| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
teso
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
319 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2008 : 18:36:46
|
Se le ordini nel sito Paco pet con 39.00 euro di spesa non paghi le spese di spedizione. Io per il mio Fiocco, maltesino di 6 mesi, le compero in negozio a genova ma perche' le puppi non le hanno e perche' mi fanno un buon prezzo. Il mio piccolo e' menoso sul cibo ma le Almo le mangia un po' piu' volentieri delle altre. Le trainer le ho provate e nulla. Anche le F 10 daili e nulla. Tanti cari augiri da Tesoro e Fiocchetto. |
tesoro |
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
5240 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2008 : 19:18:43
|
| Messaggio inserito da alaska
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da consuelo
le almo sono molto appetibili...con lex ho provato cibau royal trainer hills.. ma nada de nada...queste le divora... in ogni caso..aspetta che arrivino i campioncini cosi non spendi soldi.. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Meno male che sono appetibili! speriamo che piacciano anche al mio 
Credo di ordinarle direttamente senza aspettare i campioncini, perchè se arrivano per posta... aspetta e spera! sono un pò sfigata con poste e corrieri  Intanto mi metto alla ricerca di un bidone porta crocche, sperando che anche in questo la mia non si riveli una città da terzo mondo (dove non trovo mai un cavolo ) ale
|
ehhe in effetti le post ein campania e non solo..sono un po ritardatarie... la mia ci mise penso quasi 1 mese ad arrivare... per il bidone io l'ho preso al mercatone uno |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.
|
 |
|
|
alaska
Simpatizzante

Regione: Campania
73 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 11:17:32
|
| Messaggio inserito da teso
Se le ordini nel sito Paco pet con 39.00 euro di spesa non paghi le spese di spedizione. Io per il mio Fiocco, maltesino di 6 mesi, le compero in negozio a genova ma perche' le puppi non le hanno e perche' mi fanno un buon prezzo. Il mio piccolo e' menoso sul cibo ma le Almo le mangia un po' piu' volentieri delle altre. Le trainer le ho provate e nulla. Anche le F 10 daili e nulla. Tanti cari augiri da Tesoro e Fiocchetto.
|
In effetti è quello il sito da dove volevo ordinarle, perchè l'unico rivenditore della almo dalle mie parti ha solo cibo per gatti  Mi fa piacere sapere che il mio non è l'unico cane viziato ( ) e che le almo siano gradite... forse è la volta buona che trovo crocchette che "piacciano" a entrambi hihi 
| Messaggio inserito da consuelo
ehhe in effetti le post ein campania e non solo..sono un po ritardatarie... la mia ci mise penso quasi 1 mese ad arrivare... per il bidone io l'ho preso al mercatone uno
|
UN MESE?!!! Argh!!! allora a me come minimo arriveranno tra tre mesi...  No, ho deciso, le ordino su intenet, cominciando dal pacco di 2.5 kg per vedere se le gradisce, altrimenti per cambiare gradualmente alimentazione mi toccherà ricomprare le hill's
Vi farò sapere se avrà gradito le nuove crocche altrimenti lo affogo e prendo un cane a cui piacciono (ovviamente scherzo!) grazie ale |
 |
|
|
Barbara80
Amico

Prov.: Siracusa
Città: Siracusa
324 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 15:03:15
|
Io e mia madre siamo super felici!!!!!! la nostra cagnolona Joy adesso mangia anche le crocchette della almo!!!!! Le abbiamo provate davvero tutte e dopo un giorno non le voleva più... adesso siamo al 4 giorno e le mangia con molto gusto!!! :D Siamo molto molto contente.. |
Barbara |
 |
|
|
gramigna
Osservatore
10 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2008 : 11:58:26
|
| cosa mi dite invece di tonus di purina? volevo passare a quelle quando diventa ha finito la crescita, perche me ne hanno parlato abbastanza bene e non costa troppo... |
 |
|
|
mikki
Osservatore
24 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2008 : 15:04:38
|
| Alla mia piccolina oggi ho cominciato a dare le Trainer daily per cani mini; sembra che le gradisca. Per il momento le stavo dando le Royal Canin per ****su ma senza grossi guaiti di gioia. Conoscete queste Trainer? Con la vostra esperienza vanno bene? |
 |
|
|
alaska
Simpatizzante

73 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2008 : 17:44:38
|
Finalmente mi sono arrivate le crocchette della almo (olistiche per cani di taglia media) e il mio spikino... le ha gradite tantissimo!!! Ho provato a dargliene un paio dopo che aveva mangiato quelle della hill's e le ha divorate (le altre invece non le guardava neanche). Spero che non sia solo un entusiasmo momentaneo dovuto al cambiamento, ma che continui a gradirle anche nei mesi a venire. Per ora non mi resta che attendere che il passaggio alle nuove crocche sia completo per poi valutare i risultati. grazie dei consigli ale |
 |
|
|
alaska
Simpatizzante

