| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina
5405 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2005 : 18:07:45
|
Citazione: Messaggio inserito da masutti elisa
chiedo un consiglio per crocche molto appetitose o umido ad alto contenuto calorico..devo far ingrassare i cani!!!!!!
grazie...
magari qualche formula power |
scott, golden retriever nato il 12/05/05 chelsea, golden retriever nata il 06/03/06 fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06
www.goldenrulez.com |
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
9383 Messaggi |
|
|
kikka11
BANNATO

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
12138 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2005 : 14:38:25
|
Citazione: Messaggio inserito da masutti elisa
Ma sono abbastanza appetitose????e in più che marca è quella consigliata???
Appetitose lo sono..ma di marche ce ne sono molte..Hill's...Royal canin..ecc |
 |
|
|
lamammina
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: leggiuno
632 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2005 : 11:55:07
|
Ciao, io ho un cane abbastanza fighetto... ho provato 250 alimenti diversi ed ora gli dò le crocche ( nutrix ) mescolate ad un'umido che mi sembra proprio buono lo mangerei anch'io se mangiassi carne in più mi sembra che gli ingredienti siano ottimi cosa ne dite???
Immagine:
 24,74 KB
Per quanto riguarda le crocche ho dovuto cedere.... e dopo 1000 tentativi lui ha scelto nutrix
|
Qualsiasi cosa tu possa fare incominciala!!!!! L'audacia ha in sè genio, potere e magia. Incominciala adesso! J. W. Goethe
Brady derivato di p. belga nato il 3/3/2002
Gioia meticcia nata il 20/03/05 |
Modificato da - lamammina in data 06/01/2006 20:57:51 |
 |
|
|
pucci
Amico

440 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2006 : 11:41:39
|
provate le mastery quando la mia nn mangiava le ho dato quelle ed se le pappava di gusto e sn molto energetiche!!ora che che kenny ha problemi a digerire gli do le mastery high digestive e sta meglio. nn sn eanche carissime e sn super preimium... |
 |
|
|
Am. Bulldog
Amico

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
218 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2006 : 11:46:16
|
X BARBARELLA
Anche Thor è allergico e gli sto dando Hill's Z/D Ultra Allergen Free. Potresti provarlo... L'unico problema è il costo!!!! |
Più conosco gli uomini... più amo il mio cane! |
 |
|
|
barbarella
Simpatizzante

Prov.: Milano
Città: milano
95 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2006 : 17:19:51
|
cosa ne pensate delle crocche ALLEVA PLUS della DIUSAPET?
il negoziante mi ha detto che sono prodotte dalle stessa ditta delle Forza10... mah....
che ne dite? |
Barbara
|
cuciola
Inseparabile

Prov.: Pavia
Città: Vigalfo
2973 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2006 : 15:12:50
|
io per Simba il mio labrador di 9 mesi uso Purina Pro-Plan con salmone e riso..da pochi giorni gli do 2 pasti e non piu puppy ma adult.. Simba le mangia con appetito e le consiglio a tutti che hanno i cuccioli allergici... prima gli davo Royal Canin large bredd ma dopo 6 mesi si è cominciato a grattare...quindi ho cambiato |
 |
 |
|
|
Mr DOBERMANN
Inseparabile

2881 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2006 : 15:28:08
|
anche Eukanuba, fa grattare....
io sto usando ProPlan riso+Agnello |
I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005
"ci sono i cani e i Dobermann (i Signorini)" cit.
"Chi tiene un cane in casa vive in media più a lungo di chi non ne vuole accanto a sè." cit: D. Morris |
 |
|
|
cuciola
Inseparabile

Prov.: Pavia
Città: Vigalfo
2973 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2006 : 16:25:52
|
ma non avete notato che pro-plan ha tantissime proteine? tutti dicono che per i lab non bisogna superare 25-27% mentre in purina pro-plan con salmone c'è 30% di proteine ma il mio Simba sta benissimo! il pelo è migliorato..non si gratta
poi volevo sapere se posso a volte cambiare il gusto delle crocchette..per esempio comprare ogni tanto anche quelle con agnello? |
 |
 |
|
|
july
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
111 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2006 : 00:10:14
|
Ciao a tutti, io ho una barboncina bianca di 7 mesi, ha cambiato solo due volte il tipo di crocchette. La 1° che ho usato erano Natural Best della Hill's, poi da 20 gg. mangia solamente i croccantini della ditta Burns che secondo me sono le migliori per lei, gli sono sparite da un occhio le macchie gialle che lasciava con la lacrimazione, e gli occhi sono più puliti e lacrimano meno. Penso che tutto questo dipenda dalla alimentazione. |
 |
|
|
lari
Sono sempre qua

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
914 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2006 : 12:58:32
|
| anch'io uso la Burns e mi trovo molto bene! |
Axel, boxer, nato il 29/08/2005 Tommy, gatto nero circa 8 mesi 3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori |
 |
|
|
Lillie
Apprendista Inseparabile

1609 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2006 : 16:24:23
|
Ho letto delle crocchette Nutrix. Qualcuno di voi le usa o mi sa dire come sono? Sono da boycot o no? (Ho usato il comando Cerca, ma non ho trovato moltissime informazioni). |
JUANITO, miracolo di cagnino.
LILITH, cagnolina incrocio in tutti i sensi, primi di Agosto 2005. __________
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia signora libertà signorina anarchia così preziosa come il vino così gratis come la tristezza con la tua nuvola di dubbi e di bellezza. - Fabrizio De Andrè -
|
 |
|
|
Lillie
Apprendista Inseparabile

1609 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2006 : 19:12:18
|
| Nessuno ne sa qualcosa? |
JUANITO, miracolo di cagnino.
LILITH, cagnolina incrocio in tutti i sensi, primi di Agosto 2005. __________
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia signora libertà signorina anarchia così preziosa come il vino così gratis come la tristezza con la tua nuvola di dubbi e di bellezza. - Fabrizio De Andrè -
|
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese
11389 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2006 : 19:18:57
|
Citazione: Messaggio inserito da cuciola
ma non avete notato che pro-plan ha tantissime proteine? tutti dicono che per i lab non bisogna superare 25-27% mentre in purina pro-plan con salmone c'è 30% di proteine ma il mio Simba sta benissimo! il pelo è migliorato..non si gratta
IO lo trovo davvero iperproteico:pensa che ai miei dò un cibo che ne ha il 18%... |
 |
|
Discussione  |
|