PASTORE TEDESCO

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 LE RAZZE
 PASTORE TEDESCO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

ADVERTISING...

kikka11
BANNATO

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

12138 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 09:19:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikka11 Invia a kikka11 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io li avevo visti ma non sono molto diffusi..sono stupendi
Torna all'inizio della Pagina

Selene
Inseparabile

6150 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 14:58:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Selene Invia a Selene un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piacciono molto anche a me Infatti ve li ho segnalati apposta (anche se magari li conoscevate pure e sono solo io che scendo dalle nuvole). Mi piacerebbe vederne uno dal vivo anche perchè il PT è tra le mie razze preferite.

saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 03:26:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Selene

Mi sono imbattuta in questo http://www.waggingweb.com/pages3/pt3.html
Non avevo idea che esistessero anche i PT bianchi
Magari qualcuno ne aveva già parlato anche in questa discussione. Se è così scusate Ho trovato sul Forum alcune discussioni in merito.

Mi sembra che se ne sia già parlato nel forum e in ogni caso non può far parte di
questo topic perchè credo sia considerato una razza a parte.
Correggetemi, se sbaglio

Jo-Jo
Inseparabile

Regione: Marche
Città: Pesaro

6878 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 08:39:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jo-Jo Invia a Jo-Jo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sallllllllllllll
mi levi tutto ... e che rimane? Io e il mio Rem ihihihihihi

saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 09:21:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ti demoralizzare!!!
Anch'io ho iniziato con solo i miei Sal, poi il topic è cresciuto fino a oltre 70 pag, poi è stato cancellato dal sistema (per errore)ed ora, se gli utenti me ne lasciano il tempo, lo sto ricostruendo.
Sta a te e agli amatori della razza renderlo interessante sia con argomenti che con foto.
Parlaci ad esempio del tuo Rem, perchè hai scelto il PT, com'era da cucciolo eccetera e metti qualche bella foto non troppo pesante.
Dai che ce la fai

Jo-Jo
Inseparabile

6878 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 12:04:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jo-Jo Invia a Jo-Jo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh ... queste le avevo già postate ma le rimetto.
Cmq la passione per il PT l'abbiamo sempre avuta in famiglia ... ne ho avuti altri ma solo meticci (anche un pastore belga, bellissimo) ... Rem è tutto particolare, di un'intelligenza unica, affettuoso, protettivo, ubbidiente ... l'amore di casa

E' grosso come PT, un fuori misura ... ricordo il giorno che me l'hanno portato a casa (una sorpresa!), ho pensato: è enorme per essere un cucciolo!

Immagine:

15,78 KB

Immagine:

13,02 KB

Mr DOBERMANN
Inseparabile

2881 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 13:11:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mr DOBERMANN Invia a Mr DOBERMANN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo è il mio ex cane

ora è defunto.

I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER
DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005

"ci sono i cani e i Dobermann (i Signorini)" cit.

"Chi tiene un cane in casa vive in media più a lungo di chi non ne vuole accanto a sè." cit:
D. Morris

jody
Apprendista Inseparabile

Città: padova

1938 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 13:17:16  Mostra Profilo Invia a jody un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote]Messaggio inserito da saluki

Mi sembra che se ne sia già parlato nel forum e in ogni caso non può far parte di
questo topic perchè credo sia considerato una razza a parte.
Correggetemi, se sbaglio
[/quote]

Non sbagli saluki: sono un'altra razza, in effetti (Pastore Svizzero Bianco). All'ultima expo di Milano ce n'erano un bel po'!!

jody :-)

Selene
Inseparabile

6150 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 15:25:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Selene Invia a Selene un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sapevo fossero proprio un'altra razza. Scusate

afnaboo
Simpatizzante

Regione: Lazio
Città: Campagnano di Roma

54 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 16:27:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afnaboo Invia a afnaboo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomiiii, ci sono anch'io con il PT, anzi la PT!!
Quenda della Folgore Nera, detta Wendy, ha 11 anni proviene da un allevamento che selezionava soprattutto per il lavoro, non trascurando però la bellezza. Ora è la più anziana della famiglia canina però ogni tanto un mozzicchetto a qualche "sorella" le scappa sempre. Eccola

Immagine:

44,36 KB

Jo-Jo
Inseparabile

6878 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 16:40:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jo-Jo Invia a Jo-Jo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa ... sto piangendo dall'emozione!!!

non sono piu' sola! finalmente un altro PT

Bella Wendy Uè ... tutti fissati con il bastone eh?

afnaboo
Simpatizzante

54 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 16:54:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afnaboo Invia a afnaboo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Jo-Jo

scusa ... sto piangendo dall'emozione!!!

non sono piu' sola! finalmente un altro PT

Bella Wendy Uè ... tutti fissati con il bastone eh?

Bastoni e pigne

Ma i Pt non sono una razza molto diffusa in Italia??!! E allora perchè non c'è nessuno altro?

Jo-Jo
Inseparabile

6878 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 16:59:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jo-Jo Invia a Jo-Jo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boh ... qua sembra abbiano tutti boxer
Fino ad ora pensavo di essere l'unica con il PT ... sniff sniff
Grazie di esistere ihihihihi

afnaboo
Simpatizzante

54 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 17:30:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afnaboo Invia a afnaboo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Jo-Jo

Boh ... qua sembra abbiano tutti boxer
Fino ad ora pensavo di essere l'unica con il PT ... sniff sniff
Grazie di esistere ihihihihi

se con le afgane non ho trovato nessuno almeno con il Pt ....
Quindi posto altre foto e tu fai lo stesso mi raccomando!
Wendy nel suo elemento naturale: l'acqua

Immagine:

153,31 KB

Immagine:

125,76 KB

Jo-Jo
Inseparabile

6878 Messaggi

Inserito il - 23/02/2006 : 17:47:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jo-Jo Invia a Jo-Jo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arieccolo

Immagine:

54,6 KB
Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale -