| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
kikka11
BANNATO

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
12138 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2006 : 09:19:56
|
| io li avevo visti ma non sono molto diffusi..sono stupendi |
 |
|
|
Selene
Inseparabile

6150 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2006 : 14:58:28
|
Piacciono molto anche a me Infatti ve li ho segnalati apposta (anche se magari li conoscevate pure e sono solo io che scendo dalle nuvole ). Mi piacerebbe vederne uno dal vivo anche perchè il PT è tra le mie razze preferite. |
 |
|
|
saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2006 : 03:26:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Selene
Mi sono imbattuta in questo http://www.waggingweb.com/pages3/pt3.html Non avevo idea che esistessero anche i PT bianchi Magari qualcuno ne aveva già parlato anche in questa discussione. Se è così scusate Ho trovato sul Forum alcune discussioni in merito.
Mi sembra che se ne sia già parlato nel forum e in ogni caso non può far parte di questo topic perchè credo sia considerato una razza a parte. Correggetemi, se sbaglio   |
 |
|
|
Jo-Jo
Inseparabile

Regione: Marche
Città: Pesaro
6878 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2006 : 08:39:01
|
Sallllllllllllll    mi levi tutto ... e che rimane? Io e il mio Rem ihihihihihi
  |
 |
|
|
saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2006 : 09:21:12
|
Non ti demoralizzare!!!   Anch'io ho iniziato con solo i miei Sal, poi il topic è cresciuto fino a oltre 70 pag, poi è stato cancellato dal sistema (per errore)ed ora, se gli utenti me ne lasciano il tempo  , lo sto ricostruendo. Sta a te e agli amatori della razza renderlo interessante sia con argomenti che con foto. Parlaci ad esempio del tuo Rem, perchè hai scelto il PT, com'era da cucciolo eccetera e metti qualche bella foto non troppo pesante. Dai che ce la fai   |
 |
|
|
Jo-Jo
Inseparabile

6878 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2006 : 12:04:38
|
Beh ... queste le avevo già postate ma le rimetto. Cmq la passione per il PT l'abbiamo sempre avuta in famiglia ... ne ho avuti altri ma solo meticci (anche un pastore belga, bellissimo) ... Rem è tutto particolare, di un'intelligenza unica, affettuoso, protettivo, ubbidiente ... l'amore di casa 
E' grosso come PT, un fuori misura ... ricordo il giorno che me l'hanno portato a casa (una sorpresa!), ho pensato: è enorme per essere un cucciolo!
Immagine:
 15,78 KB
Immagine:
 13,02 KB |
 |
|
|
Mr DOBERMANN
Inseparabile

2881 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2006 : 13:11:48
|
questo è il mio ex cane

ora è defunto.  |
I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005
"ci sono i cani e i Dobermann (i Signorini)" cit.
"Chi tiene un cane in casa vive in media più a lungo di chi non ne vuole accanto a sè." cit: D. Morris |
 |
|
|
jody
Apprendista Inseparabile

Città: padova
1938 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2006 : 13:17:16
|
quote]Messaggio inserito da saluki
Mi sembra che se ne sia già parlato nel forum e in ogni caso non può far parte di questo topic perchè credo sia considerato una razza a parte. Correggetemi, se sbaglio   [/quote]
Non sbagli saluki: sono un'altra razza, in effetti (Pastore Svizzero Bianco). All'ultima expo di Milano ce n'erano un bel po'!! |
jody :-) |
 |
|
|
Selene
Inseparabile

6150 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2006 : 15:25:16
|
Non sapevo fossero proprio un'altra razza. Scusate |
 |
|
|
afnaboo
Simpatizzante

Regione: Lazio
Città: Campagnano di Roma
54 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2006 : 16:27:43
|
Eccomiiii, ci sono anch'io con il PT, anzi la PT!! Quenda della Folgore Nera, detta Wendy, ha 11 anni proviene da un allevamento che selezionava soprattutto per il lavoro, non trascurando però la bellezza. Ora è la più anziana della famiglia canina però ogni tanto un mozzicchetto a qualche "sorella" le scappa sempre. Eccola
Immagine:
 44,36 KB |
 |
|
|
Jo-Jo
Inseparabile

6878 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2006 : 16:40:33
|
scusa ... sto piangendo dall'emozione!!!
non sono piu' sola! finalmente un altro PT  
Bella Wendy Uè ... tutti fissati con il bastone eh?  |
 |
|
|
afnaboo
Simpatizzante

54 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2006 : 16:54:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Jo-Jo
scusa ... sto piangendo dall'emozione!!!
non sono piu' sola! finalmente un altro PT  
Bella Wendy Uè ... tutti fissati con il bastone eh? 
Bastoni e pigne  
Ma i Pt non sono una razza molto diffusa in Italia??!! E allora perchè non c'è nessuno altro? |
 |
|
|
Jo-Jo
Inseparabile

6878 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2006 : 16:59:14
|
Boh ... qua sembra abbiano tutti boxer  Fino ad ora pensavo di essere l'unica con il PT ... sniff sniff Grazie di esistere ihihihihi    |
 |
|
|
afnaboo
Simpatizzante

54 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2006 : 17:30:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Jo-Jo
Boh ... qua sembra abbiano tutti boxer  Fino ad ora pensavo di essere l'unica con il PT ... sniff sniff Grazie di esistere ihihihihi   
   se con le afgane non ho trovato nessuno almeno con il Pt .... Quindi posto altre foto e tu fai lo stesso mi raccomando! Wendy nel suo elemento naturale: l'acqua
Immagine:
 153,31 KB
Immagine:
 125,76 KB |
 |
|
|
Jo-Jo
Inseparabile

6878 Messaggi |