- EDUCAZIONE E ADDESTRAMENTO

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 RETRIEVERS
 EDUCAZIONE E ADDESTRAMENTO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

ADVERTISING...

cuciola
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Vigalfo

2977 Messaggi

Inserito il - 15/09/2007 : 20:46:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avete visto i filmatini?

Torna all'inizio della Pagina

Lab
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

423 Messaggi

Inserito il - 15/09/2007 : 21:28:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lab Invia a Lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
li ho visti sei stata molto brava, si vede che ha imparato bene gli esercizi e che si diverte a farli.
bravi tutti e due, complimenti

Non basta amare il cane, bisogna comprenderlo. (V. Hugo)

Ci sono molte cose nella vita che catturano il nostro sguardo ma poche che catturano il nostro cuore, segui quelle. (Winston Churchill)

Dharma, labrador retriever nata il 4/06/2004
Savana, golden retriever nata il 12/09/2005
Golia persiana nera nata il 23/03/93
Lucy gattina bianco-nera nata maggio 1999
Kitty sorella di Lucy
Boss, Junior, Black, Ghost, Blue, pesci rossi

Lolli13
Amico

Regione: Sardegna
Città: Cagliari

469 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 16:42:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lolli13 Invia a Lolli13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!!!
A gennaio vorrei iniziare con Galahad qualche corso di educazione di base...e magari vorrei fare qualcosa anche con Cointreau... Non è che qualche anima pia e buona () mi sa dire se conosce qualcuno SERIO da queste parti a cui potermi rivolgere???? Ne sento di tutti i colori...
Non so proprio dove sbattere la testa!!!
Sapete anche se qui fanno corsi per Retrievers???(...dubito...)

GRASSIIEEEEE

Stefania, Galahad e Cointreau

Modificato da - Lolli13 in data 10/12/2007 18:06:29

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1739 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 17:56:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cuciola... frequento poco questa sezione... ma i tuoi filmatini sono troppo carini!!! Complimenti... immagino la tua soddisfazione!! un salutino a tuttiiii!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.

cuciola
Inseparabile

2977 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 22:04:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Curry

sto pensando che cosa insegnargli prossimamente..avete qualche idea carina?

FranciPanci
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Sesto Fiorentino/Borgo San Lorenzo

23 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 16:33:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FranciPanci Invia a FranciPanci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cuciola

avete visto i filmatini?

uhauhauhauhauha ho visto solo ora i filmini grande yoghi troppo bravo!!
glieli hai insegnati col cliker??

Lolli13
Amico

469 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 16:40:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lolli13 Invia a Lolli13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cuciola...i filmati di Yoghi......sono stupendi!!!!..è bravissimo il pupattolo!!!!
Bravissimi tutt'e due!!!!

Diesis
Apprendista Inseparabile

Prov.: Cagliari
Città: Assemini

1224 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 17:09:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lolli13

Ciao!!!
A gennaio vorrei iniziare con Galahad qualche corso di educazione di base...e magari vorrei fare qualcosa anche con Cointreau... Non è che qualche anima pia e buona () mi sa dire se conosce qualcuno SERIO da queste parti a cui potermi rivolgere???? Ne sento di tutti i colori...
Non so proprio dove sbattere la testa!!!
Sapete anche se qui fanno corsi per Retrievers???(...dubito...)

GRASSIIEEEEE

Ciao!! è da un pò che non mi collego... Anch'io a gennaio vorrei iniziare con Nala, so che è tardi ma non potete immaginare che periodo ho passato....
Per golden niente da fare però ho un amico(che mi ha detto di darti il suo numero)che si chiama Sergio Pillosu che è addestratore, Educatore Comportamentalista e Preparatore per le Expo; inoltre ha un allevaento di Jack Russell e Rottweiler. L'ho visto all'opera e mi piace molto, è la calma in persona basa l'educazione sul premio...è sempre dolce. Se vuoi vederlo all'opera lo trovi a terramaini di fronte al parcheggio della clinica il martedi il giovedi ed il venerdi(dalle 19.30).
Ti mando in privato il suo cell.

Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
Nala golden retriever nata il 19/01/2007
Cris quasi yorki nato nel 2003

Modificato da - Diesis in data 18/12/2007 21:23:14

cuciola
Inseparabile

2977 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 19:36:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ancora! si,gli insegno tutto con il clicker anche se ultimamente non stiamo facendo molto..

Lolli13
Amico

469 Messaggi

Inserito il - 19/12/2007 : 07:52:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lolli13 Invia a Lolli13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diesis.....GRAZIEEEE!!!!
Lo contatterò sicuramente!

...ma come fa a lavorare davanti al parco di Terramaini alle 19.30???? C'è un freddo boia!!!!..per non parlare dell'umidità!!!!

Mi dispiace che tu abbia passato un brutto periodo...spero sia tutto ok adesso...
Comunque non è tardi per imparare con Nala...io lo vedo da Cointreau...certo..lui ha già una base di addestramento...anche se non so quale perché in verità è abbastanza viziato e indisciplinato (per es. cerca di rubare dalla tavola ...o quando siamo al mare non mi ascolta ...peggio per lui...lo tengo al guinzaglio!!!)..però vedo che le cose nuove che gli sto insegnando le apprende abbastanza in fretta!!!

Diesis
Apprendista Inseparabile

1224 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 14:29:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se tutto va bene settimana prossima inizio il corso.... poi vi aggiorno

Lolli13
Amico

469 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 16:12:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lolli13 Invia a Lolli13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Diesis

SI SI...aggiornami..per favore!!! Ancora non ho potuto contattare nessuno...ma presto mi darò da fare!!!

se mi dici quando vai...magari vengo a vedere una vs lezione..così mi faccio un'idea

cuciola
Inseparabile

2977 Messaggi

Inserito il - 07/01/2008 : 20:36:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!

dopo tanto tempo che non facevamo niente con clicker oggi l'ho ripreso in mano
sto insegnando a Yoghi di portarmi il guinzaglio devo dire che va benissimo!
lo prende anche se rimane appeso

Diesis
Apprendista Inseparabile

1224 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 09:05:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diesis Invia a Diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lolli13

Citazione:

SI SI...aggiornami..per favore!!! Ancora non ho potuto contattare nessuno...ma presto mi darò da fare!!!

se mi dici quando vai...magari vengo a vedere una vs lezione..così mi faccio un'idea

Ciao ieri ho fatto la prima lezione: Nala è stata bravissima, la padrona è un pò più imbranata...

Lolli io faccio lezione il martedi, giovedi e venerdi alle 18.40 circa, se vieni ci possiamo conoscere così vedi se ti và e magari ti unisci a noi...

Purtroppo Diesis non ci sarà perchè ultimamente è mooolto possessivo se c'è Nala e attacca briga con tutti

Lolli13
Amico

469 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 17:12:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lolli13 Invia a Lolli13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Lolli io faccio lezione il martedi, giovedi e venerdi alle 18.40 circa, se vieni ci possiamo conoscere così vedi se ti và e magari ti unisci a noi...

domani, salvo imprevisti alle 18.30 sarò li!!! Sempre davanti a Terramaini, giusto????
magari porto anche i pupi al parco!!!

Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: