| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
piripiu
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Bulgarograsso
825 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2006 : 17:02:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Salvo
Citazione: Messaggio inserito da Dobermann
non è vero chi impara in fretta è piu' intelligente......un cane che abbaia contro un leone, non è intelligente.
e allora i rhodesian ridgeback sono tutti deficenti???
ma loro hanno già il "crestino"..........     |
Ho parlato fino ad essere vuoto, ora finalmente ho posto per te. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Siamo come due ballerini di pattinaggio artistico su ghiaccio…… ***************************************************************
 |
 |
|
|
Jo-Jo
Inseparabile

Regione: Marche
Città: Pesaro
6878 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2006 : 17:06:38
|
Dob ... non hai risposto ... te la metto piu' chiara:
tu sei di fronte ad un leone, se il tuo cane non abbaia e non reagisce in nessun modo in tua difesa gli dici: 1) bravo!!!! ma come sei intelligente!!!! 2) tutto quello che ti viene (codardo etc ..... )
chiaro ora? |
 |
|
|
selli82
Apprendista Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena
1578 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2006 : 17:12:07
|
cmq secondo me l'esempio del leone continua ad esser un esempio...ehm...della cippa!  |
 |
|
|
Mr DOBERMANN
Inseparabile

2881 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2006 : 17:16:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Jo-Jo
tu sei di fronte ad un leone, se il tuo cane non abbaia e non reagisce in nessun modo in tua difesa gli dici: 1) bravo!!!! ma come sei intelligente!!!! 2) tutto quello che ti viene (codardo etc ..... )
chiaro ora?
dipende........
cmq un bassatto o un chihuahua o altro del genere che abbaia contro un Dobermann, o pastore tedesco o altro, ihmo, non è intelligente.....questo è il mio parere. |
I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005
"ci sono i cani e i Dobermann (i Signorini)" cit.
"Chi tiene un cane in casa vive in media più a lungo di chi non ne vuole accanto a sè." cit: D. Morris |
 |
|
|
piripiu
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Bulgarograsso
825 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2006 : 17:17:58
|
Citazione: Messaggio inserito da selli82
cmq secondo me l'esempio del leone continua ad esser un esempio...ehm...della cippa! 
    oltre ad essere un'esempio un pò della cippa non è molto chiara nemmeno la frase.....  |
Ho parlato fino ad essere vuoto, ora finalmente ho posto per te. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Siamo come due ballerini di pattinaggio artistico su ghiaccio…… ***************************************************************
 |
 |
|
|
selli82
Apprendista Inseparabile

1578 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2006 : 17:20:53
|
chiaro ora?
dipende........
cmq un bassatto o un chihuahua o altro del genere che abbaia contro un Dobermann, o pastore tedesco o altro, ihmo, non è intelligente.....questo è il mio parere.
ma vaaaa... magari non è furbo perchè in quel momento è incosciente.Ad esempio c'è sempre un pinscher nano al parco che corre addosso al mio cane abbaiando come un matto...e con lui va grassa perchè è buono...però sicuramente è un po' incosciente...ma non per questo non è intelligente...anzi!!E' uno dei cagnetti più intelligenti che conosco!! Come nelle persone del resto...audace non vuol dire stupido! |
Modificato da - selli82 in data 26/01/2006 17:21:55 |
 |
|
|
Mr DOBERMANN
Inseparabile

2881 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2006 : 17:29:39
|
chiaro ora?
dipende........
cmq un bassatto o un chihuahua o altro del genere che abbaia contro un Dobermann, o pastore tedesco o altro, ihmo, non è intelligente.....questo è il mio parere.
ma vaaaa... magari non è furbo perchè in quel momento è incosciente.Ad esempio c'è sempre un pinscher nano al parco che corre addosso al mio cane abbaiando come un matto...e con lui va grassa perchè è buono...però sicuramente è un po' incosciente...ma non per questo non è intelligente...anzi!!E' uno dei cagnetti più intelligenti che conosco!! Come nelle persone del resto...audace non vuol dire stupido!
appunto.....ognuno ha la sua intelligenza........ |
"Chi tiene un cane in casa vive in media più a lungo di chi non ne vuole accanto a sè." cit: D. Morris |
 |
|
|
selli82
Apprendista Inseparabile

1578 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2006 : 17:34:03
|
si però secondo me intelligenza non ha niente a che vedere con i comportamenti di cui parli...quel pinscher è molto intelligente ma abbaia cmq al mio Lucky che per lui è paragonabile a un leone!! |
 |
|
|
Mr DOBERMANN
Inseparabile

2881 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2006 : 17:43:00
|
| allora, se io dico al mio cane seduto, e lui si siede, questo non vuol dire che è intelligente, vuol dire che è ben addestrato, diciamo è un cane soldato o meglio un cane telecomando, il mio parare l'intelligenza è che sa che cosa fare e e non fare, questo è lo stesso anche sulle persone.....è soprattutto che sa il pericolo..... |
 |
|
|
kikka11
BANNATO

Prov.: Bologna
12138 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2006 : 17:47:40
|
allora, se io dico al mio cane seduto, e lui si siede, questo non vuol dire che è intelligente, vuol dire che è ben addestrato, diciamo è un cane soldato o meglio un cane telecomando, il mio parare l'intelligenza è che sa che cosa fare e e non fare, questo è lo stesso anche sulle persone.....è soprattutto che sa il pericolo.....
si ma per assorbire i comandi deve essere intelligente per forza no???se no dove mette le informazioni scusa??? azz... vaglielo a dire al meticcino dei miei che è stupido visto che abbaia contro gli alani |
 |
|
|
Mr DOBERMANN
Inseparabile

2881 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2006 : 17:54:41
|
| ci sono vari tipi di intelligenza... |
 |
|
|
selli82
Apprendista Inseparabile

1578 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2006 : 17:58:47
|
ci sono vari tipi di intelligenza...
Penso i aver capito dove sta il problema...mi sa che non ci capiamo perchè tu non parli di intelligenza...l'intelligenza è una sola!!Tu forse intendi un'altra cosa!! |
 |
|
|
Jo-Jo
Inseparabile

Regione: Marche
Città: Pesaro
6878 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2006 : 17:58:59
|
quoto kikka
quando parliamo di cani bisogna pensare che il loro comportamento è guidato soprattutto dall'istinto ... un cane non è stupido perchè abbaia contro un altro piu' grosso ... è guidato dall'istinto ... che sia questo istinto di difesa, di protezione verso il padrone o quello che volete ... |
Modificato da - Jo-Jo in data 26/01/2006 18:00:36 |
 |
|
|
Mr DOBERMANN
Inseparabile

2881 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2006 : 18:04:03
|
ci sono vari tipi di intelligenza...
Penso i aver capito dove sta il problema...mi sa che non ci capiamo perchè tu non parli di intelligenza...l'intelligenza è una sola!!Tu forse intendi un'altra cosa!!
puo' essere che non ci capiamo.....
allora sto punto il pastore tedesco è la razza piu' intelligente?
ogni cane ha il suo scopo....come noi umani |
 |
|
|
Mr DOBERMANN
Inseparabile

2881 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2006 : 18:06:18
|
quoto kikka
quando parliamo di cani bisogna pensare che il loro comportamento è guidato soprattutto dall'istinto ... un cane non è stupido perchè abbaia contro un altro piu' grosso ... è guidato dall'istinto ... che sia questo istinto di difesa, di protezione verso il padrone o quello che volete ...
ho visto cani che prima provoca e poi scappa......cioè prima abbaia contro il cane grosso,poi il cane grosso s'incazza e quello piccolo scappa  |
 |
|
Discussione  |
|