***CROCCHE/CROCCHINE/CROCCHETTE(E UMIDO)***

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 ***CROCCHE/CROCCHINE/CROCCHETTE(E UMIDO)***
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 68

ADVERTISING...

cuciola
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Vigalfo

2973 Messaggi

Inserito il - 01/02/2006 : 12:27:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
francy_capo ma se mio Simba sta bene..e il nostro amico allevatore usa anche lui pro-plan per i suoi lab...
devo cambiare le crocche?
cosa usi per i tuoi cani?

Torna all'inizio della Pagina

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 01/02/2006 : 13:29:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
messaggio inserito da pizzicotto:

qualcuno di voi consoce queste?

Immagine:

40,26 KB

le vende un allevatore amatoriale dell'isola d'elba ad un prezzo basso (20 euro + ss)
ovviamente non e' per far pubblicita'...e' per avere un parere se conviene...se c'e' rischio truffa, insomma sapere un po di cose

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 01/02/2006 : 13:30:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dipende sai ingredienti e percentuali?

www.goldenrulez.com

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 01/02/2006 : 13:30:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
risposta di pizzicotto()

e' purtroppo no perche non vedo la confezione e la descrizione e' tutto un"fidatevi e' bono..lo do anche ai miei cani da anni, e' equilibrato" e tutte robe cosi.perche e' un0inserzione su ebay.
bho io per provare lo prendo...mal che vada mando in vacca 30 euro (che ora sono come oro..pero) pero se le crocche sono buone e' un bingo. poi una volte prese vi posto gl'ingredienti etc cosi le provo e vediamo come va. ok?che io posso anche leggerli che non ci capisco niente...io so solo che se dopo due giorni la cacca e' ancora molla non va bene... :D

www.goldenrulez.com

Lillie
Apprendista Inseparabile

1609 Messaggi

Inserito il - 01/02/2006 : 14:06:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lillie Invia a Lillie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma nessuno sa nulla di Nutrix più???

JUANITO, miracolo di cagnino.

LILITH, cagnolina incrocio in tutti i sensi, primi di Agosto 2005.

E adesso aspetterò domani
per avere nostalgia
signora libertà
signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
- Fabrizio De Andrè -

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 01/02/2006 : 14:12:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me personalmente non piacciono
comunque per più info puoi guardare nel loro sito
http://www.nutrixpiu.com/

www.goldenrulez.com

paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

5725 Messaggi

Inserito il - 01/02/2006 : 15:56:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X PIZZICOTTO: le crocche non le conosco ... ma magari se vai in un negozio trovi una confezione "mini" da provare prima di prenderti in casa un saccone grande.
O al max, mal che vada, se non piacciono al tuo cane le porti al canile!!
Li a qualcuno di sicuro piaceranno!!!

Lillie
Apprendista Inseparabile

1609 Messaggi

Inserito il - 01/02/2006 : 19:02:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lillie Invia a Lillie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo visto il sito della nutrixpiù, ma mi chiedevo se qualcuno di voi le aveva provate... E poi io non capisco bene quale deve essere la composizione giusta, quindi chiedevo un giudizio a voi

JUANITO, miracolo di cagnino.

LILITH, cagnolina incrocio in tutti i sensi, primi di Agosto 2005.

E adesso aspetterò domani
per avere nostalgia
signora libertà
signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
- Fabrizio De Andrè -

Pizzicotto
Amico

Città: Non esiste mondo al di fuori delle mura di Verona

325 Messaggi

Inserito il - 01/02/2006 : 23:06:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pizzicotto Invia a Pizzicotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paciugo...io quelle non le ho mai viste in giro. il tipo mi ha detto la marca ma non la ricordo piu. cmq io le ho prese appena arrivano le provo e vi posto gl'ingredienti etc m'invia quelle e un pacchetto piu piccolo in regalo di una linea che fanno loro tutta naturale per prvarle....le provo tutte e due male che vada le do al canile o se proprio non sono buone a niente le butto oh
secondo voi ho fatto una cavolata??

-Dogo Clan-
http://spaces.msn.com/whynotdml451/

Leon -Dogo nato il 18/08/2005

lari
Sono sempre qua

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

914 Messaggi

Inserito il - 02/02/2006 : 00:19:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lari Invia a lari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no..magari scopri un ottimo prodotto poco pubblicizzato ma ottimo..facci sapere

Axel, boxer, nato il 29/08/2005
Tommy, gatto nero circa 8 mesi
3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

Pizzicotto
Amico

325 Messaggi

Inserito il - 03/02/2006 : 15:13:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pizzicotto Invia a Pizzicotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora...sono gia arrivate (primo caso dove le poste funzionano meglio del solito...dovevanoa rrivare lunedi )
vi metto gl'ingredienti e le robe scritte dietro cosi mi date un parere ok??
Componenti
Granturco estruso, farina di carne, grassi animali (strutto suino), glutinme di granturco, farina di polpa di carrube tostata e micronizzata, carbonato di calcio da rocce calciche macinate, fosfato bicalcico, carbonato di magnesio, cloruro di sodio
Tenori analitici
Umidita' 8,5% proteine gregge 30% grassi greggi 24% fibra grezza 3% ceneri gregge 5% calcio 1,5% fosforo 1%
Integrazioni per kg
ce n'e' una sfilza tra vitamina a vitamina e acetato, menadione sodio bisolfito etc etc vi metto anche quelle?? non so nemmeno cosa siano

-Dogo Clan-

Pizzicotto
Amico

325 Messaggi

Inserito il - 03/02/2006 : 15:14:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pizzicotto Invia a Pizzicotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah la marca e' pet nutrition fatto dalla unione commerciale lombarda spa tipo performance 30/24
io non l'ho mai ne vista ne sentita..
alla vista le crocchette non sono tanto secche...sembrano dei piccoli ceci con annorno una patina. sono dure ma sono viscidine attono insomma :D non so' bene come spiegarlo.
oddio ditemi qualcosa sono in panico che non so' se ho preso una cantonata o no
se mi date l'ok inizio a mistargliele gia' da sta sera

-Dogo Clan-

Modificato da - Pizzicotto in data 03/02/2006 15:22:15

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 03/02/2006 : 15:32:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmm...io non le userei
anche solo il fatto che come primo ingrediente non ci sia la carne non mi piace, ricordimoci che sono cani
poi farina di carne...che carne?di che tipo?

www.goldenrulez.com

Pizzicotto
Amico

325 Messaggi

Inserito il - 03/02/2006 : 15:45:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pizzicotto Invia a Pizzicotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco
mi scrivi per confrontare, cosa c'e' scritto dietro al pacco di quelle che usi tu?
poi mi ha aggiunto anche un campione di un'altra linea, ma ci ho dato solo uno sguardo veloce...sembra na roba vegetariana tipo.

-Dogo Clan-

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 03/02/2006 : 15:49:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questi sono gli ingredienti
carne di pollo disidratata, riso integrale, orzo perlato integrale macinato, pesce oceanico disidratato, pollo (biologico) disidratato, grasso di pollo (conservato naturalmente con una miscela di tocoferoli, acido citrico ed estratto di rosmarino), carne di maiale disidratata, polpa di barbabietola essiccata, amaranto, farina d’avena, polpa di pomodoro, uova intere disidratate, semi di lino, olio di canola, mele essiccate, farina di formaggio, cubetti di carote macinate, piselli essiccati all’aria, erba medica essiccata al sole, sale, cloruro di potassio, idrocloruro di glucosamina, DL-Metionina, quinoa, kelp disidratata, estratto di radice di cicoria, estratto di Yucca Schidigera, Beta Carotene, vitamine, sali minerali.

www.goldenrulez.com
Pagina: di 68 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: