- PASTORE TEDESCO

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 LE RAZZE
 PASTORE TEDESCO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

ADVERTISING...

Kawa636
Osservatore

Regione: Piemonte
Città: Torino

19 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 13:16:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kawa636 Invia a Kawa636 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiungo altre fotine della piccola peste, non si vedono bene perchè come ho già detto le uniche fatte con la macchina fotografica sono andate perse per colpa dell'HD danneggiato e quelle che sono riuscita a salvare sono sopra, quelle che metto adesso le ho fatte con il cellulare!

Tea appena presa

Immagine:

35,75 KB

Tea con le orecchie che sembrano due paraboliche , 4 mesi

Immagine:

32,93 KB

Tea al ritorno dall'addestramento in macchina a 8 mesi

Immagine:

34,39 KB

Ciauuuzzzz Kawa636
Torna all'inizio della Pagina

Goldie
Inseparabile

Regione: Toscana

2348 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 13:53:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goldie Invia a Goldie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono senza parole... rimango basita di fronte alla dolcezza della splendida Tea sai che il pastore tedesco è la razza che mi ha fatto innamorare (da piccola) dei cani?

Setoreh
Osservatore

Prov.: Potenza

11 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 19:24:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setoreh Invia a Setoreh un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti!
Da meno di un mese ho una spelendida cucciolotta di PT che, sarà per il caldo, sarà che i croccantini non le piacciono, mangia veramente pochissimo.
Potete aiutarmi dandomi consigli sull'alimentazione?

Ha appena compiuto 3 mesi e pesa 10kg

Grazie!!!!

shepy
Simpatizzante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: albano sant'alessandro

76 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 20:31:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shepy Invia a shepy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'anno scorso anche il nostro pastore tedesco è arrivato a casa con il caldo, nei primi d'agosto...noi ci angosciavamo tantissimo e cercavamo in tutti i modi di fargli mangiare le sue crocchette...e lui di conseguenza mangiava sempre meno! poi abbiamo adottato la classica regola...ciotolo per 15-20 minuti e se non mangi adesso, al prossimo pasto! era un po' difficile per noi, visto che il nostro cucciolo ha avuto anche diversi problemi, ma dopo un giorno a digiuno, ha iniziato a prendere il ritmo! adesso ha un anno e le crocche le aspira praticamente!
comunque, tu cosa dai da mangiare e quante volte al giorno?

Setoreh
Osservatore

11 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 21:56:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setoreh Invia a Setoreh un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Shepy, grazie mille per la risposta!

La mia Dafne mangia (dovrebbe mangiare ) tre volte al giorno per un totale di 300gr di crocchette (marca Hill's).

Ho provato anche io a fare la "dura" ma dopo un giorno di digiuno ha continuato ad ignorare le crocchette. Sto penasado di passare ad una soluzione mista, mischiare, cioè le crocchette con qualcosa di più appetitoso (pezzettini di mozzarella, una sottiletta a cubettini, etc...)

Se mi dai una dritta posso inserire qualche sua foto.

grazie!

Modificato da - Setoreh in data 26/08/2008 12:41:00

Goldie
Inseparabile

2348 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 22:33:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goldie Invia a Goldie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
Per l'inserimento di foto, leggi qui: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_28830.htm

shepy
Simpatizzante

76 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 10:49:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shepy Invia a shepy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guarda, quando noi abbiamo tentato anche quella via, le poche crocche che mangiava le ha ignorate di nuovo....si mangiava solo la sottiletta! prova magari a cambiare marca di crocchette, può darsi che quelle proprio proprio non le piacciano! magari prima del cambio, ritenta un'altra volta con "il giorno duro"...avevo chiesto anche io al tempo alla mia vet , se non mangia per un giorno non succede assolutamente nulla, l'importante è che beva..a noi dispiaceva da morire ma ha funzionato..
fammi sapere..e mi raccomando, posta anche qualche fotina!!

Setoreh
Osservatore

11 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 11:52:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setoreh Invia a Setoreh un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco la mia Dafne appena arrivata a casa (a 2 mesi)

Immagine:

67,89 KB

Immagine:

57,16 KB

Immagine:

49,64 KB

Purtroppo non sono molto chiare perchè fatte con il cellulare

Modificato da - Setoreh in data 26/08/2008 12:39:23

shepy
Simpatizzante

76 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 13:20:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shepy Invia a shepy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma mia che pelosona!!
proprio carina..le orecchie hanno già delle posizioni assurde??

Goldie
Inseparabile

2348 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 15:03:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goldie Invia a Goldie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima Dafne!!

Setoreh
Osservatore

11 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 17:14:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setoreh Invia a Setoreh un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pelosissima!!!
E' a pelo lungo come il suo papà.

Ora ha appena compiuto 3 mesi ed ha un orecchio sempre su e l'altro ancora ballerino.

Immagine:

91,84 KB

shepy
Simpatizzante

76 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 17:38:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shepy Invia a shepy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sembrava fosse pelo lungo, ma non volevo dire una cavolata! i "peloni" sono molto teneri, ma contemporaneamente mi sembrano dei piccoli leoncini.......!
fammi sapere comunque come va l'alimentazione..
comunque è bellissima!

shepy
Simpatizzante

76 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 13:33:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shepy Invia a shepy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco qualche aggiornamento di Duke...
Un mesetto fa in collina da noi
con l'immancabile legnetto

Immagine:

152 KB

Sempre ieri mentre cerca di mangiare
gli schizzi delle onde..

Immagine:

181,39 KB

in più ieri ha fatto la sua prima vera nuotata...spettacolare!!

Modificato da - shepy in data 01/09/2008 14:06:24

shepy
Simpatizzante

76 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 14:24:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shepy Invia a shepy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco un'altra fotina di ieri..
un momento di riposo!

Immagine:

201,74 KB

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

4978 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 14:38:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che belli...adoro i pastori tedeschi....

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)