- PASTORE TEDESCO

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 LE RAZZE
 PASTORE TEDESCO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

ADVERTISING...

Altea
Amico

171 Messaggi

Inserito il - 07/05/2006 : 10:02:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Altea Invia a Altea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che invidia jo jo il mio a momenti non sopporta neanche la spazzola!
Torna all'inizio della Pagina

brianjones
Osservatore

Regione: Puglia

22 Messaggi

Inserito il - 07/05/2006 : 12:15:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brianjones Invia a brianjones un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma l'aumento dell'altezza al garrese non è mai accompagnato dall'allungamento in proporzione degli arti?

Altea
Amico

171 Messaggi

Inserito il - 07/05/2006 : 13:50:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Altea Invia a Altea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si in teoria si

Jo-Jo
Inseparabile

Regione: Marche
Città: Pesaro

6878 Messaggi

Inserito il - 07/05/2006 : 14:26:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jo-Jo Invia a Jo-Jo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Altea

che invidia jo jo il mio a momenti non sopporta neanche la spazzola!

c'è da dire che Rem è un cane vanitoso ...

brianjones
Osservatore

Regione: Puglia

22 Messaggi

Inserito il - 07/05/2006 : 16:06:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brianjones Invia a brianjones un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi se non acquista molto in peso, non dovrebbe perdere in agilità, sbaglio?

Altea
Amico

171 Messaggi

Inserito il - 07/05/2006 : 20:40:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Altea Invia a Altea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le variabili sono tante brian e da quanto ne so io lo standard non si cambia perchè muterebbe anche la conformazione dello stesso pastore tedesco

Altea
Amico

171 Messaggi

Inserito il - 16/05/2006 : 15:07:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Altea Invia a Altea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nella sezione cucciolo è stata aperta una discussione sul pastore tedesco che è stata bloccata da saluky perchè dal prendere un cucciolo siamo arrivati a parlare di ogni sorta di argomenti fino ad arrivare alla displasia:
non potremmo parlarne qui???

carla83
Amico

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: salerno

153 Messaggi

Inserito il - 17/05/2006 : 10:48:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla83 Invia a carla83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa è la mia lacky a 2 mesi(le avevo già postate ma le rimetto visto che qui si parla solo di PT):

Immagine:

40,1 KB

Immagine:

37,94 KB

Qui invece ha 4 mesi, le ho scattate qualche giorno fa:

Immagine:

54,3 KB

Immagine:

44,2 KB

e queste le metto per farvi vedere in due mesi quanto è cresiuta

Immagine:

41,36 KB

Immagine:

49,31 KB

Jo-Jo
Inseparabile

6878 Messaggi

Inserito il - 17/05/2006 : 11:19:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jo-Jo Invia a Jo-Jo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

complimenti

carla83
Amico

153 Messaggi

Inserito il - 17/05/2006 : 11:51:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla83 Invia a carla83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie, ormai nella cesta non entra quasi più ma non c'è niente da fare........ guiai se la si toglie

Altea
Amico

171 Messaggi

Inserito il - 17/05/2006 : 14:45:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Altea Invia a Altea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono commossa è troppo bella!!!!!!!!carla quanto pesa e quanto è alta ora che ha 4 mesi?

kikka11
BANNATO

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

12138 Messaggi

Inserito il - 19/05/2006 : 08:24:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikka11 Invia a kikka11 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i miei suoceri hanno preso un PT di tre mesi Jack molto molto bello (le foto arriveranno presto) ma secondo voi quando è l'età giusta per l'addestramento più che altro l'edu di base perchè lui ringhia ai più grandi e pure al vecchio PT e mio suocero con la scusa che è picoclo non lo sgrida e non vorrei diventasse cattivo da grande

carla83
Amico

153 Messaggi

Inserito il - 19/05/2006 : 10:49:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla83 Invia a carla83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so quanto è alto, lo misurerò e poi ti faccio sapere, per quanto riguarda il peso, la settimana scorsa era 13 chili! Non so se è un buon peso... è molto magra e all'inizio temevo mangiasse troppo poco ma sono andata venerdì dal veterinario per il microchip e ha detto che sta benissimo

carla83
Amico

153 Messaggi

Inserito il - 22/05/2006 : 08:46:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla83 Invia a carla83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'ho misurata e pesata ieri... pesa 14,6 kg ed è alta più o meno 50 cm

Jo-Jo
Inseparabile

6878 Messaggi

Inserito il - 22/05/2006 : 20:26:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jo-Jo Invia a Jo-Jo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kikka11
ma secondo voi quando è l'età giusta per l'addestramento più che altro l'edu di base

Rem aveva 5/6 mesi ma era già un cane educato
Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)