- ***CROCCHE/CROCCHINE/CROCCHETTE(E UMIDO)***

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 ***CROCCHE/CROCCHINE/CROCCHETTE(E UMIDO)***
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 71

ADVERTISING...

teso
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova

319 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 18:36:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teso Invia a teso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se le ordini nel sito Paco pet con 39.00 euro di spesa non paghi le spese di spedizione.
Io per il mio Fiocco, maltesino di 6 mesi, le compero in negozio a genova ma perche' le puppi non le hanno e perche' mi fanno un buon prezzo. Il mio piccolo e' menoso sul cibo ma le Almo le mangia un po' piu' volentieri delle altre. Le trainer le ho provate e nulla. Anche le F 10 daili e nulla. Tanti cari augiri da Tesoro e Fiocchetto.

tesoro
Torna all'inizio della Pagina

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5240 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 19:18:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da alaska

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da consuelo

le almo sono molto appetibili...con lex ho provato cibau royal trainer hills.. ma nada de nada...queste le divora... in ogni caso..aspetta che arrivino i campioncini cosi non spendi soldi..
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Meno male che sono appetibili! speriamo che piacciano anche al mio

Credo di ordinarle direttamente senza aspettare i campioncini, perchè se arrivano per posta... aspetta e spera! sono un pò sfigata con poste e corrieri
Intanto mi metto alla ricerca di un bidone porta crocche, sperando che anche in questo la mia non si riveli una città da terzo mondo (dove non trovo mai un cavolo )
ale

ehhe in effetti le post ein campania e non solo..sono un po ritardatarie... la mia ci mise penso quasi 1 mese ad arrivare...
per il bidone io l'ho preso al mercatone uno

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

alaska
Simpatizzante

Regione: Campania

73 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 11:17:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alaska Invia a alaska un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da teso

Se le ordini nel sito Paco pet con 39.00 euro di spesa non paghi le spese di spedizione.
Io per il mio Fiocco, maltesino di 6 mesi, le compero in negozio a genova ma perche' le puppi non le hanno e perche' mi fanno un buon prezzo. Il mio piccolo e' menoso sul cibo ma le Almo le mangia un po' piu' volentieri delle altre. Le trainer le ho provate e nulla. Anche le F 10 daili e nulla. Tanti cari augiri da Tesoro e Fiocchetto.

In effetti è quello il sito da dove volevo ordinarle, perchè l'unico rivenditore della almo dalle mie parti ha solo cibo per gatti
Mi fa piacere sapere che il mio non è l'unico cane viziato () e che le almo siano gradite... forse è la volta buona che trovo crocchette che "piacciano" a entrambi hihi

Messaggio inserito da consuelo

ehhe in effetti le post ein campania e non solo..sono un po ritardatarie... la mia ci mise penso quasi 1 mese ad arrivare...
per il bidone io l'ho preso al mercatone uno

UN MESE?!!! Argh!!! allora a me come minimo arriveranno tra tre mesi...
No, ho deciso, le ordino su intenet, cominciando dal pacco di 2.5 kg per vedere se le gradisce, altrimenti per cambiare gradualmente alimentazione mi toccherà ricomprare le hill's

Vi farò sapere se avrà gradito le nuove crocche altrimenti lo affogo e prendo un cane a cui piacciono (ovviamente scherzo!)
grazie
ale

Barbara80
Amico

Prov.: Siracusa
Città: Siracusa

324 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 15:03:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbara80 Invia a Barbara80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io e mia madre siamo super felici!!!!!! la nostra cagnolona Joy adesso mangia anche le crocchette della almo!!!!!
Le abbiamo provate davvero tutte e dopo un giorno non le voleva più... adesso siamo al 4 giorno e le mangia con molto gusto!!! :D
Siamo molto molto contente..

Barbara

gramigna
Osservatore

10 Messaggi

Inserito il - 05/04/2008 : 11:58:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gramigna Invia a gramigna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cosa mi dite invece di tonus di purina? volevo passare a quelle quando diventa ha finito la crescita, perche me ne hanno parlato abbastanza bene e non costa troppo...

mikki
Osservatore

24 Messaggi

Inserito il - 05/04/2008 : 15:04:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikki Invia a mikki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla mia piccolina oggi ho cominciato a dare le Trainer daily per cani mini; sembra che le gradisca. Per il momento le stavo dando le Royal Canin per ****su ma senza grossi guaiti di gioia. Conoscete queste Trainer? Con la vostra esperienza vanno bene?

alaska
Simpatizzante

73 Messaggi

Inserito il - 05/04/2008 : 17:44:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alaska Invia a alaska un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente mi sono arrivate le crocchette della almo (olistiche per cani di taglia media) e il mio spikino... le ha gradite tantissimo!!!
Ho provato a dargliene un paio dopo che aveva mangiato quelle della hill's e le ha divorate (le altre invece non le guardava neanche). Spero che non sia solo un entusiasmo momentaneo dovuto al cambiamento, ma che continui a gradirle anche nei mesi a venire. Per ora non mi resta che attendere che il passaggio alle nuove crocche sia completo per poi valutare i risultati.
grazie dei consigli
ale

alaska
Simpatizzante

73 Messaggi

Inserito il - 05/04/2008 : 18:02:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alaska Invia a alaska un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da gramigna

cosa mi dite invece di tonus di purina? volevo passare a quelle quando diventa ha finito la crescita, perche me ne hanno parlato abbastanza bene e non costa troppo...

Non le ho mai provate (mi è stato mandato a casa un campioncino delle purina pro-plan, ne ho date due per prova al mio cane e le ha gradite abbastanza - ma non quanto le almo - quindi credo che anche le tonus siano appetibili), però la purina dovrebbe essere nella lista delle marche che conducono esperimenti sugli animali, quindi, per questioni etiche io preferirei non prenderle... o forse mi sbaglio, non so

Messaggio inserito da mikki

Alla mia piccolina oggi ho cominciato a dare le Trainer daily per cani mini; sembra che le gradisca. Per il momento le stavo dando le Royal Canin per ****su ma senza grossi guaiti di gioia. Conoscete queste Trainer? Con la vostra esperienza vanno bene?

Anche il mio cane le ha apprezzate tempo fa, infatti anch'io avevo deciso di acquistarle. Ho letto un pò di cose in giro ed è una buona marca (anche abbastanza economica) che usa carne e non farine di carne come ingrediente. Però, come mi è stato fatto notare pochi post fa, come primo ingrediente ci sono i cereali (quali? non è specificato) e non la carne.

Non ho comunque esperienza diretta, per ora conosco bene solo le hill's e non le consiglio: c'è di meglio in giro
ale

gramigna
Osservatore

10 Messaggi

Inserito il - 05/04/2008 : 18:58:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gramigna Invia a gramigna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alla fine ho preso ok dog di novafoods per cuccioli...cosa ne pensate? tonus di purina non l'ho trovato...

mikki
Osservatore

24 Messaggi

Inserito il - 05/04/2008 : 20:12:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikki Invia a mikki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da mikki

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Anche il mio cane le ha apprezzate tempo fa, infatti anch'io avevo deciso di acquistarle. Ho letto un pò di cose in giro ed è una buona marca (anche abbastanza economica) che usa carne e non farine di carne come ingrediente. Però, come mi è stato fatto notare pochi post fa, come primo ingrediente ci sono i cereali (quali? non è specificato) e non la carne.

Non ho comunque esperienza diretta, per ora conosco bene solo le hill's e non le consiglio: c'è di meglio in giro
ale
[/quote]
Sì, ho visto anch'io che i cereali non sono specificati, parla invece delle verdure che sono barbabietole. Per il momento le piacciono, speriamo non le diano allergia!!!

seabiscuit
Osservatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona

15 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 13:56:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di seabiscuit Invia a seabiscuit un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia cagna mangia tecnic cal che è una marca che mi ha consigliato la mia negoziante e con la quale mi sto trovando benissimo .

the wall
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Fragagnano

467 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 13:42:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di the wall Invia a the wall un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi, qualcuno saprebbe indicarmi qualche "ottima" marca di crocchette per cani sterilizzati? io fino ad ora ho usato la nutro e mi sono trovato benissimo , aspetto vostri suggerimenti

Barbara80
Amico

Prov.: Siracusa
Città: Siracusa

324 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 14:28:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbara80 Invia a Barbara80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia è stata sterilizzata da poco, il vet mi ha consigliato di usare croccantini light e tra tutte le marche provate l'unica che lei mangia con ottimo gusto sia umido che secco è la almo nature. Prova queste e non ve ne pentirete.
La mia li adora...

Barbara

gramigna
Osservatore

10 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 11:55:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gramigna Invia a gramigna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma secondo voi, il peso del cane a cui fare riferimento nelle tabelle sulle confezioni, se non e specificato niente, indice il peso del cane da adulto o quello attuale (il mio e cucciolo!)? perche ho visto che alcuni riportano scritto "peso del cane da adulto", ma le crocche che sto usando ora io non dicono nulla al riguardo...

Nanà
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari

116 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 13:15:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nanà Invia a Nanà un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi, a quanti mesi si passa dalle crocche puppy a quelle x adulti?

Muffo mi manchi tanto, la vita non è + la stessa senza te
Pagina: di 71 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline -