- EDUCAZIONE E ADDESTRAMENTO

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 RETRIEVERS
 EDUCAZIONE E ADDESTRAMENTO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

ADVERTISING...

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 01/07/2006 : 13:14:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
messaggio inserito da kiragolden

Ma l'acqua del fiume da noi è gelidissima anche adesso ... io al massimo entro con i sandali e anche qui è pericoloso perché i sassi sotto sono molto scivolosi ...

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com

Modificato da - golden in data 01/07/2006 13:39:40
Torna all'inizio della Pagina

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 01/07/2006 : 13:15:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
messaggio inserito da golden

comunque il gioco che usi per fare riporto l'ideale sarebbe che lei non ce lo avesse a disposizione tutto il tempo che vuole, ma solo quando te decidi di farle fare riporto, in questo modo sarà più attirata dal gioco e una volta capito come funziona la cosa glielo puoi fare con tutto quello che vuoi

www.goldenrulez.com

Modificato da - golden in data 01/07/2006 13:40:15

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 01/07/2006 : 13:15:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

No no, i riporti non li ha a disposizione: quello in legno per obedience lo tiro fuori solo quando mi alleno, quello dell'acqua lo porto solo quando andiamo al fiume ... ma non è così tanto interessata ...

Però ieri mi ha riportato tre volte la palla .... ci ho rimesso due etti di würstel, ma ce l'ho fatta ... piano piano ..

www.goldenrulez.com

Modificato da - golden in data 01/07/2006 13:40:38

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 01/07/2006 : 13:16:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

uffa, mi guarda e sta lì, Ashley corre nuota fa disfa porta la palla i legni, la palla ed i legni insieme ..... e lei mi guarda, sta ferma e mi guarda ...... uffffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

www.goldenrulez.com

Modificato da - golden in data 01/07/2006 13:41:02

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 01/07/2006 : 13:17:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
messaggio inserito da ika

Mah, accontentati di Ashley, anche se non è il tuo...magari kira pensa che lui faccia bene per entrambi!!!

www.goldenrulez.com

Modificato da - golden in data 01/07/2006 13:41:29

yuna
Sono sempre qua

Regione: Liguria

867 Messaggi

Inserito il - 28/08/2006 : 13:36:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yuna Invia a yuna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
niente da fare...con airon camminare è una cosa assurda.

posso insegnargli fuori a non tirare facendogli fare qualche esercizio ma perde l'attenzione in men che non si dica.

tira come un pazzo!neanche un cane da slitta è a sti livelli...non so che fare!

cuciola
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Vigalfo

2981 Messaggi

Inserito il - 29/08/2006 : 11:48:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fermati ogni volta che tira..deve capire che tirando non arriva da nessuna parte...lo so che all'inizio è difficile ma poi impara

yuna
Sono sempre qua

Regione: Liguria

867 Messaggi

Inserito il - 29/08/2006 : 13:28:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yuna Invia a yuna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cavolo speriamo mis tacca un braccio ogni volta che lo esco...a volte non ira ma quando siamo in posti nuovi non ti ascolta neanche se gli metti davanti una bistecca al sangue!

cuciola
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Vigalfo

2981 Messaggi

Inserito il - 29/08/2006 : 14:55:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
portalo piu spesso nei posti pieni della gente! in centro città per esempio!

kaulia
Simpatizzante

Regione: Calabria

71 Messaggi

Inserito il - 01/09/2006 : 17:28:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kaulia Invia a kaulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una curiosità: cosa date al vostro cane per premiarlo?

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 01/09/2006 : 17:50:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a scott le coccole raramente dei bocconcini, non lo gratificano più di tanto, a chelsea pezzettini di sottilette e ogni tanto wurstel, a volte un po di pollo macinato dato in mini quantità, ovviamente durante l'addestramento o quando torna al richiamo mentre siamo in giro

www.goldenrulez.com

kaulia
Simpatizzante

71 Messaggi

Inserito il - 02/09/2006 : 07:43:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kaulia Invia a kaulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sto dandole dei wustel, ieri ne abbiamo consumato uno, gliel'ho taglato in mini pezzetti, però poi mi è venuto un dubbio: siccome sto cercando di fare almeno un'ora di educazione al giorno, spezzettata ovviamente, ci vorrebbe un wustel al giorno. Nn vorrei che fosse troppo, nn vorrei farla ingrassare.

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 02/09/2006 : 08:08:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dopo devi togliere delle crocchette dalla sua pappa
adesso comunque dalle foto mi sembra proprio in gran forma

www.goldenrulez.com

kaulia
Simpatizzante

71 Messaggi

Inserito il - 02/09/2006 : 08:40:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kaulia Invia a kaulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah ecco.
si adesso è proprio bella, anche perchè la scelta del wustel è stata fatta solo da ieri...
in realtà prima le davo le stesse crocchette che mangiava per i pasti, poi ho letto che è meglio premiarla con qlcs di gustoso e di diverso dal suo solito cibo, allora mi sono scervellata un pò finchè un giorno ho comprato dei bastoncini gommosi per la cura dei denti, della purina, e le sono piaciuto così tanto che ho pensato di usare quelli, sempre tagliati molto piccoli.
L'altro giorno sono andata a dare uno sguardo ad un corso di obedience qui vicino, l'unico che ho trovato in realtà, e lì davano pezzi di wustel.
Siccome hanno voluto vedere il cane e le hanno fare alcune cose, ho notato che, nel capire di che premio si trattasse, svolgeva i comandi molto più rapidamente e con maggior euforia... la furbetta!
per questo ero indecisa su cosa usare.

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 02/09/2006 : 08:59:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a scott piacevano molto anche i pezzetti di mozzarella
bo qualsiasi cosa commestibile che non gli facesse male io la usavo
poi con chelsea in genere vario un po(non troppo)in modo che sia più motivata, almeno finche è così piccola e oltre alle coccole un bocconcino la gratifica maggiormente
poi alterno anche con dei giochi che finito l'esercizio le lancio e lei corre tutta felice a prenderlo per poi portarmelo
comunque ultimamente più che usare i wurstel se uso della carne preferisco usare della carne "vera"
io la do cruda però si può anche scottare un po, poi la puoi usare macinata o a cubetti...comunque vedi te, quello che le piace di più usalo
anche i miei vanno pazzi per i bastoncini da masticare della purina

www.goldenrulez.com

Modificato da - golden in data 02/09/2006 09:01:15
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesc