PASTORE TEDESCO

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 LE RAZZE
 PASTORE TEDESCO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

ADVERTISING...

Salvo
Moderatore

Regione: Sicilia

8560 Messaggi

Inserito il - 01/03/2006 : 21:25:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Invia a Salvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per gli amanti del pastore tedesco ecco un bel sito con tutta la storia della razza, dagli albori

http://www.sas-italia.com/18991999/storia1.html

P.S. E' scritta in più pagine, bisogna cliccare avanti, in basso
Torna all'inizio della Pagina

Altea
Amico

171 Messaggi

Inserito il - 06/03/2006 : 20:50:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Altea Invia a Altea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sono anche io con un bel PT maschio di 6 anni....appena capisco come si fa vi posto le foto!!!

Jo-Jo
Inseparabile

Regione: Marche
Città: Pesaro

6878 Messaggi

Inserito il - 06/03/2006 : 20:58:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jo-Jo Invia a Jo-Jo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Altea

ci sono anche io con un bel PT maschio di 6 anni....appena capisco come si fa vi posto le foto!!!

si dai!

Miriam68
Amico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Giaveno

108 Messaggi

Inserito il - 06/03/2006 : 21:35:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miriam68 Invia a Miriam68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora in questa sezione mi posso sbizzarrire con le foto di Zoe....

eccone alcune

Zoe a 2 mesi appena arrivata a casa
Immagine:

139,86 KB

Zoe a 18 mesi
Immagine:

92,64 KB

Zoe a due anni
Immagine:

64,97 KB

L'amore per il PT l'ho avuto sin da piccola. Ricordo ancora i pomeriggi attaccati alla televisione a vedere le avventure di RIN TIN TIN: è stato il mio primo eroe
Forte, intelligente, fedele, terribilmente coccolone e letteralmente innamorato del proprio compagno umano: questo è il PT

Miriam

Jo-Jo
Inseparabile

6878 Messaggi

Inserito il - 06/03/2006 : 23:06:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jo-Jo Invia a Jo-Jo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella Zoeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

anthea
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia

4439 Messaggi

Inserito il - 07/03/2006 : 09:53:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anthea Invia a anthea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bellaaaa

http://www.tittiweb.it/eggs.htm]

afnaboo
Simpatizzante

Regione: Lazio
Città: Campagnano di Roma

54 Messaggi

Inserito il - 07/03/2006 : 12:03:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afnaboo Invia a afnaboo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella!!!!

Salvo
Moderatore

8560 Messaggi

Inserito il - 07/03/2006 : 21:19:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Invia a Salvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, mi è capitato un guaio, ma un guaio serio: mi stanno cominciando a piacere i pastori tedeschi!

Ed è stranissimo, perchè è una razza che ho sempre odiato, ma nel vero senso della parola. Vuoi per la loro popolarità che ha sotterrato molte altre razze, vuoi per la loro storia, vuoi perchè ho conosciuto fino a poco tempo fà solo soggetti mordaci e instabili... ma da un pò ho visto lavorare quelli dell'antidroga, li ho visti anche colle greggi, con gli epilettici e i ciechi e, che dire, hanno fatto breccia nel cuore. Non avrei mai creduto potessi innamorarmi di un lupoide (a parte lo smooth collie, ovvio!)
Solo mi dispiace vedere la razza così mal ridotta

Salvo
Moderatore

8560 Messaggi

Inserito il - 07/03/2006 : 21:26:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Invia a Salvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco, questi mi piacciono particolarmente!

Modificato da - Salvo in data 07/03/2006 21:29:47

Jo-Jo
Inseparabile

6878 Messaggi

Inserito il - 07/03/2006 : 21:42:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jo-Jo Invia a Jo-Jo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salvo

dai,dalle mie parti si dice che solo gli stupidi non cambiano mai idea ..

Guen
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

306 Messaggi

Inserito il - 07/03/2006 : 22:03:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Guen Invia a Guen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guardate qua che bellezza!!!

Immagine:

49,95 KB

Maia, pastore belga groenendael, nata il 16/12/04

Briciola, trovatello nato il 5/08/98

saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 13/03/2006 : 13:22:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nero???

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

5737 Messaggi

Inserito il - 29/03/2006 : 12:03:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da saluki

Nero???

Nero, perchè non è un pastore tedesco, è un pastore belga!

Salvo
Moderatore

8560 Messaggi

Inserito il - 29/03/2006 : 12:55:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Invia a Salvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, no, è un pastore tedesco

Dallo standard
Colore: nero con macchie rosso-brune, brune o gialle sino al grigio chiaro.

Nero e grigio unicolore

con il grigio carbonato(ombrato). Mantello e maschera neri. Sono tollerate (ma non ricercate) piccole e discrete macchie bianche sulla fronte o una colorazione molto chiara nella parte interna degli arti. In tutte le varietà di colori il tartufo dovrà essere nero. L'assenza di maschera, gli occhi chiari, macchie chiare e biancastre sulla fronte o nelle parti interne degli arti, unghie chiare punta della coda rossa saranno penalizzati tanto come segni di pigmentazione insufficiente. Il sottopelo è di un grigio leggero, il bianco non è ammesso.

Questo è un pastore belga

Salvo
Moderatore

8560 Messaggi

Inserito il - 30/03/2006 : 21:32:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Invia a Salvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una bella testa

Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli -