| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
nadianimal
Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone
2272 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 20:52:04
|
ADOTTATO!!!!
appello verificato da nadianimal 8 ANNI GETTATO COME UN VECCHIO GIOCATTOLO Numero annuncio: 62690971 Visite: 116
Luogo: Milano Data pubblicazione: 15-Lug-08
Segnala questo annuncio: Spam Non pertinente alla categoria Questo piccolo chiwawa di 8 anni è stato gettato in canile nella notte come un vecchio giocattolo. Pesa 1,5kg. è in buona salute ma verrà castrato perchè ha un testicolo ritenuto e li verranno tolti tutti i denti perchè rotti e marci. E' un cagnolino socievole con le persone e molto buono, pelo raso bianco. Cerchiamo per lui una famiglia seria che li regali l'affetto che si merita e non lo prenda solo perchè si può portare in borsetta, non è un giocattolo!!!!!!!
ADOZIONE DEL CUORE, lo portiamo in tutto il nord d'Italia con controlli. Adottabile a fine mese di luglio.
Per adozione Daniela 338/6226280
Immagine:
 73,8 KB
Immagine:
 53,01 KB |
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
Modificato da - nadianimal in data 01/08/2008 16:43:20 |
 |
|
|
cuciola
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Vigalfo
2987 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2008 : 00:22:21
|
| è stato adottato poi? |
 |
 |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2008 : 20:41:24
|
ADOTTATE!!!
appello verificato
Dolci chihuahua in cerca di una famiglia (prov RM)þ
Tiramisù e Kim sono due chihuahua a pelo lungo di neanche tre anni che fino a qualche giorno fa vivevano in un allevamento. Non possono avere altre gravidanze perchè un abbassamento eccessivo della calcemia, a cui vanno soggette durante la gravidanza, le esporrebbe a rischio di vita. Dunque sarà mia cura farle sterilizzare prima di un eventuale affidamento. Naturalmente sono molto spaventate in quanto hanno conosciuto solo un recinto e non sono abituate ad essere manipolate. Tuttavia, non disdegnano le carezze e con un po' di pazienza si lasceranno conquistare. Sono caratterialmente tranquille e molto dolci. L'ideale sarebbe affidarle insieme e preferibilmente nel Lazio per facilitarne i rigorosi controlli pre, e soprattutto post adozione, in quanto vorrei eseguirli personalmente. Si trovano a Nettuno RM
adottabili nel Lazio
Per contatti: Mavi 320 9718748 persofia@libero.it
Immagine:
 32,35 KB
Immagine:
 31,74 KB
Immagine:
 36,13 KB |
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
Modificato da - nadianimal in data 28/09/2008 11:47:58 |
 |
|
|
cuciola
Inseparabile

2987 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2008 : 16:14:29
|
ho copiato l'annuncio sul forum dedicato ai chihuahua  |
 |
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

Prov.: Pordenone
9489 Messaggi |
|
|
nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2008 : 20:29:08
|
| provo a chiedere |
 |
|
|
cuciola
Inseparabile

2987 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2008 : 18:06:29
|
| una ragazza siciliana voleva adottarle tutti e due ma alla mail le è stato risposto che le cagnoline sono molto spaventante,tremano di continuo quindi l'adozione è possibile solo a roma |
 |
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

Prov.: Pordenone
9489 Messaggi |
|
|
cuciola
Inseparabile

2987 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2008 : 19:56:33
|
beneeee    |
 |
 |
|
|
Picuinessa
Osservatore
1 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2008 : 16:39:42
|
ciao...sono nuova del forum e sto cercando un chihuahua. Sapete se ce ne sono in adozione oppure cucciolate?Sono disposta ad acquistarlo ma senza pedigree...
Grazie! |
 |
|
Discussione  |
|