- Il satanismo....

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 Il satanismo....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Salvo
Moderatore

Regione: Sicilia

8573 Messaggi

Inserito il - 19/01/2006 : 22:10:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Invia a Salvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma come si fà,?!!? Cercavo una bella immagine di Angelo custode da stampare, per un bambino, e sono andato a finire su un sito...brrr, ho ancora i brividi, mi sono comparse cose assurde e ho chiuso subito. Ne avevo trovata un'altra davvero bellissima, ma meno male che mi sono accorto che in basso, in un angolino, c'erano strani segni e oggetti "oscuri". Così ho decisamente lasciato perdere!!!!

Non lo sò, mi prenderete per pazzo, ma io sto seriamente cominciando a preoccuparmi. Attorno ai duomi e alle cattedrali più importanti si svolgono messe nere e riti satanici (parlo delle mie zone). Girano persone per ora, che dicono di avere messaggi celesti! Addirittura nella grotta di un santo eremita, qui vicino hanno trovato quelle stelle strane piene di scritte che disegnano per inneggiare "l'Oscuro"

ma sarà giustificata tutta sta preoccupazione mia?
sicuramente sarò anche io ad essere troppo preoccupato, che appena sento ste cose cambio discorso o mi allontano, però....mi terrorizzano

ADVERTISING...

Jo-Jo
Inseparabile

Regione: Marche
Città: Pesaro

6878 Messaggi

Inserito il - 19/01/2006 : 22:20:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jo-Jo Invia a Jo-Jo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io ho paura ...
mi da pure fastidio sentire certe notizie alla tv ...
Torna all'inizio della Pagina

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11472 Messaggi

Inserito il - 19/01/2006 : 22:37:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche a me fa una certa impressione

http://www.nopetshops.it/index.html

kikka11
BANNATO

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

12138 Messaggi

Inserito il - 19/01/2006 : 22:45:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikka11 Invia a kikka11 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brrrrrrrrrr

Salvo
Moderatore

8573 Messaggi

Inserito il - 19/01/2006 : 22:47:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Invia a Salvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma poi per ora sembrano essere ovunque! Anche da voi è così?

Selene
Inseparabile

6150 Messaggi

Inserito il - 19/01/2006 : 22:51:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Selene Invia a Selene un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh cavoli! Purtroppo questi siti abbondano e ne nascono sempre di nuovi! Trovo link strani anche in siti in cui non c'entra nulla fare pubblicità a siti che si occupano dell'occulto. Onestamente non saprei se anche nella mia zona succedono di queste cose...noi qui + che di chiese siamo pieni di moschee

Salvo
Moderatore

8573 Messaggi

Inserito il - 19/01/2006 : 22:57:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Invia a Salvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'altro giorno sapete che è successo? E' venuta a suonare una a casa di mia nonna, era una strana vecchia, non era del nostro paese. Le ha detto che aveva delle buone notizie per la nostra famiglia, che le gliele aveva detto la Madonna. Mia nonna l'ha mandata a quel paese.
Poi la vicina ci è venuta a dire che si è messa a fare strani gesti davanti la statuetta della Madonna Assunta che abbiamo accanto alla porta.
L'indomani questa "megera" è tornata a suonare....e mia nonna per tutta risposta le ha tirato una secchiata d'acqua dal balcone!!!!

kikka11
BANNATO

12138 Messaggi

Inserito il - 19/01/2006 : 23:12:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikka11 Invia a kikka11 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no qui da me no..però è allucinante

Selene
Inseparabile

6150 Messaggi

Inserito il - 19/01/2006 : 23:14:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Selene Invia a Selene un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Salvo
mia nonna per tutta risposta le ha tirato una secchiata d'acqua dal balcone!!!!

Per me ha fatto bene!
Era successa una cosa simile 2 anni fa a mia madre. Però da lei non era una vecchia ma una zingara. Aveva chiesto a mia madre un uovo in modo che potesse togliere il male da casa nostra attraverso quell'uovo!

Salvo
Moderatore

8573 Messaggi

Inserito il - 19/01/2006 : 23:16:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Invia a Salvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah...le uova di Milano! un sacco di siciliani che abitano a Milano mi hanno detto che lì fanno i malocchi colle uova

Selene
Inseparabile

6150 Messaggi

Inserito il - 19/01/2006 : 23:19:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Selene Invia a Selene un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Ah...le uova di Milano! un sacco di siciliani che abitano a Milano mi hanno detto che lì fanno i malocchi colle uova

Oh capperi!!! Altro che toglierlo il malocchio...

Fabry
Inseparabile di un'altra categoria

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine

34867 Messaggi

Inserito il - 19/01/2006 : 23:19:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabry Invia a Fabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Selene io glielo avrei dato si l'uovo ma in testa queste persone sono solo da mandare via a calci,vengono solo per mettere paura alle persone,specie le più anziane

kikka11
BANNATO

12138 Messaggi

Inserito il - 19/01/2006 : 23:20:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikka11 Invia a kikka11 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fabry

Selene io glielo avrei dato si l'uovo ma in testa queste persone sono solo da mandare via a calci,vengono solo per mettere paura alle persone,specie le più anziane

o per cercare di rubare loro soldi..poveri

Salvo
Moderatore

8573 Messaggi

Inserito il - 19/01/2006 : 23:22:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Invia a Salvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E cosa dire di tutti quei ragazzi che fanno tutti questi delitti in nome di...bleak!
Oppure che si raducano e fanno "giochi mistici".
Non sò cosa ci trovino, anzi come ci riescano, io morirei dalla paura!

Selene
Inseparabile

6150 Messaggi

Inserito il - 19/01/2006 : 23:23:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Selene Invia a Selene un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esattamente Fabry! Non ti dico mia madre quante ne ha dette! E' anche andata dai carabinieri del paese a segnalare l'accaduto e le hanno risposto che era pieno di segnalazioni in quei giorni! Andiamo bene!

Selene
Inseparabile

6150 Messaggi

Inserito il - 19/01/2006 : 23:26:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Selene Invia a Selene un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Non sò cosa ci trovino, anzi come ci riescano, io morirei dalla paura!

Non me lo dire...io sono una fifona incredibile! Non riesco a capire se è un nuovo passatempo dei tempi moderni o cosa...della serie ci annoiamo e vediamo che altra cavolata possiamo inventarci. Che sia anche un metodo collaudato per truffare le persone ingenue? Altri poi passano proprio ad atti vandalici, uccisioni, sacrifici...mamma mia! Ho già la pelle d'oca
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)