EDUCAZIONE E ADDESTRAMENTO

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 RETRIEVERS
 EDUCAZIONE E ADDESTRAMENTO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

ADVERTISING...

Diesis
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Assemini

1220 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 21:47:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lolli13

Citazione:
Messaggio inserito da Diesis
Lolli io faccio lezione il martedi, giovedi e venerdi alle 18.40 circa, se vieni ci possiamo conoscere così vedi se ti và e magari ti unisci a noi...

domani, salvo imprevisti alle 18.30 sarò li!!! Sempre davanti a Terramaini, giusto????
magari porto anche i pupi al parco!!!

Si all'ingresso quasi di fronte alla clinica. A domani
Chissà magari viene anche Ika

Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
Nala golden retriever nata il 19/01/2007
Cris quasi yorki nato nel 2003

Modificato da - Diesis in data 09/01/2008 21:54:36
Torna all'inizio della Pagina

ika
Inseparabile

Città: cagliari

5560 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 22:27:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

il giovedi sera ho prove!! che pallissime!!!

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000

ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

Lolli13
Amico

Città: Cagliari

466 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 14:57:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lolli13 Invia a Lolli13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ika

il giovedi sera ho prove!! che pallissime!!!

io e te andiamo un'altra volta!!!! Oggi vado e poi ti racconto!!!!

Stefania, Galahad e Cointreau

Lolli13
Amico

466 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 21:36:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lolli13 Invia a Lolli13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente ho incontrato Barbara, la sua splendida bambina e NALA!!!! (anche il marito di Barbara, veramente!!)
Lezione interessante...e Nala è stata bravissima!!!
Sono rimaste un pò "deluse" perché non avevo i pupi con me......ma proprio non ho potuto..sarà la prossima volta!!!!

Presto organizziamo per andare al parco insieme, vero??? (IKA...a te non lo dico neanche perché è SCONTATO!!! )

Simolauuuuuu?????...manchi solo tu!!!!

ika
Inseparabile

Città: cagliari

5560 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 21:57:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ika Invia a ika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai dai andiamo tutti assieme!! sono sicura che alla bambina di barbara piaceranno tantissimo galahad e cointreau!! e nike adora le femmine per giocare!!

NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
LIO meticcio gatto nato a luglio 2000

ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983

[url=http://lilypie.com][/url]

Diesis
Apprendista Inseparabile

1220 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 22:32:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao la pupa finalmente dorme e mi sono potuta collegare.....

Vabbè Lolli ti perdoniamo

mio marito non aveva capito chi fossi... pensava fossi la fidanzata di Sergio (è sotto antibiotici per l'influenza è da capire!!!)

Ika non vedo l'ora di conoscerti Lolli è fortissima

Credo che Simolau stia studiando per la tesi... se non è stato catturato dai disegni prima o poi si farà sentire

Per la cronaca Nala è crollata in macchina ed ora continua a dormire come un angioletto

Diesis
Apprendista Inseparabile

1220 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 14:51:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazziiiiiiiiiiiiii Nala ieri ha fatto il plaz per la prima volta...:

è stata bravissima l'addestratore ha detto che per fare ciò che ha fatto lei in 1 lezione di solito ce ne vogliono 10. Lo ha fatto subito a richiesta ed oggi ho provato a casa e lei lo ha fatto solo dicendole Nala plaz senza ricompensa (se non consideriamo la valanga di coccole che le ho fatto)
Ps.: Per chi lo stesse pensando non è stato un caso lo ha fatto per sette volte di seguito.

Naturalmente ora che l'ho detto questa sera all'addestramento mi farà fare delle figuracce.......

PER LOLLI: Ho chiesto per l'expo Sergio mi fà sapere il luogo preciso appena lo confermano per ora si sà solo che è a fine Aprile

Modificato da - Diesis in data 18/01/2008 14:57:40

Lolli13
Amico

466 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 18:09:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lolli13 Invia a Lolli13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Diesis
PER LOLLI: Ho chiesto per l'expo Sergio mi fà sapere il luogo preciso appena lo confermano per ora si sà solo che è a fine Aprile

..non avevo ancora letto....e ti ho mandato un sms.....scusa...
Comunque GRAZIE!!!! aspetto notizie!!!

Ma Nala è bravissima!!!
appena risolvo un pò di situazioni devo decidere anche io per l'addestramento... che palle avere altri problemi...

Diesis
Apprendista Inseparabile

1220 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 21:23:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Lolly: Sergio mi ha detto che è a porto cervo, se vai sul sito dell'enci ci sono anche degli alberghi convenzionati.

Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)