- PASTORE TEDESCO

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 LE RAZZE
 PASTORE TEDESCO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

ADVERTISING...

Jo-Jo
Inseparabile

Regione: Marche
Città: Pesaro

6878 Messaggi

Inserito il - 13/06/2006 : 14:21:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jo-Jo Invia a Jo-Jo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehhhhhhhhhhhh che bello
ma quando te la danno???
Torna all'inizio della Pagina

Altea
Amico

171 Messaggi

Inserito il - 13/06/2006 : 14:42:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Altea Invia a Altea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ha 44 giorni...tra 16 giorni!!!ma la vado a trovare tra una settimana...così mi faccio magari un'idea di chi scegliere tra le due bimbe!

carla83
Amico

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: salerno

153 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 11:52:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla83 Invia a carla83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AUGURONI per la nuova cucciolotta, appena te la danno falle tante foto e faccele vedere...
Intanto io vi faccio vedere qualche altre foto della mia lacky che ormai ha quasi cinque mesi, è alta +- 55 cm e pesa 17 kg(per chi se ne intende mi dite se il peso è giusto? grazie)

Il primo bagno:

Immagine:

54,1 KB

Immagine:

58,63 KB

Ora si gioca:

Immagine:

93,25 KB

E ora si dorme:

Immagine:

60,92 KB

Jo-Jo
Inseparabile

6878 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 12:04:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jo-Jo Invia a Jo-Jo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco adesso muoio di una morte dolce ma muoio
è bellissima, troppo dolce ...
anche iooooooooooooooo

Altea
Amico

171 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 20:16:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Altea Invia a Altea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BEH IN ALTEZZA VERRà PROPRIO ALTINA!!!CHE BELLA!!!!!!!!!

Altea
Amico

171 Messaggi

Inserito il - 16/06/2006 : 16:43:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Altea Invia a Altea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi meno 13....e nn ho trovato ancora il nome con la G!!!!!!!!

Mr DOBERMANN
Inseparabile

2881 Messaggi

Inserito il - 16/06/2006 : 16:57:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mr DOBERMANN Invia a Mr DOBERMANN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Altea

sulla carta con la G, ma in realta puoi chiamare anche con un altro nome....

I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER
DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005

"ci sono i cani e i Dobermann (i Signorini)" cit.

"Chi tiene un cane in casa vive in media più a lungo di chi non ne vuole accanto a sè." cit:
D. Morris

Jo-Jo
Inseparabile

6878 Messaggi

Inserito il - 16/06/2006 : 18:06:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jo-Jo Invia a Jo-Jo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Giorgia

Altea
Amico

171 Messaggi

Inserito il - 16/06/2006 : 20:37:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Altea Invia a Altea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si infatti mi sa tanto che la chiamerò con un altro nome perchè con la G nn me ne piace nessuno!

Salvo
Moderatore

Regione: Sicilia

8573 Messaggi

Inserito il - 16/06/2006 : 22:30:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Invia a Salvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gemma, Giada, Giorgia, Gina, ce ne sono tanti bei nomi colla g!!!

Altea
Amico

171 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 11:59:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Altea Invia a Altea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi stavo chiedendo....cosa date da mangiare ai vostri pelosi?dopo aver letto l'articolo sui mangimi secchi cancerogeni mi sto seriamente preoccupando...........

Jo-Jo
Inseparabile

6878 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 12:17:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jo-Jo Invia a Jo-Jo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
all'inizio eravamo ossessionati dalle parole del'allevatore che ci diceva di dargli solo crocche ... invece abbiamo cambiato tipo di alimentazione, le crocche ci sono sempre ma variamo molto, la pasta non manca mai e gli diamo pure il pollo ... a parte che Rem è di bocca buona, mangia tutto, non si lamenta mai

Altea
Amico

171 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 12:47:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Altea Invia a Altea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono abituata a dargli solo crocchette però ora sono molto preoccupata!

Jo-Jo
Inseparabile

6878 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 12:56:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jo-Jo Invia a Jo-Jo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

io sono abituata a dargli solo crocchette però ora sono molto preoccupata!

se gli do solo crocchette, quello mi alza il dito medio

Altea
Amico

171 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 13:37:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Altea Invia a Altea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no va beh solo solo no,ogni tanto un pò di pasta e polo va bene,ma in linea di massima la sua alimentazione è questa
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 12,72 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)