***IMMAGINI & RACCONTI***

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 ***IMMAGINI & RACCONTI***
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è: Anto71
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 157

ADVERTISING...

Stefy86
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: Grosseto

121 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 22:43:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefy86 Invia a Stefy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti!Mi presento:sono una ragazza di 21 anni che sta aspettando ansiosamente il 24 di maggio,perchè finalmente andrò a prendere il mio cucciolo di barboncino!!Dopo anni di assillo ai miei genitori,sono riuscita a farmi regalare per la laurea questo cucciolino!Sono riuscita ad anticipare il regalo di qualche mese!La cucciolina (è una femmina),e di color ROSSO MOGANO,poichè,l'allevamento da cui l'ho presa ha da poco preso un barbone americano,di colore rosso!Ovviamente,non avendo MAI avuto un cane,ho anche comprato il libro:"il barbone",ma ho davvero molta paura di sbagliare qualcosa!Volevo infatti chiedere se è vero che il cane,fino ai 4-5 mesi non deve stare a contatto con altri cani...Una signora che conosco l'ha tenuto in casa fino a quell'età li,ma ho paura che non riesca poi a socializzare!Conosco molte persone con cani sani,ma non so se sempre vaccinati!potrebbe essere un problema?
Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno!
Aspetto con ansia ogni consiglio costruttivo!!

tanti saluti,
Stefania

Stefy&Trudy
Torna all'inizio della Pagina

Curry
Apprendista Inseparabile

Prov.: Prato
Città: Prato

1592 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 23:42:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Stefy!! Benvenutaaaaaaaa!! Complimenti per l'ottima scelta! Il barbone ti farà innamorareeeee!! Anche io come te dopo tanto tempo ho convinto i miei, e adesso, tutti lo adoranovedrai che sarà una LUUUUNGA storia d'amore...eheheheh
Macchè 4-5 mesiii!! COsì poi poverino avrà paura! Appena avrà finito i vaccini, via con la socializzazione! E' MOOOlto importante! Ti dico io ho tutt'ora paura quando ci sono altri cani, magari anche più grandi di lui... ma sono io che ho paura, lui nooo!! Mirò, è un cucciolotto di 5 mesi...
Stai sicura che si aggiustano da soli, e se si stanno simpatici non avrai nessun problema... in ogni caso, prima ci vuole l'annusata di rito, per vedere che sia tutto ok!! Io Mirò, lo feci incontrare con un altro barbone in casa, ovviamente era vaccinato e tutto.. quindi... puoi stare più tranquilla, quando sono in salute. Comunque da dopo i vaccini via ai giardiniii!!!
24 maggio??? dai manca pochissimooo !! Chissà che emozione!! Che nome hai scelto??? Una red americanaaaaa?? WOWWWW chissà che bel colore che ha!! Poi raccontaci anche come la trovi di carattere!! in bocca al lupo per la nuova esperienza!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

Curry
Apprendista Inseparabile

1592 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 23:53:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
clod ha scritto:

Grazie a tutte ma nn vi preoccupate non mi offendo dei consigli!Anzi, sono utilissimi, ma il problema non sono io è mia madre...è lei che le sta attaccata tutto il giorno, lo coccola lo vizia e tutti mi danno della cattiva quando cerco con fermezza di sgridarlo...pensate che abitualmente il fine settimana mi trasferisco al mare e lui resta a casa solo con i miei genitori, bhè il lunedì non vi dico in che condizioni lo ritrovo, capriccioso e iperviziato, in due giorni diventa il capo della casa..e così non va bene, ma mi sembra di parlare al vento!Lo so il cane è il mio, ma lui ha occhi solo per mia madre e a me non mi considera più (direi io sono quella che lo sgrida!) anzi se si avvicina è per divorarmi i piedi!Ci avevo messo tanta premura i primi 20 giorni ad abituarlo con precisione alla traversa e poi a rimanere solo e non piangere, a non andare nelle stanze non concesse, al No e al Basta, ma come ci ha messo lo zampino mia mamma mi è diventato un piccolo bullo!!Credo che con le mie premesse il mio Rocky diventerà uno di quei barboncini antipatici...ma come faccio a toglierlo da lei, è impossibile???!! Ma voi cm avete fatto a non far intromettere nessuno nel'educazione?baci a tutte e perdonatemi se mi dilungo ma sono proprio triste per come procede...
PS per curry: Rocky pesa 1Kg ed ha 3 mesi, ma sembra minuscolo a vederlo è tutto ossa e pelo..vedremo!!

Clod... Ti assicuro che ti capisco benissimo... Non sai quante litigate con i miei.. per fargli capire "solo" che non potevano trattarlo come un bambino.. è un cane! e da cane va trattato!! Tutto è cambiato, poi, oserei dire FINALMENTE, da quando mi ha morso. A parte che ho fatto l'isterica con i miei, ma per lo meno hanno capito, che ci voleva polso con ste palle di pelo, tanto dolci. Ti immagini?? adesso è piccolo ma se fa ciò che vuole da grande è insopportabile!
Bè magari adora tua madre perchè 1 gli fa fare tutto ciò che vuole, 2 ci sta più tempo!! Prova a portarlo al mare con te, vedrai come vi divertirete! Fatti intendere sia dai tuoi che da lui.. davvero! Dai non essere tragica! Andrà tutto bene se ti metti d'impegno... non voglio certo dire che nnon lo fai, cioè non fraintendermi!
Dai prova a fargli leggere qualcosa, magari qui sul forum, oppure c'è un buonissimo libro di MICAELA CANTINI : "il barbone"

Non ti scoraggiare... noi siamo qui!! se hai bisogno!!
Dai un bacetto al piccolo boss!!

Ah, e se può esserti utile leggi la discussione "Mirò si ribella"... ottimi consigli!!
Anzi, ma gli hai insegnato qualcosa tipo seduto, fermo, vieni?? magari è piccino... anzi sicuro che è piccolo però almeno il SEDUTO, ce la fa!! Farti ubbidire, serve molto!!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.

Stefy86
Amico

121 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 09:53:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefy86 Invia a Stefy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio Curry!Allora sentirò l'allevatrice e non appena ha finito i vaccini la porterò a spasso con me!!Il nome l'ha scelto INVOLONTARIAMENTE mio fratello,che non era proprio d'accordo a prendere il cane,anche se lui non abita piu con noi!Abbiamo scelto per il nome TRUDY...Mi hanno detto che forse è più da maschietto,ma a me piace tantissimo!Con i miei ci "alleniamo", quando entriamo in casa e chiamiamo a gran voce:"Trudyyy!"...Quindi siamo già un pezzo in là...Appena la prendo e ho le foto ve le posto,visto che ce ne sono tantissime di altri cani,comunque per chi volesse piu o meno vedere il colore,dovrebbe essere questo:
http://www.youtube.com/watch?v=fHKBL7sQTII
Mi ci sono proprio drogata con youtube in questi periodi...
Grazie e a presto!

Stefy&Trudy

Curry
Apprendista Inseparabile

1592 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 10:12:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh, bè Stefy... sei in buona compagnia... anche io, facevo le tue stesse identiche scene!
Bellissimo il video, e favoloso il colore della tua piccola trudy!!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.

Curry
Apprendista Inseparabile

1592 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 10:19:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DISDII: guarda il colore dei barboni che ha postato Stefy... è come piace a teee!!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.

Stefy86
Amico

121 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 11:37:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefy86 Invia a Stefy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate di nuovo,ma mi stavo chiedendo...è meglio il guinzaglio allungabile o quello fisso?Ho puara di non essere abbastana pratica con quello allungabile,e pensavo di prendere quello fisso!Voi che mi consigliate?

Stefy&Trudy

Curry
Apprendista Inseparabile

1592 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 12:01:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senti io ho preso l'allungabile, certo esteticamente non è il massimo, quelli fissi sono molto più particolari.... è facilissimo usare l'allungabile, io ti consiglio di prenderli entrambi, almeno quando è più grandino, con l'allungabile, ti eserciti a richiamarlo a te, e poi in un giardino grande, dove sei sicura, puoi lasciargli corda e farlo esplorare un po'. Quando invece non vuoi che si allontani, l'allungabile lo blocchi e lo tieni lì vicino a te. Anche io non ero pratica, ma in 10 minuti capisci come funziona!
Il fisso, te lo consiglio solo, perchè ce ne sono alcuni che sono FAVOLOSI, con paiette, fiorellini, coloratissimi!! E tu poi che avrai una femmina, sai come ti sbizzarrisci con tutte ste cosine!?!?

