| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.
1039 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2007 : 09:25:21
|
Concordo! Ma una volta questa discussione non si chiamava così mi sembra...
|
Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.
|
 |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

1039 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 13:25:58
|
Oggi uscendo dal negozio mi sono trovato davanti uno splendido Akita Inu! Akemi era in macchina, lui è salito con le zampe davanti x fare amicizia, ma lei ha deciso che la macchina è solo sua e ha fatto la iena!  allora l'ho fatta scendere e li hanno giocato xchè in territorio neutro... si chiama Akyro detto Achille e viene da un'allevamento della sicilia (del quale non ricordava il nome essendo il cane di suo moroso). E' affettuosissimo, è enorme (ha 10 mesi), e ha detto che in casa è bravissimo, assolutamente inodore, non abbaia mai, tranne quando fa la guardia nella quale è bravissimo. E' stato divertente confrontarli, e devo dire che hanno molte cose in comune. Nonostante lui fosse splendido, morfologicamente io preferisco cmq l'americano, e anche se la differenza di mesi è tanta, si vede già una differenza nella struttura, lei ha detto ch il suo a 3 mesi non era così ne alto ne grosso. Cmq bellissimo!  |
Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.
|
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
9382 Messaggi |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

1039 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 15:59:36
|
E tra l'altro un akita! Visto che al parco quando ci sono 10 cani 5 sono labrador, 3 sono golden... gli altri 2 meticci labrador o golden. |
|
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9382 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 16:05:40
|
vedi purtroppo le mode te le ritrovi ovunque... Ma vuoi mettere presentarsic on Akemina pestiferina??!!! |
http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/
Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!! |
 |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

1039 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 16:10:59
|
EEEhhh... vuoi mettere! Abbandonano tutti il labrodor che continua a fare passetti avanti con la pallina in bocca xchè non se li filano + neanche di striscio! Dopo un po' la pallina gliela tiro io così vanno fuori dalle scatole... |
|
 |
|
|
Ned
Sono sempre qua

Prov.: Vicenza
Città: provincia
746 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 16:28:02
|
ma come siete voi due... bhà non ho parole!
 |
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9382 Messaggi |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

1039 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 17:12:07
|
Siamo dei grandiiiiiiiiiiiiiii!!! AKITA POWER FOREVER! 
Scherzi a parte è bello ogni tanto avere un confronto con chi ha la stessa razza, o in questo caso razze molto simili, xchè x chi ha cani ben + famosi e di moda il confronto è contnuo, invece vedere un'akita vuol dire fermarsi, scendere dalla macchina e andare a fare 4 chiacchiere con il proprietario... e poi troppo bella l'espressione di quando le ho detto "sai che ho un'amak di 3 mesi in macchina?" come le avessi detto che siamo gli unici sulla terra ad avere una cosa in comune dal momento che anche lei in 10 mesi qui akita inu non ne ha mai trovati! Finalmente non si è sentita un pesce fuor d'acqua! X me è bello così o no? Boh... forse son un po' semo... 
|
|
 |
|
|
elefantenero
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
102 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2007 : 18:22:47
|
che ne pensi della morfologia del mio Maru?? 5mesi.
 |
 |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

1039 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2007 : 18:34:23
|
Bello a me piace molto! Ma anche la femmina è molto bella! I cuccioli come stanno? |
|
 |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

1039 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2007 : 18:52:29
|
Ho visto che c'è un Akemi tra i cuccioli  |
|
Modificato da - darty in data 03/03/2007 18:53:00 |
 |
|
|
elefantenero
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
102 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2007 : 22:12:30
|
i cuccioli stanno molto bene grazie, ora pian piano si avviano verso le nuove case.... |
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

9382 Messaggi |
|
|
elefantenero
Amico