EDUCAZIONE E ADDESTRAMENTO

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 RETRIEVERS
 EDUCAZIONE E ADDESTRAMENTO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

ADVERTISING...

yuna
Sono sempre qua

Regione: Liguria

867 Messaggi

Inserito il - 17/05/2006 : 18:12:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yuna Invia a yuna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abito a xxmiglia in provincia di imperia...diciamo che non è che si azzuffa gioca sempre...con suo fratello ha giocato per ore e ore in continuazione...è quello che dico...devo riuscire cmq a controllarlo fuori...tira come una iena...

cmq sia.lui se lo libero non è che scappa da me...va ...gironzola ma nn mi ascolta...è quello il fatto

Torna all'inizio della Pagina

yuna
Sono sempre qua

867 Messaggi

Inserito il - 23/05/2006 : 13:35:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yuna Invia a yuna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
up

ghost
Amico

Regione: Friuli V. G.
Città: trieste

344 Messaggi

Inserito il - 23/05/2006 : 20:13:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ghost Invia a ghost un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CORSO PER RETRIEVERS

PER INFO:

http://www.oasiretriever.it/corsoriporto_luglio.pdf

www.oasiretriever.it

yuna
Sono sempre qua

867 Messaggi

Inserito il - 23/05/2006 : 23:23:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di yuna Invia a yuna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non posso venire fino a li

Balù
Osservatore

25 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 14:13:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balù Invia a Balù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti!
Volevo chiedere un'informazione.
Balù (golden retriever) ha 5 mesi, mi capita che ogni qualvolta incontra un altro cane sia piccolo che grande, dopo i primi annusamenti reciproci, lui provi sempre a saltare sopra all'altro, e a mettersi sopra.
Solo che dall'altro cane, ovviamente viene vista come un qualcosa di arrogante e allora mi è capitato che si è preso anche un bel morsetto.......nonostante questo successo, lui lo fà lo stesso quando incontra altri cani.
Vi capita anche a voi questa cosa?
E' legata al fattore gioco o altro?
Passerà con l'età questa cosa?
Grazie in anticipo delle risposte.

golden
Inseparabile

Prov.: Bologna
Città: medicina

5405 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 14:29:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vuole dominare gli altri cani...scott non l'ha mai fatto e non sopporta che qualcuno ci provi con lui, tranne i cani con cui gioca tutti i giorni che quelli gli possono fare di tutto
dubito che con il tempo gli passerà, anzi aspetta che abbia 9-10 mesi e vedraisolo che è appunto pericoloso perchè ovviamente agli altri maschi da fastidio e c'è il rischio che scoppi un litigio...finche è così piccolo io lo sgrideri quando lo fa, ok che lo fa solo per dominare però è anche per il suo bene, ha altri modi per dimostrare la sua superiorità che non provocano danni...e se gli arriva un morsetto di avvertimento(ovvio che non te lo devono squartarecon uno di avvertimento non gli fanno neanche un graffio però gli fanno capire si smetterla subito)male non gli fa, magari impara a rispettare quel cane

scott, golden retriever nato il 12/05/05
chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

www.goldenrulez.com

Modificato da - golden in data 15/06/2006 17:39:17

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 25/06/2006 : 17:49:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
messaggio inserito da flat84

ragazze e ragazzi ho un problema, asia distugge tutto quello che trova.
mi spiego, le sta in giardino, di 100 metri quadri,ha la sua cuccia, ma dorme in garage dove noi posteggiamo le macchine a la mia moto, da quando asia è arrivata a casa mia vi elenco tutti i danni che ha provocato
al giardino:
alberello di melo rotto, albero di pere spogliato dalle pere, che si mangia regolarmente, gigli estirpati, e due paperette uccise.
in garage:
frecce motocicletta distrutte,ho recuperato solo una lampadina, parafango fiat 500 con calco dei suoi denti, e bottiglie di acqua stappate,cosa mi consigliate di fare.
E' ovvio che tutto questo lo ha fatto in mia assenza, senza che io l'abbia potuta rimproverare sul fatto.

www.goldenrulez.com

golden
Inseparabile

5405 Messaggi

Inserito il - 25/06/2006 : 17:54:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di golden Invia a golden un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
posso chiederti una cosa prima?
quante volte e per quanto tempo esce al giorno la tua asia?

www.goldenrulez.com

cuciola
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Vigalfo

2973 Messaggi

Inserito il - 25/06/2006 : 18:39:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
magari le dedicate troppo poco tempo..i retreves si devono sfogare facendo qualcosa..altrimenti poi se si annoiano..fanno danni

quanto tempo dedicate alla labrador? magari al posto di farla dormire in garage la poprtate in casa di fianco a voi? o potete abituarla al kennel..
ma questo discorso tutto in casa..non fuori..

pixel78
Simpatizzante

Prov.: Milano

66 Messaggi

Inserito il - 25/06/2006 : 19:22:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pixel78 Invia a pixel78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho convissuto qualche mese con un Labrador ( ora è il cane di
mia nonna) e devo dire che quando stava con noi ( 4 anni e mezzo
fa abitavo ancora coi miei)faceva macelli a non finire sempre e
solo quando era solo in casa ( ossia ai tempi molte ore visto che
tutti lavoravamo) da quando sta con mia nonna è diventato un'altro
non combina più casini si è molto tranquillizzato ( non sta
praticamente mai da solo) deduco che siano cani che abbiano più
di altri la necessità di compagnia

Barbara

Il blog http://lifewithdog.wordpress.com/

Le foto di Chicco http://www.flickr.com/photos/lifewithdog/sets/72157594169238028/

saluki
BANNATO

Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 30/06/2006 : 06:33:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mess. di flat84 - 29/06/2006 : 17:24:34
mi sta distruggendo una macchina

aiuto asia mi sta finendo di distuggere la 500 cosa posso fare.
le ho comprato giochi e ossa ma sembra avere un debole per la 500 datemi una mano non posso andare sempre dal carroziere

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 30/06/2006 : 06:37:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mess. di Delia - 29/o6/2996 : 17:32:50

come fa a distruggerti la macchina ? O_o che fa scusa?

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 30/06/2006 : 06:39:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mess. di flat84 - 29/06/2006 : 17:36:40

me la sta mordendo in continuazione lasciando il calco dei suoi denti

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 30/06/2006 : 06:42:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mess. di ale89 - 29/06/2006 : 18:04:01

la madonna
ci da giù pesante!

beh o lo porti a un centro di educazione cinofila oppure le fai un recinto!

saluki
BANNATO

4103 Messaggi

Inserito il - 30/06/2006 : 06:46:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mess. di Delia - 29/06/2006 : 18:07:52

-.- non capisco come faccia a mordere la carrozzeria di una macchina .. è indemoniata
Devi beccarla sul fatto e punirla... e cmq non puo' essere che non ha di meglio da fare? Provato a distrarla con giochi etcetc?
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)