bellissimo!!!!certo che rasati fanno tutto un altro effetto...ma sono sempre i nostri dolci amici!!
Un bacio a Monet che è diventato grande...anzi diciamo adolescente!!!

Michela80
Sono sempre qua

517 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 19:00:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michela80 Invia a Michela80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie clod!!!!! è in fase di transizione... stasera non l'ha alzata... e mio marito che stava lì a guardare povero è rimasto deluso

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

6700 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 19:06:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
linda68 ha scritto:

Linda68
....che si sta andando fuori tema

Votatemi! http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2225 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 20:25:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Michela80 ha scritto:

che emozione!!! oggi Monet ha alzato la gambetta per fare la pipì!!!!!!!!! sta diventando grande!!!

NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! Come ci sei rimasta?? CHE CARINOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Tantissimi baci al "piccolo" Monet, che sta crescendo...!!

A me sembra ieri di averlo portato a casa!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Modificato da - Curry in data 19/05/2008 20:26:07

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 21:40:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
charlyne76 ha scritto:

linda68 ha scritto:

Linda68
....che si sta andando fuori tema

Grazie..Charlyne!!!
Linda68

Stefy86
Amico

Prov.: Grosseto
Città: Grosseto

363 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 22:53:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefy86 Invia a Stefy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO RAGAZZE!!Allora,oggi vi propongo una nuova questione,che se siete ben informate(e credo proprio di si),molte di oi già sapranno:in America esiste ora una nuova razza,chiamta MALTIPOO,ovvero un incrocio tra un maltese ed un poodle (barboncino)!Io personalmente li trovo proprio graziosi...Ecco un sito dove li potete vedere:
http://www.youtube.com/watch?v=Rrmt9AQmq44&NR=1

Stefy&Trudy

linda68
Inseparabile

3152 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 09:21:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di linda68 Invia a linda68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Stefy....personalmente sono più appassionata del barbone e del west highland, ma non disdegno in alcun modo i cuccioli in generale....però io sono un pò di parte!!!!
Linda68

EmilyKitty
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

209 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 10:30:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EmilyKitty Invia a EmilyKitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si in america stanno facendo molti incroci fra cui il maltipoo. Figurati che esistono anche i cucciolicercaamici (giochini x bimbi) con questi nuovi esemplari; mia figlia ne ha uno (finto). A Bologna ne esiste uno vicino a casa mia, ma è frutto di un incrocio non voluto. Io ho un barboncina mia sorella ha un maltese quindi in futuro... MA sono CONTRARIA!!!! A questo punto vado al canile e ne salvo uno.
ciao a tutti

Immagine:

14,92 KB

Stefy86
Amico

Prov.: Grosseto
Città: Grosseto

363 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 12:31:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefy86 Invia a Stefy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate,come si inseriscono le foto???

Stefy&Trudy

rosanna grimaldi
Sono sempre qua

750 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 12:45:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosanna grimaldi Invia a rosanna grimaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uhau! Che nostalgia, mi vien da piangere... sono tutti molto belli
Pagina: