"GEMELLI DIVERSI": AKITA INU e AMERICAN AKITA

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AKITA INU E AKITA AMERICANO
 "GEMELLI DIVERSI": AKITA INU e AMERICAN AKITA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

ADVERTISING...

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9397 Messaggi

Inserito il - 31/01/2006 : 14:37:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sicuramente...intanto vediamo che fa zeus a forli...mannaggia che golaaaaaaaaaaa di venire

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!
Torna all'inizio della Pagina

elefantenero
Amico

Regione: Sicilia
Prov.: Catania

102 Messaggi

Inserito il - 01/02/2006 : 12:19:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elefantenero Invia a elefantenero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai preso foto di akita inu abbastanza vecchie..miiii
a parte shinjiru dell'antico oriente, il tigrato fresco campione italiano, ci sono foto datate.(so che era solo per fare il raffronto)
Queste sono piu recenti:
Ekisha-Go

Asayake, cmp.ssa mondiale 2005

Kaio-Go è fresco Meiyosho, massimo riconoscimento per un akita inu

elefantenero
Amico

102 Messaggi

Inserito il - 01/02/2006 : 12:45:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elefantenero Invia a elefantenero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ritornando al discorso precedente, ti assicuro che l'akita inu non è un cane per niente nevrile anzi...da adulti sono schivi e riservati, a parte col padrone ovviamente.
Per quanto ne possa capire ovviamente è chiara la differenza tra i due tuoi cani.
Il maschio mi sembra avere una testa abbastanza tipica, la femminuccia un po piu affusolata, ma non conosco i criteri della'americano, posso darti solo una mia impressione da appassionato akitofilo.
La femminuccia nella foto, di profilo, effettivamente sembra un po magrina ma mi hai detto che è stata male, quindi si rimetterà no....?
Il maschio mi sembra un po ancora stretto di petto ma ben quadrato, la femminuccia un po piu lunga, ma nel giapponese la femmina deve essere un tantino piu lunga, nell'americano non lo so...
Ma poi non ti preoccupare i cani sono piccoli!!e soni gia belli, hanno solo da migliorare!! a me hanno inseganato che i cani bisogna "abbandonarli", nel senso che bisogan farli crescere, lasciarli andare, poi a due anni e mezzo tre anni vedere cos'hai per le mani e trarre le tue conclusioni..io con Sanae faccio cosi, mi riempiono di complimenti, ma non posso montarmi la testa, bisogna essere pazienti...

masutti elisa
Moderatore

9397 Messaggi

Inserito il - 01/02/2006 : 17:26:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se devo essere sincera secondo il mio putno di vista ( e non serve un grande esperto) Zazu non è il massimo come gcg..ma devo anche mettermi nell'ottica che con quello che ha passato non posso pretendere di avere una cagnona a 1 anno..quindi per il momento facciamo ancora qualche expò tanto per vedere cosa dicono..e la prendo sul filosofico...poi vedo di fare una cucciolata e di tenermi un'ottima femmina..e con quella cercherò di fare sul serio...il maschio no..per me è valido e anche lui essendo ammalato non ha potuto "allargarsi" come doveva...che altro dire..ora gli faccio buttar su una decina di kg a lui e un 7/8 a lei e poi ne riparliamo..anche perchè è una cosa che va fatta con calma...
Già se guardi le ultime foto fatte sulla neve si nota che zazu si è ingrossata (ah una cosa dimenticavo le stesse proporzioni che valgono per il giapponese valgono anche per l'americano)e mi sembra un ottimo traguardo in 3 mesi...era un cadavere e lui anche..
Domenica iniziamo lo sleddog intanto con un'oretta e vediamo se con un pò di moto iniziano a svilupparsi bene...

elefantenero
Amico

102 Messaggi

Inserito il - 01/02/2006 : 20:01:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elefantenero Invia a elefantenero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giuste osservazioni!

masutti elisa
Moderatore

9397 Messaggi

Inserito il - 02/02/2006 : 09:23:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma tu non metti scusa qualche foto della tua meraviglia???!!!!

elefantenero
Amico

102 Messaggi

Inserito il - 02/02/2006 : 17:51:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elefantenero Invia a elefantenero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel sito c'è l'album.
questa è qualcuna
foto di ieri:

il famoso quadrato:

Che te ne sembra?

Ned
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: provincia

746 Messaggi

Inserito il - 19/01/2007 : 15:39:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ned Invia a Ned un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate ho qualche domanda da porvi:
chi mi sa spiegare la nascita dell'akita americano? e il motivo della sua selezione? non bastava l'"originale"?

Modificato da - Ned in data 19/01/2007 15:41:02

masutti elisa
Moderatore

9397 Messaggi

Inserito il - 19/01/2007 : 17:14:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Scherzo logicamente...
Non bastava l'originale dici...mmmmmmmmmmmmmm forse è vero..ma ormai che c'è ed è meraviglioso abbiamo la possibilità di decidere per quale optare..quale si addice di più al nostro carattere, quale poter proprio scegliere come compagno di vita..
Io un akita inu non l'ho mai avuto..ma ho scoperto l'americano eeeeeeeeeeeeee...sono follemente innamorata...
C'è una discussione intera e anche una scheda sulla home page di inseparabile sull'akita americano..un tempo grande cane giapponese..leggi e troverai il perchè o il per come è nato...

darty
Apprendista Inseparabile

Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.

1040 Messaggi

Inserito il - 19/01/2007 : 18:49:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso dire la mia... anche se di parte... meno male che hanno creato anche l'americano! sono troppo belli anche se a me piace molto anche l'akita inu! ma l'americano ha qualcosa... hhmmmm........

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

Ned
Sono sempre qua

746 Messaggi

Inserito il - 20/01/2007 : 10:06:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ned Invia a Ned un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhè ovviamente non tutti (per fortuna ) abbiamo gli stessi gusti, altrimenti sai che bello...!!! tutti con lo stesso cane.

cmq io dico viva l'Akita Inu made in Japan tiè...haha...scherzo non prendetevela, ma qui siete tutti o quasi per il GCG

Modificato da - Ned in data 20/01/2007 10:45:54

elefantenero
Amico

102 Messaggi

Inserito il - 20/01/2007 : 10:25:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elefantenero Invia a elefantenero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ned

bhè ovviamente non tutti (per fortuna ) abbiamo gli stessi gusti, altrimenti sai che bello...!!! tutti con lo stesso cane.

cmq io dico viva l'Akita Inu mada in Japan tiè...haha...scherzo non prendetevela, ma qui siete tutti o quasi per il GCG

QUOTO

masutti elisa
Moderatore

9397 Messaggi

Inserito il - 20/01/2007 : 12:26:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è vero che siamo tutti per l'americano..solo che ho iniziato la sezione ed ero da sola...
Non ho mai detto che l'akita inu non mi piace..anche perchè non ho mai avuto la possibilità di conoscerlo a fondo..quindi per me è un bene che ci siano entrambi..
E come dicevo prima si ha la possibilità di valutarli entrambi e di portare a casa quello che più si addice a noi stessi..
AL momento ho akita americani e sono felcie..chissà mai che un domani mi venga voglia di provare il samurai!!!

Ned
Sono sempre qua

746 Messaggi

Inserito il - 20/01/2007 : 13:10:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ned Invia a Ned un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non mi permetterei mai di giudicare le scelte o i gusti altrui
e non ho mai pensato che non ti piacesse l'Akita Inu

darty
Apprendista Inseparabile

Prov.: Verona
Città: S.MARTINO B.A.

1040 Messaggi

Inserito il - 20/01/2007 : 13:18:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darty Invia a darty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi ned siamo anche vicini! ma tu hai già akita? o hai intenzioni x acquisti futuri?

Il cane insegna all'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,77 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata -