- ***IMMAGINI & RACCONTI***

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 ***IMMAGINI & RACCONTI***
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 261

ADVERTISING...

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2225 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 14:22:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

CLOOOOD! Oddio Rocky è davvero un chicco!! è dolcissimo!! E occhi a furbetto che ha!!! Molto molto bello anche il coloro, è tutto omogeneo, mentre Mirò, ha le orecchie più scure rispetto al corpo!
La tua seconda foto, mi fa impressione sembrano fratelli lui e Mirò!! Adesso ne cerco una di Mirò più piccolo e te la faccio vedere!! Che cariniiii!!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB
Torna all'inizio della Pagina

Curry
Inseparabile

2225 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 14:25:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Clod:
Guarda Mirò (cuccilo) e Rocky insieme!!

Immagine:

20,55 KB

Immagine:

52,03 KB

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Modificato da - Curry in data 17/05/2008 11:01:46

Curry
Inseparabile

2225 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 14:26:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ti sembra che si assomiglino un sacco?????

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia

6132 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 14:26:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie clod,ma non è troppo difficile le prime volte sbagliavo ma ora sia con forfice ho mac. ci riesco

Immagine:

59,48 KB

Immagine:

121,7 KB

KB

clod
Osservatore

Città: Ascoli Piceno

26 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 14:36:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di clod Invia a clod un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene meghi buono a sapersi, se avrò problemi lo porterò da te!!!!
Curryè impressionante!!!Sono uguali...infatti ricordavo una certa somiglianza con le foto del tuo piccolo di qualche mese fa!!!e questo mi rende particolarmente felice perchè così ci sono buone possibilità che la mia peste venga bello come Mirò..magari!!!Rocky ringrazia per i complimenti e si scusa per gli occhietti un pò sporchi..ma se lui piange sempre perchè è un viziato la sua padroncina non riesce a tenerli puliti ogni ora!!

Curry
Inseparabile

2225 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 14:46:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Clod, non avere dubbi..... diventerà splendido!
Gli occhietti, da cucciolo lacrimano un pochino di più... basta pulirli, una volta al giorno con un cotoncino e acqua, più che altro per togliere le caccolette...
Mirò ora non ne ha più di lacrimazione! Ma da più piccolo, sopratutto quando si scatenava lacrimava di più!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Michela80
Sono sempre qua

Prov.: Pordenone

517 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 18:05:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michela80 Invia a Michela80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
clod complimenti il cucciolo è bellissimo!!! e poi il pelo sembra già abbastanza riccio!!!

Monet... il mio monello bianco!!
Chanel... la mia principessa nera!!

Stefy86
Amico

Prov.: Grosseto
Città: Grosseto

363 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 20:14:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefy86 Invia a Stefy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ragazze!Oggi ho chiamato l'allevatrice dove devo andare a prendere la mia barboncina!Mi ha detto che essendo nata il 23 di Marzo,potrei andarla a prendere il 24,ma siccome deve ancora fare i vaccini,forse è meglio prenderla qualche giorno più tardi...Voi che ne pensate?Ho conosciuto veterinari che mi volevano dare cuccioli anche a 40 Giorni!E il fatto che Lei me lo voglia dare anche una settimana piu tardi per assicurarsi che stia meglio,mi fa stare + tranquilla...Voi che ne pensate?
Grazie

Stefy&Trudy

Curry
Inseparabile

2225 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 20:41:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
40giorni ASSOLUTAMENTE NO!
Quanti giorni avrebbe la tua Trudy??
dopo60-65 gg, puoi prenderla tranquillamente!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Stefy86
Amico

363 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 21:26:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefy86 Invia a Stefy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si,si!Lei avrebbe sicuramente più di 60 giorni!Quell'allevatore-veterinario mi voleva dare una barboncina di 40 giorni...povera stella,aveva gli occhietti ancora grigi,e cercava il contatto fisico perche era rimasta da sola...Faceva una tenerezza incredibile!!

Stefy&Trudy

blackwidow77
Amico

265 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 07:20:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackwidow77 Invia a blackwidow77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sinceramente Curry il tuo cane ha bisogno di ricambiare il pelo. Io lavoro da 13 anni e non mi è MAI CAPITATO DI VEDERE UN BARBONE CON IL PELO SFIBRATO dalla macchinetta.Se un cane non è tinto ed il suo colore naturale è nero o albicocca non si sbiadisce. Io ripeto Curry da ciò che posso vedere devi far ricambiare il pelo a Mirò, anche perchè stà diventando di 2 colori. Nessuno ti dice di farlo a pecora, ma chiunque abbia un pò di esperienza e di studio dietro ti consiglierà per il meglio. In ogni caso sono sicura Mirò sarà bellissimo

Modificato da - blackwidow77 in data 17/05/2008 09:56:36

Curry
Inseparabile

2225 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 11:01:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blackwidow77 ha scritto:

Sinceramente Curry il tuo cane ha bisogno di ricambiare il pelo. Io lavoro da 13 anni e non mi è MAI CAPITATO DI VEDERE UN BARBONE CON IL PELO SFIBRATO dalla macchinetta.Se un cane non è tinto ed il suo colore naturale è nero o albicocca non si sbiadisce. Io ripeto Curry da ciò che posso vedere devi far ricambiare il pelo a Mirò, anche perchè stà diventando di 2 colori. Nessuno ti dice di farlo a pecora, ma chiunque abbia un pò di esperienza e di studio dietro ti consiglierà per il meglio. In ogni caso sono sicura Mirò sarà bellissimo

sta diventando anche di tre colori, ho notato che la ricrescita del pelo, che già sta venendo riccia, è molto più scura del pelo "liscio"!! In ogni caso, un po' bicolor lo è le sue orecchie sono molto più scure del resto!
Grazie Black!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Stefy86
Amico

363 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 15:24:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefy86 Invia a Stefy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!!Scusate se rompo sempre...ma è vero che quando i cuccioli fanno i vaccini può succedere che non si sentano molto bene,come dolore alle ossa,etc etc?

Stefy&Trudy

Curry
Inseparabile

2225 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 15:48:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mh... ora sui dolori alle ossa mi trovi un po' impreparata... Può magari venirgli un po' di febbriciattola, possono vomitare, puoi vedergli un po' più apatici del solito, ma tutto passa in fretta... succede un po' come ai nostri bambini!!
Nei casi più gravi, può succedere che il cane sia allergico al vaccino... ma sono casi MOOOlto rari! Non farti venire paranoie inutili!! Anche se ti capisco, anche a me venivano un sacco di dubbi, e avevo un sacco di domande!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

maxxr
Simpatizzante

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo