- PASTORE TEDESCO

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 LE RAZZE
 PASTORE TEDESCO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

ADVERTISING...

perdu
Amico

492 Messaggi

Inserito il - 01/11/2007 : 01:02:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di perdu Invia a perdu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa è la mia pastorella, quando era giovane, adesso ha 11 anni

Torna all'inizio della Pagina

eleonoramariotti
Osservatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: rimini

8 Messaggi

Inserito il - 03/11/2007 : 21:44:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eleonoramariotti Invia a eleonoramariotti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sono eleonora ma che bella pastorina nera sai ne ho una anche io si chiama mascara

valemauri
Osservatore

Prov.: Bologna
Città: Bologna

48 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 13:33:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valemauri Invia a valemauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!! Anche io ho un Pastore Tedesco, si chiama Wolf!!!

Immagine:

89,33 KB

Immagine:

53,2 KB

Immagine:

70,74 KB

Immagine:

74,03 KB

Quì ci sono Wolf e Nikita (la nostra Amstaff) domenica mattina!
Immagine:

127,85 KB

Un pò di giochi!
Immagine:

70,01 KB

Immagine:

55,57 KB

Il nostro piccolo allevamento:

www.allevamentovalemauri.com

Modificato da - valemauri in data 06/11/2007 13:35:17

consuelo
Inseparabile

Prov.: Parma

4940 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 17:41:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è la mia skilly.... che amo con tutto il cuore....è 6 mesi che è scappata da casa...non riusciamo piu a trovarla...spero solo che non sia morta e che almenoq ualcuno se la sia presa con sè...
la voglio ricordare cosi.... simpaticissima coccolissima e giocherellona nonostante i suoi 8 anni...

Immagine:

135,11 KB

Immagine:

151,08 KB

Immagine:

183,08 KB

Immagine:

137,17 KB

Immagine:

104,21 KB

Immagine:

184,85 KB

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

Modificato da - consuelo in data 10/11/2007 17:59:38

shepy
Simpatizzante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: albano sant'alessandro

70 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 19:37:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shepy Invia a shepy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è veramente bellissima!!!
spero ankio ke stia bene...

crifree
Apprendista Inseparabile

1616 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 12:03:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crifree Invia a crifree un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perdu,la tua pastorella nera è un incanto!

http://www.retrievers.forumattivo.com

perdu
Amico

492 Messaggi

Inserito il - 11/11/2007 : 19:55:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di perdu Invia a perdu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da crifree

perdu,la tua pastorella nera è un incanto!

grazie mille , adesso è vecchietta poverina, qualche kiletto in più, una zampetta un po' dolorante, ma con tutti i denti e ancora tanta voglia di giocare

shepy
Simpatizzante

70 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 21:03:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shepy Invia a shepy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
piccolo aggiornamento duke....

in addestramento

Immagine:

94,74 KB

Immagine:

103,38 KB

e a casa mentre gioca con il suo frisbee..ormai distrutto

Immagine:

82,88 KB

dundee
Simpatizzante

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca

74 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 10:33:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dundee  Invia a dundee un messaggio ICQ Invia a dundee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi...anch'io ho qualche foto del cucciolone...

heidi
Osservatore

Prov.: Viterbo
Città: monterosi

5 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 16:40:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di heidi Invia a heidi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve ragazzi anche io sono proprietaria di due splendidi pastori tedeschi yuri e asia e da un mese anche dei loro 9 bellissimi cucciolini
su questo link potete vedere le loro foto

http://www.onetruemedia.com/shared?p=488b229f1061d65d1c65fe&skin_id=40 2&utm_source=otm&utm_medium=text_url]

Modificato da - heidi in data 11/01/2008 16:40:52

dundee
Simpatizzante

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca

74 Messaggi

Inserito il - 20/01/2008 : 15:34:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dundee  Invia a dundee un messaggio ICQ Invia a dundee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da heidi

salve ragazzi anche io sono proprietaria di due splendidi pastori tedeschi yuri e asia e da un mese anche dei loro 9 bellissimi cucciolini
su questo link potete vedere le loro foto

http://www.onetruemedia.com/shared?p=488b229f1061d65d1c65fe&skin_id=40 2&utm_source=otm&utm_medium=text_url]

Ciaoooooo Heidi....penso che noi ci conosciamo!!!!! Come stanno i cuccioli?

DRAGON
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari

190 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 20:03:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DRAGON Invia a DRAGON un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

10,27 KB
questa è alessia nn è propio un pastore tedesco è incrociata però ha la stessa intelligenza

Immagine:

6,95 KB

ne vorrei uno puro ma alex è carina e dolcissima

Immagine:

8,33 KB

Non vi è cavallo che non possa essere montato,
non vi è cavaliere che non possa essere disarcionato.

samsita
Amico

Prov.: Mantova
Città: Marmirolo

194 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 15:26:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di samsita Invia a samsita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
tra poco approderà a casa nostra un cucciolino di Pastore Tedesco,
volevo chiedervi, come sono da cuccioli? super dispettosi mastica tutto
o comunque un po equilibrati?

...a volte basta un complice, e tutto è gia più semplice...
http://www.vickysranch.it.gg/

shepy
Simpatizzante

70 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 18:30:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shepy Invia a shepy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guarda, io ti posso dire la mia esperienza personale....il nostro era abbastanza un terremoto (e lo è tuttora) nel senso ke si mangiava tutte le piccole cose, scopa, paletta, stracci e nn lo si poteva ne spazzolare ne pulire le orecchie ecc...però con i mobili niente...e nemmeno buche in giardino...certo poi andava molto a periodi....adesso ke ha nove mesi gli è presa la fissa per i vasi!! cmq lui si è sempre sfogato con i legnetti, ogni tanto va e se ne prende uno dalla sua scorta personale...la legna per il camino!

a parte tutto...sono cose ke fanno un po' tutti i cuccioli, forse il nostro un pochino più della media...ma ti posso assicurare ke imparano veramente in fretta...sono molto intelligenti....
quindi nn ti preoccupare dai!

DogoSardesco
Amico

187 Messaggi

Inserito il - 23/03/2008 : 19:34:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DogoSardesco Invia a DogoSardesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi rivolgo agli esperti:oltre il pastore tedesco con il classico colore del pelo esiste quello tutto nero e il grigio.Ma esiste anche un tipo molto chiaro?Cioe'quasi tutto color miele con assenza totale o quiasi di nero?Non parlo di bianco.
Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale -