- ***CROCCHE/CROCCHINE/CROCCHETTE(E UMIDO)***

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 ***CROCCHE/CROCCHINE/CROCCHETTE(E UMIDO)***
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 71

ADVERTISING...

saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 12/02/2006 : 22:46:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lari, la Novafoods ha una vasta gamma di "linee" buona/otti,a/premium/superpremium.
Nella linea Alleva, sto attualmente usando il 15kg.chickhen & rice (non ho qui il sacco altrimenti mettevo i dettagli =li metterò quanto prima comunque=)c'è se non sbaglio anche li il 25 o 26% di pollo. Perchè non inizi subito il cambiamento graduale da Burns a Novafoods?

Sylvia, perchè dai due tipi diversi? Se hai una cucciola dovresti usare solo il tipo baby.

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)
Torna all'inizio della Pagina

lari
Sono sempre qua

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

916 Messaggi

Inserito il - 13/02/2006 : 12:11:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lari Invia a lari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh lo vorrei fare ma:
1) richiederebbe quasi 2 mesi, non è eccesivo?
2) per ora non mangia da 24 ore e almeno fino a domatina no potrà farlo..perciò mi chiedo se non è il caso di evitare cambiamenti ora, in una situazione di stomaco cosi delicata!???

Axel, boxer, nato il 29/08/2005
Tommy, gatto nero circa 8 mesi
3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 14/02/2006 : 15:33:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa mi sono persa Lari?
Scusa ma il mio modem non mi permette inbcursioni veloci, anzi decisamente il contrario!

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

lari
Sono sempre qua

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

916 Messaggi

Inserito il - 15/02/2006 : 10:14:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lari Invia a lari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.inseparabile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16140

questo

Axel, boxer, nato il 29/08/2005
Tommy, gatto nero circa 8 mesi
3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 16/02/2006 : 12:25:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lari l'ho letto poco fa!
Ovviamente ora devi seguire le indicazioni del vet!
Un bacione al tuo boxerotto!!!

cuciola
Inseparabile

Prov.: Pavia
Città: Vigalfo

2987 Messaggi

Inserito il - 16/02/2006 : 16:24:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho ricevuto i campioni della trainer all'expo e le proveròma per adesso ci troviamo bene con purina salomon&rice pro-plan

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 17/02/2006 : 16:59:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come promesso, vi metto la composizione di ALLEVA PLUS/CHICKEN & RICE:

INGREDIENTI
Carni e derivati (pollo minimo 26%), cereali (riso minimo 20%),
sottoprodotti di origine vegetale (polpa di barbabietole essiccate minimo 2%), lieviti (lievito di birra), olie grassi (grasso di pollo), sostanze minerali, antiossidanti, additivi CEE.

ANALISI CHIMICA S.T.Q.:
Umidità................................... 8%
Proteina greggia..........................25%
Sostanze grasse gregge....................13%
Cellulosa greggia......................... 3%
Ceneri gregge............................. 8%
Calcio..................................1,40%
Fosforo.................................0,90%
Acido linoleico.........................2,20%

INTEGRAZIONE (per kg. di prodotto):
Vit.A.............................14000 U.I.
Vit.D3.............................1050 U.I.
Vit.E(Alfa Tocoferolo)..............100 mg.
Vit.B1................................6 mg.
Vit.B2...............................11 mg.
Vit:B6................................6 mg.
Vit.B12............................0,09 mg.
Vit.PP...............................70 mg.
Vit.H (Biotina)....................0,30 mg.
Vit.K (Menadione Sodio Bisolfito)...1,4 mg.
Acido D Pantotenico..................28 mg.
Acido folico........................1,4 mg.
Colina Cloruro.....................1700 mg.
Ferro (Carbonato Ferroso)...........150 mg.
Iodio (Ioduro di Potassio)............3 mg.
Rame (Solfato Rameico Pentaidrato)...10 mg.
Selenio (Selenito di Sodio)........0,14 mg.
Zinco (ossido di Zinco).............180 mg.
Manganese (Ossido Manganoso).........14 mg.

Così lo descrive la Diusapet: E' un alimento completo e bilanciato per cani adulti che abbisognano di alimenti i alta digeribilità e che risultano sensibili alle diete a base di carni rosse.
La carne di pollo è infatti una fonte proteica altamente digeribile
e a basso contenuto di colesterolo.
Chicken & Rice di Alleva Plus contiene inoltre riso sottoposto al processo di estruzione che porta carboidrati altamente digeribili che aiutano a risolvere eventuali problemi intestinali.
La cute del vostro amico è protetta da una giusta dose di biotina e zinco, che la manterranno più sana e con un pelo più lucido.
Contiene F.O.S.(frutto oligo saccaridi).
Garantisce iul rapporto ottimale tra gli acidi grassi OMEGA-6 e OMEGA-3 per una pelle sempre giovane.
Ad alto contenuto di acido linoleico che favorisce il pelo lucido e tonifica i muscoli.

Se non sbaglio, il prezzo del sacco da 15 kg. è inferiore ai 40 €.

Per conoscere i rivenditori di zona bisogna mandare una mail (la trovate sul sito
www.diusapet.it/pages/index.htm
oppure www.pet-food.com (che è poi lo stesso).

Modificato da - saluki in data 17/02/2006 17:12:27

BullDogAGATA
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

107 Messaggi

Inserito il - 17/02/2006 : 17:50:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BullDogAGATA Invia a BullDogAGATA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho comprato le royal ma mi sa che le butto!!! ho notato che usano un additivi E320/310 che vengono dichiarati nocivi!!

CONFERMATE ?!

Agata la mia bulldogghina

cuciola
Inseparabile

2987 Messaggi

Inserito il - 17/02/2006 : 18:32:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io con Rpyal canin non mi sono trovata bene perchè il cane si grattava..
prima pensavo che fosse allergico al pollo e adesso gli do pro-plan di purina col pesce...
ma per provare se è veramente allergico al pollo gli davo pollo riso e verdure cotte e non si grattava...cosa aggiunge royal canin che fa venire il prurito?!

cuciola
Inseparabile

2987 Messaggi

Inserito il - 17/02/2006 : 18:34:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahh oggi aggiungo alla cena di Simba un pò di BIO PATè PESCE E VERDURE DI aLMO NATURE
lo abbiamo ricevuto gratis quindi oggi facciamo la cena saporita!

BullDogAGATA
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

107 Messaggi

Inserito il - 17/02/2006 : 19:22:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BullDogAGATA Invia a BullDogAGATA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cuciola

prima pensavo che fosse allergico al pollo e adesso gli do pro-plan di purina col pesce...
ma per provare se è veramente allergico al pollo gli davo pollo riso e verdure cotte e non si grattava...cosa aggiunge royal canin che fa venire il prurito?!

beh provate a fare una ricerca su google con il codice di quei 2 additivi....e vedi... addirittura si parla di sostanza cancerogena!!!

Agata la mia bulldogghina

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 17/02/2006 : 20:07:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da BullDogAGATA

ho comprato le royal ma mi sa che le butto!!! ho notato che usano un additivi E320/310 che vengono dichiarati nocivi!!

CONFERMATE ?!

Scusa, ma da chi vengono dichiarati nocivi?

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 17/02/2006 : 20:18:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cuciola

Non è che Royal Canin aggiunge qualcosa apposta per fare venire il prurito! E' che ogni cane può avere reazioni diverse e quindi anche di allergia, verso anche uno solo dei vari ingredienti di un mangime!
Come può anche darsi che il tuo cane a suo tempo si grattasse per altri motivi (possono essere mille)!
Quindi se tu ti trovi bene con Pro Plan al pesce usa tranquillamente quello (anche se non è etico) e non cambiare, anche di fronte a campioncini vari che ti possono dare: se gliela rendi "più saporita"
puoi anche rischiare che non ti mangi più la "solita minestra"

==========
Ora vado a guardare gli additivi E320/310!!!

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 17/02/2006 : 20:34:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da una guardatina veloce ho visto che sono tutti additivi alimentari,
e ce ne sono alcuni segnalati come pericolosi ma non i due di cui stiamo parlando.

E310-potrebbe causare eritemi specialmente agli angoli della bocca: quindi cuciola ecco trovato il responsabile della grattarola.

E320-questo additivo si usa per mantenere la freschezza degli aromi: aumenta il tasso di liquidi ed il colesterolo.

Entrambi gli additivi non vengono segnalati come cancerogeni.

cuciola
Inseparabile

2987 Messaggi

Inserito il - 17/02/2006 : 20:40:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie saluki

Simba mangia le sue crocchette con taaanto apppetito come ogni labrador
il patè gliel'ho aggiunto perchè me l'hanno dato all'expo..

Pagina: di 71 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: