| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
cuciola
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Vigalfo
2973 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2006 : 12:27:56
|
francy_capo ma se mio Simba sta bene..e il nostro amico allevatore usa anche lui pro-plan per i suoi lab... devo cambiare le crocche? cosa usi per i tuoi cani? |
 |
 |
|
|
golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina
5405 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2006 : 13:29:25
|
messaggio inserito da pizzicotto:
qualcuno di voi consoce queste?
Immagine:
 40,26 KB
le vende un allevatore amatoriale dell'isola d'elba ad un prezzo basso (20 euro + ss) ovviamente non e' per far pubblicita'...e' per avere un parere se conviene...se c'e' rischio truffa, insomma sapere un po di cose |
scott, golden retriever nato il 12/05/05 chelsea, golden retriever nata il 06/03/06 fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06
www.goldenrulez.com |
 |
|
|
golden
Inseparabile

5405 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2006 : 13:30:00
|
| dipende sai ingredienti e percentuali? |
scott, golden retriever nato il 12/05/05 chelsea, golden retriever nata il 06/03/06 fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06
www.goldenrulez.com |
 |
|
|
golden
Inseparabile

5405 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2006 : 13:30:32
|
risposta di pizzicotto( )
e' purtroppo no perche non vedo la confezione e la descrizione e' tutto un"fidatevi e' bono..lo do anche ai miei cani da anni, e' equilibrato" e tutte robe cosi.perche e' un0inserzione su ebay. bho io per provare lo prendo...mal che vada mando in vacca 30 euro (che ora sono come oro..pero) pero se le crocche sono buone e' un bingo. poi una volte prese vi posto gl'ingredienti etc cosi le provo e vediamo come va. ok?che io posso anche leggerli che non ci capisco niente...io so solo che se dopo due giorni la cacca e' ancora molla non va bene... :D |
www.goldenrulez.com |
 |
|
|
Lillie
Apprendista Inseparabile

1609 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2006 : 14:06:40
|
| ma nessuno sa nulla di Nutrix più??? |
JUANITO, miracolo di cagnino.
LILITH, cagnolina incrocio in tutti i sensi, primi di Agosto 2005. __________
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia signora libertà signorina anarchia così preziosa come il vino così gratis come la tristezza con la tua nuvola di dubbi e di bellezza. - Fabrizio De Andrè -
|
 |
|
|
golden
Inseparabile

5405 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2006 : 14:12:12
|
a me personalmente non piacciono comunque per più info puoi guardare nel loro sito http://www.nutrixpiu.com/ |
www.goldenrulez.com |
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga
5725 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2006 : 15:56:55
|
X PIZZICOTTO: le crocche non le conosco ... ma magari se vai in un negozio trovi una confezione "mini" da provare prima di prenderti in casa un saccone grande. O al max, mal che vada, se non piacciono al tuo cane le porti al canile!! Li a qualcuno di sicuro piaceranno!!! |
|
 |
|
|
Lillie
Apprendista Inseparabile

1609 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2006 : 19:02:03
|
Avevo visto il sito della nutrixpiù, ma mi chiedevo se qualcuno di voi le aveva provate... E poi io non capisco bene quale deve essere la composizione giusta, quindi chiedevo un giudizio a voi  |
JUANITO, miracolo di cagnino.
LILITH, cagnolina incrocio in tutti i sensi, primi di Agosto 2005. __________
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia signora libertà signorina anarchia così preziosa come il vino così gratis come la tristezza con la tua nuvola di dubbi e di bellezza. - Fabrizio De Andrè -
|
 |
|
|
Pizzicotto
Amico

Città: Non esiste mondo al di fuori delle mura di Verona
325 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2006 : 23:06:12
|
paciugo...io quelle non le ho mai viste in giro. il tipo mi ha detto la marca ma non la ricordo piu. cmq io le ho prese appena arrivano le provo e vi posto gl'ingredienti etc m'invia quelle e un pacchetto piu piccolo in regalo di una linea che fanno loro tutta naturale per prvarle....le provo tutte e due male che vada le do al canile o se proprio non sono buone a niente le butto oh secondo voi ho fatto una cavolata??  |
-Dogo Clan- http://spaces.msn.com/whynotdml451/
Leon -Dogo nato il 18/08/2005 |
 |
|
|
lari
Sono sempre qua

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
914 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2006 : 00:19:29
|
| no..magari scopri un ottimo prodotto poco pubblicizzato ma ottimo..facci sapere |
Axel, boxer, nato il 29/08/2005 Tommy, gatto nero circa 8 mesi 3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori |
 |
|
|
Pizzicotto
Amico

325 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2006 : 15:13:18
|
Allora...sono gia arrivate (primo caso dove le poste funzionano meglio del solito...dovevanoa rrivare lunedi ) vi metto gl'ingredienti e le robe scritte dietro cosi mi date un parere ok?? Componenti Granturco estruso, farina di carne, grassi animali (strutto suino), glutinme di granturco, farina di polpa di carrube tostata e micronizzata, carbonato di calcio da rocce calciche macinate, fosfato bicalcico, carbonato di magnesio, cloruro di sodio Tenori analitici Umidita' 8,5% proteine gregge 30% grassi greggi 24% fibra grezza 3% ceneri gregge 5% calcio 1,5% fosforo 1% Integrazioni per kg ce n'e' una sfilza tra vitamina a vitamina e acetato, menadione sodio bisolfito etc etc vi metto anche quelle?? non so nemmeno cosa siano |
 |
|
|
Pizzicotto
Amico

325 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2006 : 15:14:48
|
ah la marca e' pet nutrition fatto dalla unione commerciale lombarda spa tipo performance 30/24 io non l'ho mai ne vista ne sentita.. alla vista le crocchette non sono tanto secche...sembrano dei piccoli ceci con annorno una patina. sono dure ma sono viscidine attono insomma :D non so' bene come spiegarlo. oddio ditemi qualcosa sono in panico che non so' se ho preso una cantonata o no  se mi date l'ok inizio a mistargliele gia' da sta sera |
Modificato da - Pizzicotto in data 03/02/2006 15:22:15 |
 |
|
|
golden
Inseparabile

5405 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2006 : 15:32:50
|
mmm...io non le userei anche solo il fatto che come primo ingrediente non ci sia la carne non mi piace, ricordimoci che sono cani poi farina di carne...che carne?di che tipo? |
www.goldenrulez.com |
 |
|
|
Pizzicotto
Amico

325 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2006 : 15:45:49
|
ecco  mi scrivi per confrontare, cosa c'e' scritto dietro al pacco di quelle che usi tu? poi mi ha aggiunto anche un campione di un'altra linea, ma ci ho dato solo uno sguardo veloce...sembra na roba vegetariana tipo. |
 |
|
|
golden
Inseparabile

5405 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2006 : 15:49:09
|
questi sono gli ingredienti carne di pollo disidratata, riso integrale, orzo perlato integrale macinato, pesce oceanico disidratato, pollo (biologico) disidratato, grasso di pollo (conservato naturalmente con una miscela di tocoferoli, acido citrico ed estratto di rosmarino), carne di maiale disidratata, polpa di barbabietola essiccata, amaranto, farina d’avena, polpa di pomodoro, uova intere disidratate, semi di lino, olio di canola, mele essiccate, farina di formaggio, cubetti di carote macinate, piselli essiccati all’aria, erba medica essiccata al sole, sale, cloruro di potassio, idrocloruro di glucosamina, DL-Metionina, quinoa, kelp disidratata, estratto di radice di cicoria, estratto di Yucca Schidigera, Beta Carotene, vitamine, sali minerali. |
www.goldenrulez.com |
 |
|
Discussione  |
|