- ***CROCCHE/CROCCHINE/CROCCHETTE(E UMIDO)***

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 ***CROCCHE/CROCCHINE/CROCCHETTE(E UMIDO)***
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 69

ADVERTISING...

Barbara80
Amico

Prov.: Siracusa
Città: Siracusa

322 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 13:56:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbara80 Invia a Barbara80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nanà ha scritto:

ragazzi, a quanti mesi si passa dalle crocche puppy a quelle x adulti?

da quando compie un anno

Barbara
Torna all'inizio della Pagina

Barbara80
Amico

322 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 14:01:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbara80 Invia a Barbara80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gramigna ha scritto:

ma secondo voi, il peso del cane a cui fare riferimento nelle tabelle sulle confezioni, se non e specificato niente, indice il peso del cane da adulto o quello attuale (il mio e cucciolo!)? perche ho visto che alcuni riportano scritto "peso del cane da adulto", ma le crocche che sto usando ora io non dicono nulla al riguardo...

Partiamo dal presupposto che anche se ci sono le tabelle, sono comunque indicative, che marca utilizzi per il tuo cane?
Dovrebbe comunque esserci scritto small, medium, adult e senior, rispettivamente: small - taglia piccola, medium - taglia media, adult - adulti, senior - anziani.

Barbara

gramigna
Osservatore

10 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 22:34:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gramigna Invia a gramigna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si lo so, pero non e quello il punto...sto usando le crocchette per cucciolo della ok dog di novafoods e sulla tabella da una parte ci sono i mesi e dall'altra il peso, solo che non c'e scritto se fa riferimento a quando e adulto (e il mio diventera un cane di taglia grande) o al peso attuale (il mio cucciolo ha 5 mesi e pesa venti kg)...in ogni caso cambia di molto, perche da adulto il mio cane dovrebbe pesare almeno 35 kg!
non so se i sono spiegata bene!

Barbara80
Amico

322 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 15:17:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbara80 Invia a Barbara80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un cane viene definito adulto da un anno in poi. Quelli che prendi tu sicuramente sono per i cuccioli, quindi non trovi il cane adulto, Dopo aver compiuto un anno passi alla nuova confezione per adulti

Barbara

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

4922 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 15:42:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
èper sapere le quantità devi guardare il peso da adulto del cane...quindi se un cane indicativamente da adulto peserà dai 10 ai 15 kg... vai a vedere in quella linea li... quindi a 3 mesi dovrai dare tot.. a 4 tot ecc...

se da adulto peserà 35 kg...prendi il puppy large..e poi guardi nella riga dove cè il peso da adulto che arriva a 35 40 kg...e in base ai mesi cè la quanità

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

Modificato da - consuelo in data 22/04/2008 15:43:28

consuelo
Inseparabile

4922 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 15:45:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nanà ha scritto:

ragazzi, a quanti mesi si passa dalle crocche puppy a quelle x adulti?

piu o meno quando ha un anno...però dwevi fare il passaggio gradualmente... anche se ha 13 mesi e usa ancora puppy non fa nulla..ma è bene cambiargliele

sabby
Amico

Prov.: Roma
Città: tivoli

230 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 13:21:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabby Invia a sabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
piu o meno quando ha un anno

scusami io ad esempio uso royal mini....c'è scritto da 2 a 10 mesi.....il che significa che da 10 in poi devo passare ad un'altro prodotto...Giusto?quindi non 1 anno ma a seconda delle informazioni riportate sul prodotto utilizzato.

consuelo
Inseparabile

4922 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 13:42:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esatto

Barbara80
Amico

322 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 13:19:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbara80 Invia a Barbara80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, ieri abbiamo sterilizzato la nostra cagnetta. Il problema è che non ha molto appettito ed è pure anemica, infatti stiamo facendo anche delle analisi, quello che vorremmo sapere è questo:
la cagnolina è un'adulta di 8,500 chili, cosa possiamo darle di casalingo che a lei piaccia? Perchè pensiamo, visto che l'abbiamo trovata, che mangiasse casalingo, visto che crocche e umido non ne mangia. Voi cosa consigliate? Dobbiamo farla riprendere, dopo penseremo alle crocche ma adesso abbiamo bisogno di darle qualcosa che le piaccia. Il vet ci ha dato l'antibiotico post operazione che serve anche alle punture di zecca (per l'anemia) noi cosa le diamo? Aiutateci please

Barbara

consuelo
Inseparabile

4922 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 13:32:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio consiglio è di provare a prendere magari un sacchettino..magari prova..delle almo nature...mischiate all'inizio con l'umido almonature..molto appettibile..mi verrebbe voglia di mangiarlo pure a me
magari cosi..non è casalingo..ma avendo crocche molto appettibili mischiate con un umido altrettanto appetibile mangia..

Barbara80
Amico

322 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 17:21:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbara80 Invia a Barbara80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
consuelo ha scritto:

il mio consiglio è di provare a prendere magari un sacchettino..magari prova..delle almo nature...mischiate all'inizio con l'umido almonature..molto appettibile..mi verrebbe voglia di mangiarlo pure a me
magari cosi..non è casalingo..ma avendo crocche molto appettibili mischiate con un umido altrettanto appetibile mangia..

per le quantità?

Barbara

consuelo
Inseparabile

4922 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 17:48:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io lgi metto un cucchiaio o due e diminuisco la dose di croccantini...alla fine ora che è in convalescenza penso che tutto le sia concesso

Barbara80
Amico

322 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 18:08:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbara80 Invia a Barbara80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
proverò grazie mille

Barbara

Douglas
Osservatore

Regione: Lombardia

7 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 10:50:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Douglas Invia a Douglas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai un occhiata anche al sito della Belcando che usa gli stessi tagli destinati al consumo umano. Molti soci dell'Eurasier Club (io ho un eurasier) lo usano e i risultati sono eccellenti.
Ti dò il link:http://contenido.bewital.de/belcando_old/front_content.php?idcat=23&lang=14

Douglas

phodopus
Amministratore

2946 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 12:30:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di phodopus Invia a phodopus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cosa possiamo darle di casalingo che a lei piaccia? Perchè pensiamo, visto che l'abbiamo trovata, che mangiasse casalingo, visto che crocche e umido non ne mangia. Voi cosa consigliate? Dobbiamo farla riprendere, dopo penseremo alle crocche ma adesso abbiamo bisogno di darle qualcosa che le piaccia.

Immagino che la sezione dedicata al cibo industriale non fosse la più adatta a chiedere consigli sul *fai da te*..
Pagina: di 69 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'