| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Salvo
Moderatore

Regione: Sicilia
8573 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2006 : 23:30:52
|
Tu? Io non sai quanto coraggio mi sono dovuto fare per scrivere questo topic! |
Modificato da - Salvo in data 19/01/2006 23:31:28 |
 |
|
|
Fabry
Inseparabile di un'altra categoria

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
34867 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2006 : 23:50:19
|
hei fate venire gli incubi con questi discorsi   |
 |
|
|
anthea
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
4439 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2006 : 08:29:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Salvo
L'altro giorno sapete che è successo? E' venuta a suonare una a casa di mia nonna, era una strana vecchia, non era del nostro paese. Le ha detto che aveva delle buone notizie per la nostra famiglia, che le gliele aveva detto la Madonna. Mia nonna l'ha mandata a quel paese. Poi la vicina ci è venuta a dire che si è messa a fare strani gesti davanti la statuetta della Madonna Assunta che abbiamo accanto alla porta. L'indomani questa "megera" è tornata a suonare....e mia nonna per tutta risposta le ha tirato una secchiata d'acqua dal balcone!!!!
forte tua nonna! a me mettono ansia queste cose oltre che rabbia |

http://www.tittiweb.it/eggs.htm] |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14691 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2006 : 11:28:48
|
Come esiste il bene esiste anche il male. E' un equilibrio instabile ma pur sempre un equilibrio. A me non fanno timore, non devono farne! Perchè per me, nel mio modo di essere, è proprio temendole che incomincia il rispetto. Viva il bene sempre e ovunque!
   |
     ************************************************************************** ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm
|
 |
|
|
Delia
Sono sempre qua

Prov.: Bologna
Città: Bologna
528 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2006 : 11:35:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Koa
Come esiste il bene esiste anche il male. E' un equilibrio instabile ma pur sempre un equilibrio. A me non fanno timore, non devono farne! Perchè per me, nel mio modo di essere, è proprio temendole che incomincia il rispetto. Viva il bene sempre e ovunque!

E' esattamente così |
 |
|
|
etabeta
Moderatore

1492 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2006 : 14:56:22
|
secondo me,quello che dovrebbe fare davvero paura è il vedere come persone in malafede sappiano sfruttare per interesse personale gli incubi che l'ignoranza, la noia e i problemi reali della vita quotidiana hanno creato nella testa della gente ....tutto il resto è folklore... |
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

Città: Villalunga
6401 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2006 : 16:04:16
|
Nel Comune dove abito, c'è una zona molto isolata, in aperta campagna, vicino a dei boschi dove ci sono alcuni ruderi di vecchie costruzioni, tra l'altro bellissime, anzi mi chiedo perchè quelli dei beni culturali non intervengano. Beh, in questi ruderi anni fa dicevano (è quasi certo) che all'interno ci facevano le messe nere!!! Ora per fortuna uno dei fabbricati vicini è stato ristrutturato e ci hanno fatto un agriturismo (coraggiosi, io con il cavolo ... ) e ora dicono non ci vengano più (ma forse non ci venivano già più da prima) |
 |
 |
|
|
Salvo
Moderatore

8573 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2006 : 16:08:10
|
Citazione: Messaggio inserito da etabeta
....tutto il resto è folklore...
Ed è quello che mi frega... |
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

Città: Villalunga
6401 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2006 : 16:48:32
|
Forse vado un po' OT, ma per quanto riguarda uova a malocchio ... beh, posso dire che sono dei BASTA.DI ... ma FANNO BENE!!! Già non ce ne dovrebbe essere bisogno, ma con tutti gli avvertimenti che vengono fatti, con gli appelli, i servizi alla radio ed alla televisione, che nel 2000 la gente ancora si faccia fregare cosi' non lo accetto! Gente che ha dato MILIARDI (beati loro che li avevano) a gente come Wanna Marchi e amici ... per motivi che solo a sentirli neanche mio nipote di 10 anni lo fregherebbero ... |
 |
 |
|
|
golden
Inseparabile

Città: medicina
5405 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2006 : 20:09:08
|
Citazione: Messaggio inserito da paciugo
Forse vado un po' OT, ma per quanto riguarda uova a malocchio ... beh, posso dire che sono dei BASTA.DI ... ma FANNO BENE!!! Già non ce ne dovrebbe essere bisogno, ma con tutti gli avvertimenti che vengono fatti, con gli appelli, i servizi alla radio ed alla televisione, che nel 2000 la gente ancora si faccia fregare cosi' non lo accetto! Gente che ha dato MILIARDI (beati loro che li avevano) a gente come Wanna Marchi e amici ... per motivi che solo a sentirli neanche mio nipote di 10 anni lo fregherebbero ...
quoto come fai a credere a wanna marchi!una che vendeva creme per la bellezza e lei è un roito!!! |
scott, golden retriever nato il 12/05/05 chelsea, golden retriever nata il 06/03/06 fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06
www.goldenrulez.com |
 |
|
|
Selene
Inseparabile

6150 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2006 : 22:31:12
|
Purtroppo, per quanto riguarda la Marchi, non è così facile. Ci sono persone che, nell'immensa disperazione, non sanno più a chi rivolgersi e finiscono per cadere della tela che questi disgraziati tessono. Stessa cosa per chi si fa turlupinare dai vari santoni e tutte queste cose occulte. Non basta avere gli occhi e le orecchie aperte...ci vuole anche un po' di fortuna, secondo me, a non trovarsi in una situazione di disperazione tale da non saper più dove sbattere la testa. Chi si approfitta in tal modo di queste persone merita ogni male che hanno inflitto loro agli altri per primi.   |
 |
|
|
kikka11
BANNATO

12138 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2006 : 10:38:39
|
quoto Selene ma quoto anche Golden e Paciugo..con tutta la pubblicità negativa che ha fatto la tv e a radio non possiamo ancora credere a queste cose..e invece ahimè ci lasciamo sempre condizionare da queste cose orripilanti..basta vedere quante cartimanti lavorano per telefono e se vale la legge della domanda-offerta direi che anche loro fanno i MILIARDI |
 |
|
|
kimlong@interfree.it
Amico

Prov.: Trapani
Città: marsala
108 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2006 : 10:16:01
|
Citazione: Messaggio inserito da kikka11
quoto Selene ma quoto anche Golden e Paciugo..con tutta la pubblicità negativa che ha fatto la tv e a radio non possiamo ancora credere a queste cose..e invece ahimè ci lasciamo sempre condizionare da queste cose orripilanti..basta vedere quante cartimanti lavorano per telefono e se vale la legge della domanda-offerta direi che anche loro fanno i MILIARDI
e loro sperano e contano proprio su questo, a mio avviso uno li deve completamente ignorare, solo così non dando loro motivo di esistere loro nnpossono farti del male... se una cosa nn esiste nn può nuocerti |
 |
|
|
ElenaZoe
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: gazzaniga
6372 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2006 : 16:04:48
|
in una chiesa in un paese vicino al mio.. sono entrati hanno danneggiato con pennellati di rosso su pareti quadri..   e una stanzetta sopra hanno ucciso tanti animaletti indifesi .. in un modo attroce..e li hanno appesi... e hanno spalmato il loro sangue ovunque..  calcolate che questa chiesa non è disperza nelle montagne ma è in mezzo a un paesino.. vi rendete conto??? non c'è piu ritegno..    |
 |
|
|
Sanzo
Apprendista Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo
1067 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2006 : 18:01:56
|
condanno di certo atti come uccidere animali e rovinmare quadri...ma il resto devo dire che non mi fa poi così paura...inoltre di sette ce ne sono una marea e non tutte sono così orribili...non tutte sono legate all'effrazione di tabu come atti impuri dentro a chiese o simili...
poi non confondiamo la magia con il satanismo...sedute spiritiche et simila sono diversi da satanismo...
il male esiste,è sempre esistito ed è una componente basilare dell'uomo... l'uomo non è buono ne cattivo...oscilla tra cielo e inferno...e prima o poi prende la sua strada... |
Non avere nulla. Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. |
 |
|
Discussione  |
|