"GEMELLI DIVERSI": AKITA INU e AMERICAN AKITA

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AKITA INU E AKITA AMERICANO
 "GEMELLI DIVERSI": AKITA INU e AMERICAN AKITA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

ADVERTISING...

giangi71
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

446 Messaggi

Inserito il - 20/01/2007 : 14:33:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ned , l'AMAk non può essere paragonato all'Akita Inu........se lo vedi dal vivo....è un cagnone.l'Akita Inu è molto più snello e slanciato e poi ha il muso nettamente diverso !
W l'AmAK e W il cugino Hit.......o scusate .......L'Akita Inu..!!
Torna all'inizio della Pagina

Ned
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: provincia

746 Messaggi

Inserito il - 20/01/2007 : 20:14:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ned Invia a Ned un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da darty

Ehi ned siamo anche vicini! ma tu hai già akita? o hai intenzioni x acquisti futuri?

si si, anche perchè io abito vicino a S. Bonifacio

no non ho akita ma un jack e un amstaff..., ma l'akita mi piace molto

Modificato da - Ned in data 20/01/2007 20:15:16

Ned
Sono sempre qua

746 Messaggi

Inserito il - 20/01/2007 : 20:18:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ned Invia a Ned un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giangi71

Ned , l'AMAk non può essere paragonato all'Akita Inu........se lo vedi dal vivo....è un cagnone.l'Akita Inu è molto più snello e slanciato e poi ha il muso nettamente diverso !

io non ho fatto nessun paragone, ho espresso una mia preferenza motivata proprio dalle differenze che tu hai elencato

e poi in questa sezione del forum mi sembra che i paragoni tra le due tipologie non manchino...

elefantenero
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Catania

102 Messaggi

Inserito il - 21/01/2007 : 18:52:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elefantenero Invia a elefantenero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

piu snello e slanciato sicuramente...ma ti posso assicurare che certi eseplari giapponesi sono altrettanto "cagnoni" fidati..

giangi71
Amico

446 Messaggi

Inserito il - 21/01/2007 : 20:40:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Elefantenero , ho visto sulla news letter del American Akita & Akita Inu club tedesco delle foto di una mostra in giappone...e...è vero !! Ci sono dei...Bei cagnoni
Non per niente l'AMAK proviene da lì !
Per il resto.......mi sà che l'estate prossima ti passo a trovare ! Infatti da oltre 30 anni ( per la serie.....quest'estate stessa spiaggia stesso mare...) vado a Portopalo di capopassero (SR)....e magari vado a trovare anche i Siciliani che hanno gli AMAK !!

Ned
Sono sempre qua

746 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 08:37:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ned Invia a Ned un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io mi unisco a voi visto che sono ormai fisso ad Agrigento d'estate

darty
Apprendista Inseparabile

Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.

1039 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 10:33:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh ned quando porto a casa la mia picola magari ci troviamo con i ns. cagnoni così... ti fai un po' del male e li vedi dal vivo come sono!

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

Ned
Sono sempre qua

746 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 11:42:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ned Invia a Ned un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok , sono sempre stato un pò masochista

elefantenero
Amico

102 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 14:07:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elefantenero Invia a elefantenero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Elefantenero , ho visto sulla news letter del American Akita & Akita Inu club tedesco delle foto di una mostra in giappone...e...è vero !! Ci sono dei...Bei cagnoni
Non per niente l'AMAK proviene da lì !
Per il resto.......mi sà che l'estate prossima ti passo a trovare ! Infatti da oltre 30 anni ( per la serie.....quest'estate stessa spiaggia stesso mare...) vado a Portopalo di capopassero (SR)....e magari vado a trovare anche i Siciliani che hanno gli AMAK !!

io vado da circa 10 anni in vacanza a Portopalo, spiaggia Isola delle Correnti. Facevo il campeggio con i miei all'inizio al Captain, poi abbiamo optato perla casa..

giangi71
Amico

446 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 17:18:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Elefantenero...............SIAMO sulla stessa spiaggia !!!
I miei hanno la casa a Punta Formiche !!! Esattamente dopo il pantanello di Puntorio ........poco prima della parete di creta.....che usano per fare i fanghi.

.......Quando si dice che il mondo è piccolo !!
La granita preferita era quella di Zu Tano !!

elefantenero
Amico

102 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 17:28:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elefantenero Invia a elefantenero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahahaha..pazzesco, sn andato qualke volta a punta fprmiche, splendida spiaggia tipo caraibi..forse qualke anno fadecisamente piu bella..ora il mare se l'è portata un po via..cmq qst'estate se scendi vedremo di beccarci..

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9383 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 18:07:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giangi caro...
Però prima devi passare a trovare me!!!!!
Heheheheheheheh
A padova ci sarai???
Penso di no... vero???

Mai stata laggiù..
voglio venire anch'ioooooooooooooooooooooooooooooo

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

giangi71
Amico

446 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 18:12:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giangi71 Invia a giangi71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eli , se i cagnoni sopportano il caldo e se si organizza quando non ci sono i miei vecchi........organizziamo il 1° Summer Meeting Inter American Akita in Sicilia !
Garantito l'Alloggio !!

darty
Apprendista Inseparabile

Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.

1039 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 19:03:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai Giangi vieni a padova...

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

elefantenero
Amico

102 Messaggi

Inserito il - 19/02/2007 : 22:15:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elefantenero Invia a elefantenero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che brutta sta cosa AKITA AMERICANO CONTRO AKITA INU..
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)