73 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2008 : 18:02:32
|
| Messaggio inserito da gramigna
cosa mi dite invece di tonus di purina? volevo passare a quelle quando diventa ha finito la crescita, perche me ne hanno parlato abbastanza bene e non costa troppo...
|
Non le ho mai provate (mi è stato mandato a casa un campioncino delle purina pro-plan, ne ho date due per prova al mio cane e le ha gradite abbastanza - ma non quanto le almo - quindi credo che anche le tonus siano appetibili), però la purina dovrebbe essere nella lista delle marche che conducono esperimenti sugli animali, quindi, per questioni etiche io preferirei non prenderle... o forse mi sbaglio, non so 
| Messaggio inserito da mikki
Alla mia piccolina oggi ho cominciato a dare le Trainer daily per cani mini; sembra che le gradisca. Per il momento le stavo dando le Royal Canin per ****su ma senza grossi guaiti di gioia. Conoscete queste Trainer? Con la vostra esperienza vanno bene?
|
Anche il mio cane le ha apprezzate tempo fa, infatti anch'io avevo deciso di acquistarle. Ho letto un pò di cose in giro ed è una buona marca (anche abbastanza economica) che usa carne e non farine di carne come ingrediente. Però, come mi è stato fatto notare pochi post fa, come primo ingrediente ci sono i cereali (quali? non è specificato) e non la carne.
Non ho comunque esperienza diretta, per ora conosco bene solo le hill's e non le consiglio: c'è di meglio in giro  ale |
 |
|
|
gramigna
Osservatore
10 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2008 : 18:58:54
|
| alla fine ho preso ok dog di novafoods per cuccioli...cosa ne pensate? tonus di purina non l'ho trovato... |
 |
|
|
mikki
Osservatore
24 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2008 : 20:12:29
|
[ <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da mikki
Alla mia piccolina oggi ho cominciato a dare le Trainer daily per cani mini; sembra che le gradisca. Per il momento le stavo dando le Royal Canin per ****su ma senza grossi guaiti di gioia. Conoscete queste Trainer? Con la vostra esperienza vanno bene? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Anche il mio cane le ha apprezzate tempo fa, infatti anch'io avevo deciso di acquistarle. Ho letto un pò di cose in giro ed è una buona marca (anche abbastanza economica) che usa carne e non farine di carne come ingrediente. Però, come mi è stato fatto notare pochi post fa, come primo ingrediente ci sono i cereali (quali? non è specificato) e non la carne.
Non ho comunque esperienza diretta, per ora conosco bene solo le hill's e non le consiglio: c'è di meglio in giro  ale [/quote] Sì, ho visto anch'io che i cereali non sono specificati, parla invece delle verdure che sono barbabietole. Per il momento le piacciono, speriamo non le diano allergia!!! |
 |
|
|
seabiscuit
Osservatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
15 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 13:56:57
|
| la mia cagna mangia tecnic cal che è una marca che mi ha consigliato la mia negoziante e con la quale mi sto trovando benissimo . |
 |
|
|
the wall
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Fragagnano
467 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 13:42:58
|
ciao ragazzi, qualcuno saprebbe indicarmi qualche "ottima" marca di crocchette per cani sterilizzati? io fino ad ora ho usato la nutro e mi sono trovato benissimo , aspetto vostri suggerimenti  |

|
 |
|
|
Barbara80
Amico

Prov.: Siracusa
Città: Siracusa
324 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2008 : 14:28:25
|
la mia è stata sterilizzata da poco, il vet mi ha consigliato di usare croccantini light e tra tutte le marche provate l'unica che lei mangia con ottimo gusto sia umido che secco è la almo nature. Prova queste e non ve ne pentirete.  La mia li adora... |
Barbara |
 |
|
|
gramigna
Osservatore
10 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2008 : 11:55:39
|
| ma secondo voi, il peso del cane a cui fare riferimento nelle tabelle sulle confezioni, se non e specificato niente, indice il peso del cane da adulto o quello attuale (il mio e cucciolo!)? perche ho visto che alcuni riportano scritto "peso del cane da adulto", ma le crocche che sto usando ora io non dicono nulla al riguardo... |
 |
|
|
Nanà
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
116 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2008 : 13:15:44
|
| ragazzi, a quanti mesi si passa dalle crocche puppy a quelle x adulti? |
Muffo mi manchi tanto, la vita non è + la stessa senza te |