- PASTORE TEDESCO

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 LE RAZZE
 PASTORE TEDESCO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

ADVERTISING...

Goldie
Inseparabile

Regione: Toscana

4996 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 18:09:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goldie Invia a Goldie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
shepy ha scritto:

ecco un'altra fotina di ieri..
un momento di riposo!
Immagine:

201,74 KB

Troppo bello, Duke!!
Complimenti!!

Torna all'inizio della Pagina

Setoreh
Osservatore

15 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 18:15:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setoreh Invia a Setoreh un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SAMCK!!!!

shepy
Amico

Regione: Lombardia
Città: Prov. Bergamo

102 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 20:44:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shepy Invia a shepy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutte! lui è di un vanitoso...se vede la digitale, si mette in posa e finchè non hai scattato non smette di guardarti!

soulmauri
Osservatore

4 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 10:13:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di soulmauri Invia a soulmauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti ;) ...vi posto le foto del piccolo TUONO :) ...il 10 settembre compirà 3 mesi ghghgh

Immagine:

432,01 KB

Immagine:

216,6 KB

Immagine:

323,84 KB

Immagine:

268,58 KB

un bacione a tutti

Goldie
Inseparabile

Regione: Toscana

4996 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 16:35:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goldie Invia a Goldie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti!!
Tuono è meraviglioso!! Raccontaci di lui!

soulmauri
Osservatore

4 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 17:18:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di soulmauri Invia a soulmauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Goldie ha scritto:

Benvenuti!!
Tuono è meraviglioso!! Raccontaci di lui!

grazie^^ ...come dicevo il mio piccolo Tuono compirà presto i 3 mesi viene da una cucciolata di Pastore Tedesco, ha 7 fratelli (2 maschi e 5 femmine O_O ) e deve il suo nome al mio Black che purtroppo non cè più dal 27 ottobre scorso, era un bellissimo meticcio simile a un pastore tedesco ma con le orecchie giù ;) ....è stato per me un angelo con cui ho avuto la fortuna di condividere 13 anni della mia vita, lui impazziva per i temporali(...come me!!!) e amava tantissimo rincorrere i tuoni :)..mi piace pensare che finalmente sia riuscito ad acchiapparne uno e il risultato è quello che vedete più su ghghgh son scemo lo sò però se guardate attentamente l'ultima foto di Tuono noterete sulla sua sinistra una macchia bianca che sembra avere la forma di un lampo ..che sia solo un caso??? ...baci

Maurizio

Immagine:

274,99 KB

Modificato da - soulmauri in data 06/09/2008 17:21:30

Setoreh
Osservatore

15 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 11:12:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setoreh Invia a Setoreh un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tuono è veramente bellissimo!!!!!!
Complimenti!!!!!!

shepy
Amico

Regione: Lombardia
Città: Prov. Bergamo

102 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 11:52:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shepy Invia a shepy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente un bel cucciolotto!!

soulmauri
Osservatore

4 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 23:55:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di soulmauri Invia a soulmauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tuono ringrazia ed io con lui :)

ciao a tutti^^

Setoreh
Osservatore

15 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 12:29:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setoreh Invia a Setoreh un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è qualcuno che sa dirmi quanto dovrebbe essere alto un cucciolo (femmina) di 4 mesi?

La mia Dafne al garrese è cm 50 e pesa 15 kg.

Sapete se esiste una tabella per la crescita dei nostri amici?

Grazie!!!
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)