- CHIHUAHUA

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RESCUE CENTER
 CHIHUAHUA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11421 Messaggi

Inserito il - 24/11/2005 : 21:26:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ROMA
chiuaua maschio cucciolo razza pura fulvo con difetto ad un occhio regalasi solo veri amanti animali
Stella 3391607110

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da - francy_capo in Data 13/12/2005 15:27:33

ADVERTISING...

u_valeria
Amico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: brandizzo

158 Messaggi

Inserito il - 05/05/2006 : 18:00:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di u_valeria Invia a u_valeria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GIANNI un chiuaua nero focato (spero sia scritto correttamente) maschio di 4 anni si trova in una situazione che rischia di diventare pericolosa per lui. Si trova a Torino
Il suo anziano padrone è morto, e purtroppo la moglie è malata e non può più badare al cane, per cui nell'emergenza di nn sapere che farne (e al canile nn vuole metterlo perchè a suo avviso il cane soffrirebbe, per favore non chiedetemi il perchè o tentare di dare spiegazioni PLAUSIBILI e REALISTICHE, perchè si tratta di una signora anziana e malata per cui nn le si può chiedere un ragionamento sensato), lo vuole dare a dei suoi parenti in Sardegna che hanno già cani da caccia in una cascina. Lascio immaginare a voi la fine del povero Gianni grosso come una mano, abituato a vivere in casa e nel confort, con pane e acqua come pasto e in un cortile magari legato a catena!!!!!!
Lancio questo appello per chi cercasse un cane di questa razza o chi volesse comunque aiutarlo a non finire male: è tenerissimo, buono con tutti i cani e gatti......Si tratta di un'emergenza, perchè il tempo per Gianni scade il 13 maggio prossimo in quanto la signora partirà per la Sardegna. VI PREGO SALVATELO, FACENDO GIRARE LA MAIL!!!!!!!!!!!!
Rivolgersi Lorenza 349/6702418 che è la persona che mi ha fatto la segnalazione
Grazie a tutti
Margherita
Torna all'inizio della Pagina

otter
Simpatizzante

Prov.: Alessandria
Città: pontecurone

55 Messaggi

Inserito il - 07/10/2007 : 19:35:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di otter Invia a otter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, ci sono notizie aggiornate di Gastone?????????
Visto che l'annuncio è vecchiotto, probabilmente ha trovato casa, ma se possibile vorrei saperne di più.
Grazia

otter
Simpatizzante

55 Messaggi

Inserito il - 07/10/2007 : 19:36:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di otter Invia a otter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate, ho scritto Gastone, ma ovviamente mi riferivo a GIANNI

cuciola
Inseparabile

Prov.: Pavia
Città: Vigalfo

2980 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 23:38:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazia vorresti adottare un chihuahua?

io ho trovato negli annunci una femmina di 8 anni che sembra simile ad un chihuahua a pelo lungo,bianca
si trova a milano,se vuoi ti metto il link

otter
Simpatizzante

55 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 09:13:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di otter Invia a otter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Cuciola. Non è per me ma per amici fidati. Mettimi pure il link così vediamo se riusciamo a fare qualcosa per questa cagnolina.
Grazia

cuciola
Inseparabile

2980 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 19:31:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://pavia.kijiji.it/c-Animali-In-regalo-Cani-3-CHILI-BUTTATA-IN-STRADA-W0QQAdIdZ25521051

per me è meravigliosa!
sembra quasi un chihuahua a pelo lungo!
guardate che occhietti tristi che ha e che zapette sporche!
sicuramente soffre tanto il freddo

fatemi sapere!

otter
Simpatizzante

55 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 00:02:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di otter Invia a otter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Cuciola,è davvero bellissima! Ho scritto per sapere se cerca ancora casa. Ti farò aspere.
Grazia

cuciola
Inseparabile

2980 Messaggi

Inserito il - 11/10/2007 : 19:29:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho mandato e-mail ieri e fino a ieri stava ancora cercando casa..

dai fammi sapere al piu presto!

cuciola
Inseparabile

2980 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 20:06:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qui invece c'è un maschietto

http://www.dbannunci.it/annuncio-33297-bellissimo-chihuaha-cerca-padrone.html

otter
Simpatizzante

55 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 21:49:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di otter Invia a otter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho parlato con la persona che lo ha in custodia a Milano e sembra che abbia trovato casa, quanto meno mi hanno detto "al 90%". Speriamo che vada tutto bene x la piccola.

otter
Simpatizzante

55 Messaggi

Inserito il - 12/10/2007 : 21:52:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di otter Invia a otter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho parlato con la persona che lo ha in custodia a Milano e sembra che abbia trovato casa, quanto meno mi hanno detto "al 90%". Speriamo che vada tutto bene x la piccola.

paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

5889 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 23:00:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HUINO, chihuahua puro maschio, senza tatuaggio. Preso il 14/11/2007 a Segromigno in Monte. Color champagne,pelo raso.

Telefono: 0583-55429 + 0583-449244

Fax: 0583-449225

adozioni@canilelucca.comIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

http://www.canilelucca.com

foto ed altre info qui:
http://www.canigatti.eu/adozioni-cani/huino-chihuahua-puro-maschio-al-canile-di-luccalucca-toscana.html

TEMPO DI VACANZE ... ANCHE PER LORO!

NON ABBANDONARLI!

nadianimal
Apprendista Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

1746 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 18:05:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Margherita Lo Giudice

Sent: Monday, April 28, 2008 4:16 PM
Subject: BILLY, chihuahua rifiutato al quale hanno dato ancora pochi gg. per rimanere a casa......TORINO

RAGAZZE/I, ANCORA UNA VOLTA AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!! PER BILLY, CHE HA DAVVERO POCHISSIMO TEMPO POI NN SO CHE FINE FARà..............PER FAVORE, METTELO SU TUTTI I SITI, FATE GIRARE LA SUA RICHIESTA.............
GRZ DI CUORE DAVVERO
MARGHY

ECCOMI NUOVAMENTE, STAVOLTA CON UN POVERO CHIHUAHUA CHE PARE ADDIRITTURA DI RAZZA PURISSIMA, MA MALTRATTATO E TENUTO MALISSIMO...........è UN Pò OBESO, PERCHè ARRIVA A PESARE 6 KG............
MI HANNO CONTATTATO E SONO VENUTI DA ME IERI POMERIGGIO, PER LIBERARSENE DOPO 8 ANNI, CON LE SOLITE PATETICHE SCUSE: IL NIPOTINO, PROBLEMI IN FAMIGLIA,...E POI MESSI ALLE STRETTE DA ME, UN SEMPLICE:"HO DECISO COSì E BASTA.............NN LO VOGLIO PIù........"
EVITO DI DESCRIVERE LA GENTE CHE CE L'HA...........IGNORANTI E NN DOTATI DELLE MIGLIORI INTENZIONI SUL POVERO BILLY. SONO INTENZIONATI, SE NN CI RIUSCIRò IO ENTRO BREVISSIMO TEMPO A DARLO AL PRIMO CONTADINO CHE SI OFFRIRA', IN QUANTO ADESSO ANDRANNO IN CAMPAGNA A CHIEDERE SE POSSONO LASCIARLO IN QUALCHE CASCINA.........(MAGARI A CATENA????????????). E LO FARANNO, CREDETEMI...............HO CERCATO DI PRENDERMI DEL TEMPO, MA QUESTA GENTE ME NE HA DATO VERAMENTE POCO...................BILLY HA 8 ANNI, HA UN CARATTERE D'ORO, Và D'ACCORDO CON BAMBINI, CANI MASCHI E FEMMINE E GATTI. NON PIANGE SE LASCIATO DA SOLO IN CASA, NON SPORCA IN CASA (ANCHE SE LORO SE NE SONO LAMENTATI, DICENDO CHE NN LO PORTAVANO FUORI DA GIORNI E BILLY SI E' PERMESSO DI SPORCARE LA CASA......!!!!!!!!).............
E' VACCINATO, TATUATO E SI TROVA A TORINO.
CHIEDO VERAMENTE AIUTO A TUTTI PER SALVARLO. HO PAURA CHE LASCIANDO PASSARE DEL TEMPO...............RITORNO DA LORO E NN LO TROVO PIù.............
Per info telefonare Margherita 338/2267382 logiudice@gevimmobiliare.it

Immagine:

95,51 KB

Immagine:

124,1 KB

Immagine:

113,19 KB

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Modificato da - nadianimal in data 20/05/2008 14:52:31

cuciola
Inseparabile

2980 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 23:33:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cuciola Invia a cuciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
novità?

nadianimal
Apprendista Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

1746 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 21:45:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti -