| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
clod
Osservatore
Città: Ascoli Piceno
26 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 19:43:39
|
Mmmmm quante cose da fare per questi cuccioli!Beata te curry che puoi già fare bello il tuo Mirò, io dovrò apettare l'ultimo vaccino e poi finalmente il primo bagnetto, ed il tolettatore mi ha proposto di sfoltirlo in quell'occasione...ma secondo voi è il caso??pensavo fosse presto, ma effettivamente è così pieno di pelo e poi più lo pettino più sembra lanoso..mah..non so a chi dare ascolto!Rocky sta facendo il pazzo, credo sia nella fase ribellione, mi fa la pipì in giro non vuole più mangiare sulla ciotola non mi ascolta..prima questi dispetti non li faceva..non capisco, secondo voi da cosa dipenderà?Io mi comporto sempre allo stesso modo,e lui mi fa il maleducato! |
 |
|
|
Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
2158 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 22:31:25
|
No no comincia a farlo abituare al toelettatore, fagli rasare almeno le zampine, e se ti piace il musino, io per il musino ho aspettato perchè da piccolo mi piaceva batuffoloso!   Resisti... continua a fare la dura e vedrai si calmerà! Te lo giuro!! con me ha funzionato!!   |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
|
blackwidow77
Amico

262 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 13:47:03
|
Clod il pelo del barbone non si sfoltisce!!! Si taglia. Attenzione da chi lo porti che sia esperto nel fare barboni altrimenti ti ritrovi con uno york anzichè un barbone |
 |
|
|
Stefy86
Amico

Prov.: Grosseto
Città: Grosseto
361 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 16:48:02
|
A me personalmente Mirò mi piace un saccoooo!! eheheh...sentite,ma secondo voi dopo quanto puo esser tagliato il pelo ad un cucciolo?Non vorrei che patisse il caldo,poverina... |
Stefy&Trudy
|
 |
|
|
Curry
Inseparabile

2158 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 19:31:19
|
| blackwidow77 ha scritto:
Clod il pelo del barbone non si sfoltisce!!! Si taglia. Attenzione da chi lo porti che sia esperto nel fare barboni altrimenti ti ritrovi con uno york anzichè un barbone
|
esattissimo.... più che york te lo ritovi come uno SCHNAUZER!! bah....
X STEFY: Credo che appena abbia finito i vaccini, dopo circa una settimana, puoi farle già il bagnetto e sistemarla un po'!! |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
|
blackwidow77
Amico

262 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 12:24:35
|
 Allora Curry aspettiamo di vedere Mirò con il nuovo look! |
 |
|
|
poodlekennel
Amico

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche
288 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 12:36:56
|
Immagine:
 73,03 KBEcco a voi le ultime foto dei miei cuccioli 
Immagine:
 133,73 KB
Immagine:
 159,2 KB
Immagine:
 106,19 KB |

Allevamento Barboni nani neri bianchi e albicocca BLACK DESIRE POODLES
www.poodlesinitaly.com |
 |
|
|
Michela80
Sono sempre qua

Prov.: Pordenone
508 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 12:46:00
|
| O MAMMA MIA!!!! SONO TROPPO BELLI!!!!!!!!! come si chiamano? |
Monet... il mio monello bianco!! Chanel... la mia principessa nera!! |
 |
|
|
poodlekennel
Amico

288 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 12:48:35
|
Immagine:
 137,51 KB
Immagine:
 118,07 KB
Per CURRY : io ti consiglio di far tagliare Miro' a forbice non x farti spendere di piu', ci mancherebbe, ma xche' ho notato una notevole differenza con quelli tosati a macchinetta, dopo diverse tosature il pelo tende a sfibrarsi, sbiadirsi e perde tono e volume. Anche se non fai expo sono certa che vorrai vederlo al meglio potresti fare una moderna piuttosto corta sul corpo , lasciando un po' piu' pelo nelle zampe ( se lo fai tagliare tutto corto uguale vedrai che sembrera' che abbia le zampe magre e perde di eleganza )e ovviamente con il muso rasato ! Non lasciare che te lo rasino come fosse un'agnello  |

www.poodlesinitaly.com |
 |
|
|
poodlekennel
Amico

288 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 12:53:57
|
PER MICHELA : Si chiamano ORCHIDEA NERA ( detta CHANEL ) , ORO NERO e OLIVER TWIST
PER STEFY : puoi far tagliare il pelo dopo aver completato le vaccinazioni, a 3 / 4 mesi il pelo e' abbastanza lungo e puoi farlo sistemare affinche' la tua piccola abbia una linea da barbone ... ovviamente dipende dal caldo, dai tuoi gusti e dalla crescita di pelo rivolgiti ad un toelettatore esperto e paziente mi raccomando ! |

www.poodlesinitaly.com |
Modificato da - poodlekennel in data 16/05/2008 13:10:29 |
 |
|
|
Curry
Inseparabile

2158 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 13:47:02
|
  Poodle, mi ripeto ma sono veramente meravigliosiiii!!!!!    Che belliiii!! E poi la femminuccia, con il fiorellino in testa sembra una modella! Sembra fintaaaa!!!       Se, prenderò una sorellina per Mirò, sono totalmente indecisa se prenderla nera o red... L'unico neo, dei neri, secondo me, è che se non sono selezionati più che bene, gli vengono quei peli bianchi che proprio...  non mi piacciono!! A dire la verità, a mia madre piacciono molto anche i particolar, e i phantom...      |
Curry&Mirò 
 36,17 KB |
 |
|
|
clod
Osservatore
26 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 14:00:50
|
Wow ma questi cuccioli sono meravigliosi!!!Hanno già un pelo bellissimo così, complimenti! Comunque vi darò ascolto e tra 10 giorni lo porterò a fare la sua prima seduta di bellezza, fortunatamente c'è una toelettatrice bravissima un pò distante dalla mia città, ma pur di farlo trattare bene sono disposta a tutto, e di questa ho sentito solo parlare in modo ottimo anche perchè ci vanno tutti barboncini che sono veramente bellissimi!Speriamo bene, magari domani ci vado a parlare e vediamo cosa mi dirà poi vi aggiornerò perchè voglio sapere cosa ne pensate..mi fido molto più di voi e della vostra esperienza!!Ed ora se non vi dispiace vi metto un piccolo servizio fotografico fatto ieri al mio orsetto che manda a voi tutte un grande bacio!Ciao!
Immagine:
 30,21 KB
Immagine:
 20,5 KB
Immagine:
 20,12 KB
Immagine:
 24,9 KB
Immagine:
 34,94 KB |
 |
|
|
clod
Osservatore
26 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 14:05:57
|
Ah dimenticavo..Black intendevo tagliare stai tranquilla!!! sfoltire è il mio modo per dire che farò tagliare il pelo, anche perchè mi fa brutto pensare a quelle forbicine su di lui..mmmm..la prossima volta farò più attenzione perchè hai ragione a sottilinearmi la differenza e non sia mai che il toelettarore faccia confusione!!! |
 |
|
|
meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia
5242 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 14:13:39
|
Ciao clod,il piccolo è molto bello ti voglio fare vedere la mia molly la toso io lei è una toy
Immagine:
 97,6 KB |
 KB |
 |
|
|
clod
Osservatore
26 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 14:20:32
|
Mamma mia già lei è bellissima ma tu sei proprio brava!!Non credo che sarei capace...però vorrei farlo proprio così il mio piccolo..certo non ora perchè non ha proprio il pelo giusto per dargli questa forma ma prima o poi! |
 |
|