| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
giangi71
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
446 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2007 : 14:33:15
|
Ned , l'AMAk non può essere paragonato all'Akita Inu........se lo vedi dal vivo....è un cagnone.l'Akita Inu è molto più snello e slanciato e poi ha il muso nettamente diverso ! W l'AmAK e W il cugino Hit.......o scusate .......L'Akita Inu..!! 
|
 |
|
|
Ned
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: provincia
746 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2007 : 20:14:10
|
Citazione: Messaggio inserito da darty
Ehi ned siamo anche vicini! ma tu hai già akita? o hai intenzioni x acquisti futuri?
si si, anche perchè io abito vicino a S. Bonifacio
no non ho akita ma un jack e un amstaff..., ma l'akita mi piace molto |
Modificato da - Ned in data 20/01/2007 20:15:16 |
 |
|
|
Ned
Sono sempre qua

746 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2007 : 20:18:21
|
Citazione: Messaggio inserito da giangi71
Ned , l'AMAk non può essere paragonato all'Akita Inu........se lo vedi dal vivo....è un cagnone.l'Akita Inu è molto più snello e slanciato e poi ha il muso nettamente diverso ! W l'AmAK e W il cugino Hit.......o scusate .......L'Akita Inu..!! 
io non ho fatto nessun paragone, ho espresso una mia preferenza motivata proprio dalle differenze che tu hai elencato
e poi in questa sezione del forum mi sembra che i paragoni tra le due tipologie non manchino... |
 |
|
|
elefantenero
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
102 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2007 : 18:52:09
|
piu snello e slanciato sicuramente...ma ti posso assicurare che certi eseplari giapponesi sono altrettanto "cagnoni" fidati.. |
 |
|
|
giangi71
Amico

446 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2007 : 20:40:57
|
Elefantenero , ho visto sulla news letter del American Akita & Akita Inu club tedesco delle foto di una mostra in giappone...e...è vero !! Ci sono dei...Bei cagnoni Non per niente l'AMAK proviene da lì ! Per il resto.......mi sà che l'estate prossima ti passo a trovare ! Infatti da oltre 30 anni ( per la serie.....quest'estate stessa spiaggia stesso mare...) vado a Portopalo di capopassero (SR)....e magari vado a trovare anche i Siciliani che hanno gli AMAK !! |
 |
|
|
Ned
Sono sempre qua

746 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 08:37:42
|
io mi unisco a voi visto che sono ormai fisso ad Agrigento d'estate
|
 |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.
1039 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 10:33:48
|
Beh ned quando porto a casa la mia picola magari ci troviamo con i ns. cagnoni così... ti fai un po' del male e li vedi dal vivo come sono!  |
Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.
|
 |
|
|
Ned
Sono sempre qua

746 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 11:42:18
|
ok , sono sempre stato un pò masochista |
 |
|
|
elefantenero
Amico

102 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 14:07:18
|
Elefantenero , ho visto sulla news letter del American Akita & Akita Inu club tedesco delle foto di una mostra in giappone...e...è vero !! Ci sono dei...Bei cagnoni Non per niente l'AMAK proviene da lì ! Per il resto.......mi sà che l'estate prossima ti passo a trovare ! Infatti da oltre 30 anni ( per la serie.....quest'estate stessa spiaggia stesso mare...) vado a Portopalo di capopassero (SR)....e magari vado a trovare anche i Siciliani che hanno gli AMAK !!
io vado da circa 10 anni in vacanza a Portopalo, spiaggia Isola delle Correnti. Facevo il campeggio con i miei all'inizio al Captain, poi abbiamo optato perla casa..  |
 |
|
|
giangi71
Amico

446 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 17:18:45
|
Elefantenero...............SIAMO sulla stessa spiaggia !!! I miei hanno la casa a Punta Formiche !!! Esattamente dopo il pantanello di Puntorio ........poco prima della parete di creta.....che usano per fare i fanghi.
.......Quando si dice che il mondo è piccolo !! La granita preferita era quella di Zu Tano !!  |
 |
|
|
elefantenero
Amico

102 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 17:28:15
|
| hahahaha..pazzesco, sn andato qualke volta a punta fprmiche, splendida spiaggia tipo caraibi..forse qualke anno fadecisamente piu bella..ora il mare se l'è portata un po via..cmq qst'estate se scendi vedremo di beccarci.. |
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
9383 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 18:07:33
|
Giangi caro... Però prima devi passare a trovare me!!!!! Heheheheheheheh A padova ci sarai??? Penso di no... vero???
Mai stata laggiù.. voglio venire anch'ioooooooooooooooooooooooooooooo |
http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/
Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!! |
 |
|
|
giangi71
Amico

446 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 18:12:27
|
Eli , se i cagnoni sopportano il caldo e se si organizza quando non ci sono i miei vecchi........organizziamo il 1° Summer Meeting Inter American Akita in Sicilia !   Garantito l'Alloggio !!  |
 |
|
|
darty
Apprendista Inseparabile

Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.
1039 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 19:03:52
|
| Dai Giangi vieni a padova... |
Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.
|
 |
|
|
elefantenero
Amico

102 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2007 : 22:15:53
|
che brutta sta cosa AKITA AMERICANO CONTRO AKITA INU..  |