| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
lari
Sono sempre qua

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
916 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2006 : 21:29:59
|
ma anche sulla linea trainer,clssica, non quella fitness, parla di riduzione di prurito: leggete: "La linea SUPERPREMIUM TRAINER comprende una gamma di alimenti completi e bilanciati studiati per poter soddisfare ogni soggetto di QUALSIASI TAGLIA ed ETA' in tutte le sue esigenze nutrizionali.
CARATTERSITICHE E VANTAGGI :
° elevato UTILIZZO di un OMOGENIZZATO DI CARNE FRESCA DI TACCHINO e POLLO (oltre il 25%)
° INTEGRAZIONE con una speciale miscela naturale di BIOFLAVONOIDI e vitamina C, con azione immunostimolante e antiossidante
° OLIO di PESCE ricco di acidi grassi del gruppo OMEGA 3 e 6, aiuta a prevenire le infiammazioni articolari e cutanee, riduce drasticamente pruriti e dermatiti
° POLPE di BARBABIETOLA potere rinfrescante, favoriscono la motilità intestinale
°LIEVITO DI BIRRA regola la funzionalità dell'apparato digerente
° CARNITINA (nel Light e nell'Energy) favorisce un maggior controllo dei grassi nei muscoli
° INTEGRAZIONE MIRATA di sali minerali, che tiene conto dei fabbisogni delle diverse età e taglie nel rispetto di un corretto rapporto, in particolare CALCIO e FOSFORO
**SENZA COLORANTI O CONSERVANTI ARTIFICIALI Preservati con VITAMINA E di origine biologica.
|
Axel, boxer, nato il 29/08/2005 Tommy, gatto nero circa 8 mesi 3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori |
 |
|
|
pucci
Amico

448 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 19:48:26
|
| nn è male la trainer tranquillo anche io lho provata il mio cane è stato male ma perchè è intollerante a nn so cosa che c'è in alcuni tipi di crocche e poila linea fitness è di ottima qualità prova devi vedere i gusti del cane, alito, consistenza feci,lucidità del pelo, appetibilità,vitalità del cane poi scegli o meglio sceglie |
 |
|
|
lari
Sono sempre qua

916 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 21:25:10
|
Il mio è cucciolo e come fitness c'è solo quella riso e pesce, l'ho provata ma le crocche sono troppo piccole anche se appettibili, cosi ho preso quelle maxi per cuccioli da 1 a 8 mesi, che tra l'altro li piacciono lo stesso..ora ho da smaltire 10 kg della Burns quindi vedrò solo più avanti come va, hai voglia di tempo per introdurlo piano piano! Grazie |
Axel, boxer, nato il 29/08/2005 Tommy, gatto nero circa 8 mesi 3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori |
 |
|
|
sgrigua
Sono sempre qua

Prov.: Firenze
890 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2006 : 09:37:39
|
Con Poldo siamo al momento del "le crocchette da sole non mi piacciono più" e a parte quando si rientra dal parco che ha una fame da bisonte,negli altri pasti spesso lascia una parte delle crocche o si guarda in giro per vedere se gli mettiamo altro.
Ieri è stato 5 minuti seduto vicino alla ciotola ad aspettare poi alla fine ha mangiato,ma non tutto,stamani gli abbiamo grattato sopra un filo di parmigiano e allora s'è degnato di mangiare.
Io non ho intenzione di assecondare i "capricci" perchè tali sono,andrò avanti qualche giorno e al max aggiungerò un cucchiaino di umido.
Mi fa venire un nervosooooooooooooooooo!!!   |
http://www.flickr.com/photos/lasgrigua/sets/304825/ |
 |
|
|
lari
Sono sempre qua

916 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2006 : 12:23:13
|
beh sono si capricci ma è anche comprensibile, vorrei vedere noi a mangiare tutti i giorni la stessa minestra! Cmq io risolvo per ora bagnando le crocche con acqua tiepida..2 3 volte a sett ci metto anche la zuppa di verdure disidrattate, contiene anche aglio e cipolla che fanno bene, e regola l'intestino.. questo con la Burns..vedremmo con la Trainer |
 |
|
|
lari
Sono sempre qua

916 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2006 : 13:08:29
|
Volevo sapere se qualcuno conosce qualche sito dove ordinare le crocchette Trainer Novafoods oltre al Pacopetshop..volevo confrontare i prezzi e le offerte, ma con google mi sono persa. Grazie
|
 |
|
|
pucci
Amico

448 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2006 : 09:22:07
|
| guarda io in negozio le trainer adult al pollo linea non quella fitness le pago 32 euro 15 kili, per la fitness mi sembra il prezzo vada siu 41 euro 15 kili la linea pollo e 45 le altre tipo anatra e riso, ma da voi nn c'è "shopping dog"? ha dei prezzi ottimi ottimi ottimi |
 |
|
|
saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2006 : 09:23:45
|
lari: ti conviene mandare una mail direttamente a Novafoods e chiedere a loro.
pizzicotto e chi fosse interessato: altre crocche di buonissima qualità e di medio prezzo sono le ALLEVA, prodotte da Diusapet. Il sito è www.diusapet.it/pages/index.htm
Come potrete vedere sul sito, Diusapet produce anche altri mangimi tipo il Clan, ma sono di qualità decisamente inferiore all'ALLEVA. Il Clan Energy ad esempio ai miei sal faceva fare la cacca dura come il marmo, mentre con l'ALLEVA si sono sempre trovati bene.
Ricordo anche le crocche TONUS della PURINA per la buona qualità e prezzo.
buona giornata a tutti |
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
 |
|
|
Allegra Tribù
Amico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Gradisca d'Isonzo
171 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2006 : 11:03:02
|
| ciao saluki, sono andata a vedere il sito della diusapet e sembra interessante. stò cercando delle nuove crocche per i miei due cagnoni grandi. sai quali sono all'incirca i prezzi ed eventualmente dove si può trovare? |
Raffaella e la sua allegra tribù Cleo barbone nano nero femmina 02/10/1994-15/02/2007 Mirtilla barbone nano nero femmina nata in ottobre 2000 Artù meticcio setter labrador nato il 17/02/2003 Ginevra meticcio setter labrador nata il 17/02/2003 Spiruk barbone medio nero nato il 07/10/2006 |
 |
|
|
cuciola
Inseparabile

Prov.: Pavia
Città: Vigalfo
2981 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2006 : 11:34:14
|
al mio cane vanno benissimo le crocche di purina pro-plan riso e salmone Allegra Tribu..le hai mai provate? |
 |
 |
|
|
lari
Sono sempre qua

916 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2006 : 13:48:57
|
| ma vedo che queste Alleva contengono carni e DERVATI e ADDITIVI CEE, abbiamo sempre detto che i conservanti e coloranti non vanno bene e neanvhe i derivati..allora come mai sono buonissimi? |
 |
|
|
lari
Sono sempre qua

916 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2006 : 13:51:41
|
Per Pucci: tu usi la Trainer? come ti trovi?
"guarda io in negozio le trainer adult al pollo linea non quella fitness le pago 32 euro 15 kili, per la fitness mi sembra il prezzo vada siu 41 euro 15 kili la linea pollo e 45 le altre tipo anatra e riso, ma da voi nn c'è "shopping dog"? ha dei prezzi ottimi ottimi ottimi"
Io dicevo negozi su internet, dato che non ho la macchina e portarmi a casa sullo scooter 15 kg di crocche è un impresa..su pacopetshop ho preso la linea trainer maxi per cucciolo a 44.90, ma mi chiedevo se qualcuno le vende a meno.Grazie comunque! |
 |
|
|
saluki
BANNATO

Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2006 : 14:54:24
|
cuciola: si sta cercando di conciliare qualità/prezzo non tutti possono permettersi Purina Pro-Plan.
Allegra Tribù: i prezzi sono all'incirca come quelli per novafoods e per sapere dove trovarli devi mandare una mail a diusapet che ti indicherà i rivenditori.
lari: molte crocche di prezzo medio/verso l'alto contengono carni e derivati (cioè parti anche meno nobili)gli additivi sono quelli consentiti dalla U.E. Dico buonissimi perchè li ho usati per anni anche con i gatti. Se proprio proprio devo trovare un difetto lo trovo nelle crocche da gatto che sono poco appetibili, ma ai miei cani non ha mai dato alcun problema.
Insomma, se si vuole l'OPTIMUM si sceglie un mangine "Superpremium"(e lo si paga), se invece si vuole spendere un pochino meno, bisogna accontentarsi (l'importante è che i nostri pelosi stiano bene). Ma tu lari non avevi deciso per Novafoods?
Non si può avere il platino pagandolo come alluminio.  
|
 |
|
|
lari
Sono sempre qua

916 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2006 : 15:12:21
|
Si e mi sono fatta spedire una pacco da 15 kg ma siccome non l'ho ancora iniziato ho continuato a chiedere info a chi già lo usa..ho ancora 10 kg della Burns, ma tra un pò inizio ad usarlo. Vi allego una mail che ho ricevuto dalla Novafoods:
"La peculiarità di Nova Foods é quella di poter utilizzare in tutte le linee di alimenti un'omogenizzato di carni fresche di pollo e tacchino provenienti da animali cresciuti in allevamenti di nostra proprietà e di immetterle direttamente nelle crocchette (nella linea TRAINER la percentuale di immissione di questa mousse di carne bianca fresca supera il 25% dell'intera formulazione) a solo pochissime ore dalla macellazione, con vantaggi facilmente intuibili: altissima digeribilità, fragranza e freschezza di tutti i principi nutritivi apportati dalla carne.
La "mousse" di POLLO e TACCHINO da noi utilizzata è la stessa di quella che le aziende alimentari usano per la produzione di HAMBURGHER!!! Quindi non sono presenti ossa, teste, zampe, intestini ecc."
Sarà vero? cmq la trainer è o no superpremium..da quello che scrivono loro si! Cmq non usa additivi, che continuo a pensare che fanno male pur essendo consentiti..anche nella frischies è consentito mettere 4& di pollo ma non per questo faccia bene..poi, non so, magari siamo esagerati a preoccuparci cosi tanto!!
|
 |
|
|
Sylvia
Inseparabile

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
2930 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2006 : 15:25:25
|
Noi ne abbiamo provate diverse ma alla fine quelle con cui ci troviamo bene è la Trainer, ottimo rapporto qualità/prezzo e almeno è un made in Italy quindi ad un certo punto sono carni di allevamenti italiani e non è poco. Per sapere chi li vende dalle vostre parti potete scrivere alla Novafoods chiedendo il concessionario di zona, a me hanno dato il numero e chiamando poi mi hanno detto i negozi più vicini a casa mia. Io per la cucciola alterno tra il baby medium classico e il fitness fish and rice, per i prezzi qui i pacchi da 4kg del primo sono circa 11€ e del secondo 15€ più o meno, i pacchi da 15kg di light medium che uso per uno dei grandi invece è sui 32€. |
 www.fridacocker.it
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|