- PASTORE TEDESCO

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 LE RAZZE
 PASTORE TEDESCO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

ADVERTISING...

Amorilla87
Osservatore

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Camogli

37 Messaggi

Inserito il - 23/10/2006 : 22:06:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amorilla87 Invia a Amorilla87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

http://www.kennelvanhildernisse.nl/Studs%20Black.htm

un pò di neri

Torna all'inizio della Pagina

montax
Osservatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Bovolone

47 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 11:55:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di montax Invia a montax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Amorilla87

http://www.kennelvanhildernisse.nl/Studs%20Black.htm

un pò di neri

sono molto belli... peccato che nn siano riconosciuti nello standard ufficiale.... o mi sbaglio??'

paolo23to
Amico

293 Messaggi

Inserito il - 30/10/2006 : 13:38:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo23to Invia a paolo23to un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come no,si' che sono riconosciuti dallo standard !

Paolo Tevez

nerone666
Osservatore

7 Messaggi

Inserito il - 12/11/2006 : 19:31:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nerone666 Invia a nerone666 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dato che parlate dei vostri crucconi, questo era il mio, un leone più che un pastore tedesco, ora non c'è più, ma ne vorremmo un altro, sempre apelo lungo se qualcuno ha qualche dritta

smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova

2932 Messaggi

Inserito il - 10/07/2007 : 13:32:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate se riapro la discussione...ma non potevo non postare il mio lucky!! la foto è di due anni fa...quindi aveva 9 anni!

ho notato che tutti i pastori tedeschi che avete sono quasi chiari...
il mio invece è scurissimo!! mio padre l'ha voluto proprio cosi!

Immagine:

51,31 KB

Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

www.gerbillo.com
dove puoi trovare tutte le info utili!!

Arwen
Amico

181 Messaggi

Inserito il - 10/07/2007 : 13:58:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche la mia è scura scura!

Immagine:

46,31 KB

estranged07
Simpatizzante

77 Messaggi

Inserito il - 10/07/2007 : 19:41:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di estranged07 Invia a estranged07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo il pastore tedesco nero

astrid83
Simpatizzante

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Trapani

84 Messaggi

Inserito il - 15/07/2007 : 23:38:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di astrid83 Invia a astrid83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inserisco alcune foto del mio cucciolone

Immagine:

227,31 KB

Immagine:

208,76 KB

Ti Amo Alexiuccio!!!

astrid83
Simpatizzante

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Trapani

84 Messaggi

Inserito il - 15/07/2007 : 23:40:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di astrid83 Invia a astrid83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

256,16 KB

Ti Amo Alexiuccio!!!

shepy
Amico

Regione: Lombardia
Città: Prov. Bergamo

102 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 18:43:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shepy Invia a shepy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, sono valentina, mi piace tantissimo questa sezione, e vorrei presentarvi il cucciolone mio e del mio ragazzo...Duke!
è tenerissimo ma allo stesso tempo un matto assurdo....vi metto le foto a dieci giorni, a due e tre mesi...adesso ne ha 4 e mezzo!

Immagine:

375,08 KB

shepy
Amico

102 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 18:49:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shepy Invia a shepy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate ma nn riesco più a metterle nn so perchè....riproverò...

millet
BANNATO

268 Messaggi

Inserito il - 25/10/2007 : 00:08:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di millet Invia a millet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sinceramente non capisco perchè il pt a pelo lungo non sia ammesso nello standard.. è bellissimo.

smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova

2932 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 01:31:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma mia che tenero che è!!
mi fa venire in mente il mio lucky ...

hai ragione millet, anche io penso che siano davveor belli!!

Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

www.gerbillo.com
dove puoi trovare tutte le info utili!!

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5240 Messaggi

Inserito il - 27/10/2007 : 09:44:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che belli che sono questi cagnoloni...complimenti a tuttiiiiiiii. Anch'io avevo skilly una femminuccia di pastore tedesco..ormai avrà quasi 8 anni...ma purtroppo ho cambiato città..non ho potuto portarla con me ed è rimasta con mio padre...ma... sono venuta a sapere qualche mese fa..che l'ha data ad un suo amico.. se solo l'avessi saputo avrei trovato il modo di portarmela qua con lex...dato che ora sono in un appartamento dove posso tenere animali

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

shepy
Amico

102 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 21:02:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shepy Invia a shepy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco il cucciolotto Duke a due e tre mesi...

Immagine:

52,29 KB

Immagine:

95,11 KB

Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)