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.

blackwidow77
Amico

202 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 14:24:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackwidow77 Invia a blackwidow77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Decisamente è meglio il fisso. Deve prima imparare ad andare al guinzaglio. Per carità non mettergli quelle orrende pettorine, oltre che orribili da vedere rovinano il pelo e possono allargare le scapole. L'allungabile come giustamente ti ha consigliato Curry è più per farlo sgambare un pò negli spazi verdi. Ma se lo educherai bene imparerà a ritornare quando tu lo chiami. Io adoro la guinzaglieria della "for pets only" fa delle cosine favolose con strass cristally swarosky, anche la "lillo bo" non è male.stefy ti ho inviato un mp l'hai ricevuto?

Curry
Apprendista Inseparabile

1592 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 15:27:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mirò ha finalmente imparato il TERRAAAAA!!!! sto zuccone alla fine, finalmente quando ha capito cosa volevo, ha associato "subito"... prima non riuscivo proprio a fargli capire cosa intendevo!!!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.

Curry
Apprendista Inseparabile

1592 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 15:47:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco un primo piano di Mirò... lo so che non è il massimo, ma per me è F A V O L O S O !!! Non sembra un cerbiatto???

Immagine:

68,5 KB

E qui è sul divano, che CERCA di dormire.... ehm ehm, non fate caso al ciuffo, ma ci hanno rimandato la seduta dal "parrucchiere" e adesso siamo in trepidante attesa, del nuovo look!

Immagine:

52,86 KB

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.

Stefy86
Amico

121 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 16:17:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefy86 Invia a Stefy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO! Grazie dei consiglio,qui dove abito io c'è un negozio grossissimo x animali,a dei prezzi veramente buoni,anche meno di quelli che ho trovato su e-bay!Ci sono collarini (anche io sono a sfavore delle pettorine) di tutti i colori,con tanti disegnini e con i guinzagli in coordinato a 3 euro!Mentre quello allungabile,il piccolo costa 7...Mi sembra abbastanza buono,no?
Il messaggio personale non l'ho ricevuto...o forse non sono capace a vederlo,ma mi dovrebbe arrivare una mail,no?
Grazie ancora a tutti voi!
Stefy

Stefy&Trudy

Curry
Apprendista Inseparabile

1592 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 16:20:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stefy, per i messaggi privati guarda in alto all'inizio della pagina, dove c'è anche il cerca! Anche io te ne ho mandato uno!! Tra l'altro... 3 eurooo??? te li regalano prtaticamente!!! Di solito costano un bel po' ! Beata te!! Dai, che adesso devi iniziare a comprare tutto il corredino per la tua TRUDY!

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.

Modificato da - Curry in data 13/05/2008 16:22:08

clod
Osservatore

Città: Ascoli Piceno

26 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 16:31:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di clod Invia a clod un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia curry come è cresciuto il cucciolone è bellissimo con quel ciuffo!!!Rocky sembra restare per ora un palletta di pelo presuntuosa!Mia madre dice che ha il mio caratteraccio..sarà che ci ha educato lei entrambi!! Comunque ormai è fatta tra loro due è amore e sono inseparabili..portarmelo al mare??impossibile, mia madre avrebbe crisi d'ansia da mancanza del suo nuovo figlio...fortuna che il cane non lo voleva nessuno ed il mio fidanzato ha temuto di essere cacciato di casa quando l'abbiamo preso!!!bhè già da oggi ho imposto di lasciarlo solo sempre più spesso e sembra abbia capito la nuova legge. Grazie ancora a tutte!
X stefy: il tuo amore sarà sicuramente meraviglioso..lo sai che anche rocky è figlio di due barboncini americani?anche loro hanno il pelo molto rosso ma lui è venuto decisamente albicocca, peccato, dicono dipenda anche dai nonni, chi lo sa..!Ti faccio i miei migliori auguri perchè sarà l'esperienza più bella della tua vita..e anche se costerà sacrifici saranno sacrifici piacevoli e meravigliosi!Ciao!

Curry
Apprendista Inseparabile

1592 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 16:37:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
clod ha scritto:

Mia madre dice che ha il mio caratteraccio..sarà che ci ha educato lei entrambi!! Comunque ormai è fatta tra loro due è amore e sono inseparabili..portarmelo al mare??impossibile, mia madre avrebbe crisi d'ansia da mancanza del suo nuovo figlio...fortuna che il cane non lo voleva nessuno ed il mio fidanzato ha temuto di essere cacciato di casa quando l'abbiamo preso!!!

Eheheeh anche mia madre, è stata tristissima due giorni, quando l'ho portato al mare, mi telefonava per sapere cosa faceva... ha mangiato? dorme? che fa? attentaaa!! detto tra noi... CHE PALLEEE!
Anche da me nessuno lo vol