acari nelle orecchie

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 acari nelle orecchie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

lari
Sono sempre qua

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

914 Messaggi

Inserito il - 29/01/2006 : 16:02:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lari Invia a lari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora all'ultima visita dal vet 2 sett fà mi hanno detto che ha degli acari che succhiano il sangue nelle orecchie, ed ecco perchè il cerume è scuro, marroncino direi.Ho fatto una cura con delle gocce ma appena smessa vedo ancora riformarsi il cerume dello stesso colore.Lui ormai non vuole che li tochi le orecchie per paura che li metto le gocce, e per di più non sono servite a nulla..si chiamano Otogent.A voi è mai capitato?cosa faccio?di nuovo dal vet?

Modificato da - saluki in Data 11/10/2006 08:03:09

ADVERTISING...

freegiampi
Inseparabile

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara

7968 Messaggi

Inserito il - 29/01/2006 : 19:30:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di freegiampi Invia a freegiampi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
riportalo dal vet, c'è una garanzia no?

Allevare è quasi proteggere . Giampiero

Torna all'inizio della Pagina

lari
Sono sempre qua

914 Messaggi

Inserito il - 29/01/2006 : 19:58:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lari Invia a lari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una garanzia?in che senso?

Axel, boxer, nato il 29/08/2005
Tommy, gatto nero circa 8 mesi
3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

freegiampi
Inseparabile

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara

7968 Messaggi

Inserito il - 29/01/2006 : 20:03:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di freegiampi Invia a freegiampi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lari

una garanzia?in che senso?

nel senso che se ti ha prescritto una cura, e non ha dato risultati, dovrebbe fare una seconda visita gratis, non essendo riuscito a risolvere il problema..

Allevare è quasi proteggere . Giampiero

lari
Sono sempre qua

914 Messaggi

Inserito il - 29/01/2006 : 21:43:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lari Invia a lari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah ok, il "problema" è che deve fare l'ultimo vaccino, e quindi dovrò pagare cmq..la visita precedente fù sempre fatta in virtù dell'altro vaccino.Cmq mercoledi lo porto.Grazie

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11409 Messaggi

Inserito il - 29/01/2006 : 22:25:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Contro gli acari è molto più indicato l'
ACACERULEN!
Insisti e prosegui la cura per almeno 15 gg.Sono fetenti davvero

lari
Sono sempre qua

914 Messaggi

Inserito il - 29/01/2006 : 22:30:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lari Invia a lari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie..allora che faccio, prendo questo e ricomincio per 15 giorni di fila?e non dico nulla alla vet?ma se mercoledi lo vede per il vaccino e li guarda le orecchie mi dirà qualcosa lei..

cuciola
Inseparabile

Prov.: Pavia
Città: Vigalfo

2973 Messaggi

Inserito il - 30/01/2006 : 12:04:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non hai provatop sUROLAN? al mioi cane di solito da ottimi risultati...

Delia
Sono sempre qua

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

528 Messaggi

Inserito il - 30/01/2006 : 12:26:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Delia  Invia a Delia un messaggio ICQ Invia a Delia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Allora io ti consiglio di insistere con la cura, di solito io faccio un ciclo di 20gg, come dice Francy son davvero fetenti-.-

lari
Sono sempre qua

914 Messaggi

Inserito il - 30/01/2006 : 12:31:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lari Invia a lari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
poverino, guarda appena mi avvicinino ormai lo sa non si vuole far toccare le orecchie..grazie a tutti

francy_capo
Moderatore

11409 Messaggi

Inserito il - 30/01/2006 : 15:43:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cuciola

non hai provatop sUROLAN? al mioi cane di solito da ottimi risultati...

non è acaricida

Fiorella81
Apprendista Inseparabile

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1368 Messaggi

Inserito il - 30/01/2006 : 22:57:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiorella81 Invia a Fiorella81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come si prendono gli acari?
Mi puoi spiegare meglio come sono?Mi hai fatto venire dubbi sulle orecchie di Armando.

Armando,Boxer tigrato,nato il 02/10/2003

francy_capo
Moderatore

11409 Messaggi

Inserito il - 30/01/2006 : 23:21:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahahaha ma non si vedono ad occhio nudo!
E' l'odore che è inconfondibile:una puuuuuuuuuuuzza!!!!! li scopri al microscopio facendo analizzare il cerume.
Gli acari non si prendono....arrivano se li passano tra cani....poi proliferano nel bell'umido del padiglione dei nostri amici

lari
Sono sempre qua

914 Messaggi

Inserito il - 31/01/2006 : 10:21:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lari Invia a lari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma addesso i dubbi li ho io..ma se Axel non avesse gli acari?cioè le orecchie non puzzano, lui non si gratta,,la vet non ha esaminato il cerume al microscopio, mi ha solo detto che gli ha perchè il cerume è marroncino scuro..
?????????????????????????????????

francy_capo
Moderatore

11409 Messaggi

Inserito il - 31/01/2006 : 10:32:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hem....dì con calma alla tua vet che oltre agli acari esiste anche l'otite provocata dal cerume che si cura in un modo...la malassezia che è un fungo e va curata con un antimicotico...gli acari che vanno curati con acaricida un prodotto che è buonissimo si chiama ARGONYL è talmente completo che uccide qlsiasi robaccia sia dentro le orecchie....Certo che dire acari senza nemmeno fare un vetrino...

Fiorella81
Apprendista Inseparabile

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1368 Messaggi

Inserito il - 31/01/2006 : 14:17:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiorella81 Invia a Fiorella81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho portato a fare il bagno ad armando,mi ha detto che ha un po' di otite.Ma ogni quanto si lavano le orecchie?Ho comprato l'olio di Vasellina per pulirle.

Armando,Boxer tigrato,nato il 02/10/2003
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(