- ***MAINE COON***

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 GATTI
 LE RAZZE
 ***MAINE COON***
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 01/02/2006 : 15:51:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Spero che i proprietari di questi splendidi micioni non me ne vogliano,
ma c'è un interesse enorme per questa razza!
Sono sicura che loro sapranno dare tutte le notizie e informazioni che potranno
essere utili a chi intende avere come compagni questi magnifici gattoni:
le caratteristiche della razza, le cure, le malattie ereditarie, esposizioni,
campioni, e così via!

Chiedo scusa ovviamente se mi sono permessa di dare inizio ad una discussione
che forse spettava agli esperti del forum incominciare!!!

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

ADVERTISING...

Selene
Inseparabile

6150 Messaggi

Inserito il - 01/02/2006 : 16:12:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Selene Invia a Selene un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' quindi stato dato il via a quello che spero possa diventare un utile ed interessante punto d'incontro per tutti gli appassionati di questa meravigliosa razza.

Modificato da - Selene in data 01/02/2006 16:27:12
Torna all'inizio della Pagina

zophiel
Apprendista Inseparabile

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

1953 Messaggi

Inserito il - 01/02/2006 : 16:14:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zophiel Invia a zophiel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io non ne so nulla, ma mi piacciono tantissimo!

ma queste foto saranno vere? sono giganteschi!

Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

Selene
Inseparabile

6150 Messaggi

Inserito il - 01/02/2006 : 16:21:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Selene Invia a Selene un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le foto le analizzeremo poco + avanti in modo da dare il tempo a tutti gli interessati di farsi un'idea di cosa stiamo parlando.

Sono comunque bene accetti tutti quelli che vorranno dare un contributo a questa discussione e non solo gli esperti.

Modificato da - Selene in data 01/02/2006 16:27:55

aragorn68
Osservatore

9 Messaggi

Inserito il - 01/02/2006 : 17:54:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aragorn68 Invia a aragorn68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fortunata "mamma" di maine coon maschio castrato da 3 settimaneconfermo per ciò che concerne le dimensioni, il mio amore ha un anno e mezzo e pesa 7.5 kg...rosso e crema, indole pacifica, molto giocherellone, compagno perfetto sia per umani, che per altri gatti che per cani di piccola taglia.
per qualsiasi domanda sono qui!!

Selene
Inseparabile

6150 Messaggi

Inserito il - 01/02/2006 : 17:57:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Selene Invia a Selene un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta!!! Se vuoi puoi anche inserire delle foto per presentarcelo bellissimi rosso, crema...

Modificato da - Selene in data 02/02/2006 12:04:21

aragorn68
Osservatore

9 Messaggi

Inserito il - 01/02/2006 : 18:02:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aragorn68 Invia a aragorn68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cercavo la foto del bimbo di pelouche....eccolo qua

Immagine:

64,88 KB

Selene
Inseparabile

6150 Messaggi

Inserito il - 01/02/2006 : 18:03:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Selene Invia a Selene un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccolo! Che occhioni

Eden
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

427 Messaggi

Inserito il - 01/02/2006 : 18:04:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eden Invia a Eden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, io sto apettando la mia cucciola dalla Germania e molti qui già lo sapranno.. Perchè non manco mai di mettere nuove foto ed assillarvi un po' Una bella crema silver
E adoro il micione stupendo del mio ragazzo, un black silver straenorme, che mi ha letteralmente fatto perdere la testa per questa razza (dopo averci convissuto per l'ultimo mese dell'estate)

aragorn68
Osservatore

9 Messaggi

Inserito il - 01/02/2006 : 18:13:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aragorn68 Invia a aragorn68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando guarda le vasche coi pesciotti è moltoooooo attento e gli occhi diventano di proporzioni stratosfericheparticolarità: invece che avere gli occhi gialli li ha verdil'ho preso da un allevamento amatoriale in piemonte, l'ex mamma voleva chiudere con la razza dei maine coon e proseguire con gli sfinx. Quando con mio marito abbiamo visto l'annuncio su internet abbiamo chiamato e vedendo la disponibilità nn ci abbiamo pensato su tanto. Tempo due settimane e siamo andati a prenderlo. Dopo la prima settimana di tragedia(io ho un gatto europeo di due anni e mezzo molto geloso) che facevano a gara su chi dormiva con noi sul lettone, si sono abituati a convivere pacificamente, adesso riesco addirittura a farli mangiare nell'identico piattino, nn ha mai soffiato, ringhiato, graffiato, unico danno ci ha rotto un tavolino di cristallo atterrandoci col suo dolce peso...

Eden
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

427 Messaggi

Inserito il - 01/02/2006 : 18:18:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eden Invia a Eden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accidenti! Vedo solo ora la foto.. E' stupendo!! E ha degli occhi magnifici Anche io vorrei tanto che la mia li avesse verdi Che colore

Jack The Bastard
Apprendista Inseparabile

Città: Milano

1820 Messaggi

Inserito il - 01/02/2006 : 23:03:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack The Bastard  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da aragorn68

cercavo la foto del bimbo di pelouche....eccolo qua

Immagine:

64,88 KB

Cavoli, questo è il fratello del mio Kimi!!! Altro che topic sui Maine Coon, qui siamo a "Carramba che sorpresa"!!!

Sapevo infatti che era stato ceduto ad una persona in Piemonte che poi aveva deciso di smettere con i MC per gli sphynx. Se hai il suo pedigree, dovrebbe esserci scritto Re Sole of Balla coi Lupi.

Selene
Inseparabile

6150 Messaggi

Inserito il - 01/02/2006 : 23:07:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Selene Invia a Selene un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma è meraviglioso!!!!! Ecco perchè è così bello!!! Notavo poi una certa somiglianza ma non dicevo nulla a te, Jack, prima che mi prendevi per pazza. E' davvero una bellissima emozione vedere il fratellino di Kimi! Che bello...incredibile i casi della vita.

Stany Med
Simpatizzante

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Siziano

87 Messaggi

Inserito il - 01/02/2006 : 23:41:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stany Med Invia a Stany Med un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi....il mondo è piccolo!!! va bene che tutti sembra che abbiamo un gemello per il mondo, ma qui penso proprio che non ci siano dubbi.....e ve lo dice quella che ha aperto i sacchettini, al momento della nascita. Kimi e Re sole erano due gocce d'acqua......allora e fino a quando li ho tenuti con me......e anche dopo come si vede!!!
Che strani casi succedono!!!!
Stany med

www.mainecoon-ballacoilupi.com

Jack The Bastard
Apprendista Inseparabile

1820 Messaggi

Inserito il - 02/02/2006 : 02:11:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack The Bastard  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da aragorn68

...rosso e crema,

Non esistono gatti rossi e crema. Il tuo gatto è un red blotched tabby.

Jack The Bastard
Apprendista Inseparabile

1820 Messaggi

Inserito il - 02/02/2006 : 02:12:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack The Bastard  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zophiel

ma queste foto saranno vere? sono giganteschi!

Quei gatti più che giganteschi sono decisamente sovrappeso, soprattutto il secondo; il primo mi sembra che abbia anche le zampe troppo corte.

Pagina: di 18  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'