- CHIHUAHUA

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RESCUE CENTER
 CHIHUAHUA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADVERTISING...

nadianimal
Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

2272 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 20:52:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ADOTTATO!!!!

appello verificato da nadianimal
8 ANNI GETTATO COME UN VECCHIO GIOCATTOLO
Numero annuncio: 62690971
Visite: 116

Luogo: Milano
Data pubblicazione: 15-Lug-08

Segnala questo annuncio:
Spam Non pertinente alla categoria
Questo piccolo chiwawa di 8 anni è stato gettato in canile nella notte come un vecchio giocattolo. Pesa 1,5kg. è in buona salute ma verrà castrato perchè ha un testicolo ritenuto e li verranno tolti tutti i denti perchè rotti e marci. E' un cagnolino socievole con le persone e molto buono, pelo raso bianco. Cerchiamo per lui una famiglia seria che li regali l'affetto che si merita e non lo prenda solo perchè si può portare in borsetta, non è un giocattolo!!!!!!!

ADOZIONE DEL CUORE, lo portiamo in tutto il nord d'Italia con controlli.
Adottabile a fine mese di luglio.

Per adozione Daniela 338/6226280

Immagine:

73,8 KB

Immagine:

53,01 KB

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Modificato da - nadianimal in data 01/08/2008 16:43:20
Torna all'inizio della Pagina

cuciola
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Vigalfo

2987 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 00:22:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è stato adottato poi?

nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi

Inserito il - 21/09/2008 : 20:41:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ADOTTATE!!!

appello verificato

Dolci chihuahua in cerca di una famiglia (prov RM)þ

Tiramisù e Kim sono due chihuahua a pelo lungo di neanche tre anni che fino a qualche giorno fa vivevano in un allevamento. Non possono avere altre gravidanze perchè un abbassamento eccessivo della calcemia, a cui vanno soggette durante la gravidanza, le esporrebbe a rischio di vita. Dunque sarà mia cura farle sterilizzare prima di un eventuale affidamento. Naturalmente sono molto spaventate in quanto hanno conosciuto solo un recinto e non sono abituate ad essere manipolate. Tuttavia, non disdegnano le carezze e con un po' di pazienza si lasceranno conquistare. Sono caratterialmente tranquille e molto dolci.
L'ideale sarebbe affidarle insieme e preferibilmente nel Lazio per facilitarne i rigorosi controlli pre, e soprattutto post adozione, in quanto vorrei eseguirli personalmente.
Si trovano a Nettuno RM

adottabili nel Lazio

Per contatti: Mavi 320 9718748 persofia@libero.it

Immagine:

32,35 KB

Immagine:

31,74 KB

Immagine:

36,13 KB

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Modificato da - nadianimal in data 28/09/2008 11:47:58

cuciola
Inseparabile

2987 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 16:14:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho copiato l'annuncio sul forum dedicato ai chihuahua

masutti elisa
Moderatore

Prov.: Pordenone

9489 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 16:46:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma una singola non si può??
chiedo perchè avrei famigliola interessata ma una sola..

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 20:29:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
provo a chiedere

cuciola
Inseparabile

2987 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 18:06:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una ragazza siciliana voleva adottarle tutti e due ma alla mail le è stato risposto che le cagnoline sono molto spaventante,tremano di continuo quindi l'adozione è possibile solo a roma

masutti elisa
Moderatore

Prov.: Pordenone

9489 Messaggi

Inserito il - 24/09/2008 : 18:12:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho chiamato io adesso e mi hanno detto che le due piccole sono già state adottate..

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

cuciola
Inseparabile

2987 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 19:56:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beneeee

Picuinessa
Osservatore

1 Messaggi

Inserito il - 21/11/2008 : 16:39:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Picuinessa Invia a Picuinessa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao...sono nuova del forum e sto cercando un chihuahua. Sapete se ce ne sono in adozione oppure cucciolate?Sono disposta ad acquistarlo ma senza pedigree...

Grazie!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)