| Autore |
Discussione  |
|
Pak Quannik
Inseparabile

Regione: Lombardia
Città: Como
5446 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2005 : 22:19:14
|
Tutto quello che volete sapere su questo tipo d'alimentazione per i nostri animali. Qui ogni domanda trovera una risposta .
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
Defe Guido
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
3103 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 12:04:35
|
Scusa Pak le ossa come si conservano e x quanto?? In frigorifero per quanto tempo?? E' meglio tenerle in freezer e farle scongelare solo quando si danno al cane?! Io le sto dando x i denti sei sicuramente più pratico di me!! |
Guido Messina Da Bo$$.. paid tha cost |
 |
|
|
Pak Quannik
Inseparabile

5446 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 13:10:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Defe Guido
Scusa Pak le ossa come si conservano e x quanto?? In frigorifero per quanto tempo?? E' meglio tenerle in freezer e farle scongelare solo quando si danno al cane?! Io le sto dando x i denti sei sicuramente più pratico di me!!
tutto quello che si da di fresco al cane sarebbe meglio surgelarlo almeno due giorni ( per dare al freddo di uccidere i possibili batteri ) e poi scongelarlo la sera per darlo all'animale il giorno dopo  |
 |
|
|
Defe Guido
Inseparabile

3103 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 14:19:24
|
Non ho adottato la dieta BARF però sto cominciando a dare le ossa per i denti (il ginocchio) quindi credo che forse le mie domande siano inerenti cmq .. spero ditemi se sono OT. L'osso crudo ovviamente, può essere pericoloso se ne inghiotte dei pezzetti?? Glielo lascio 20 minuti per non farglielo mangiare ma solo rosicchiare appunto x il tartaro, ma ho notato che qualcosina ha ingoiato. Siccome sono troppo apprensiva vorrei sapere se devo stare attenta o se cmq non succede niente x qualche pezzetto .. |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9108 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 14:21:09
|
io no so nulla di questa dieta!!!!
|
Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto? Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.
Charlotte Probst |
 |
|
|
Pak Quannik
Inseparabile

5446 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 14:24:58
|
Non ho adottato la dieta BARF però sto cominciando a dare le ossa per i denti (il ginocchio) quindi credo che forse le mie domande siano inerenti cmq .. spero ditemi se sono OT. L'osso crudo ovviamente, può essere pericoloso se ne inghiotte dei pezzetti?? Glielo lascio 20 minuti per non farglielo mangiare ma solo rosicchiare appunto x il tartaro, ma ho notato che qualcosina ha ingoiato. Siccome sono troppo apprensiva vorrei sapere se devo stare attenta o se cmq non succede niente x qualche pezzetto ..
non succede niente lo masticano e lo ingeriscono al massimo può capitare se non sono abbituati che ne vomitino un poco ma non è nulla di preoccupante lascialo pure tranquillamente |
 |
|
|
Pak Quannik
Inseparabile

5446 Messaggi |
|
|
Defe Guido
Inseparabile

3103 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 14:28:22
|
Lui non è abituato. Mi preparo a lavare per la seconda volta nella vasca il tappeto di cocco.  Speriamo di no grazie mille!!  |
 |
|
|
Pak Quannik
Inseparabile

5446 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 14:32:17
|
Lui non è abituato. Mi preparo a lavare per la seconda volta nella vasca il tappeto di cocco.  Speriamo di no grazie mille!! 
non è detto che succeda comunque  |
 |
|
|
sandy
Inseparabile

9108 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 14:33:49
|
| interessante, però sugli organi sono perplessa, xchè probabilmente l'organo (parlo + che altro di fegato e reni) di un animale allo stato selvatico è sicuramente non tossico ma degli animali da allevamento sono altamente tossici |
Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto? Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.
Charlotte Probst |
 |
|
|
brutta
BANNATO

Città: Belgio
7992 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 18:05:43
|
Citazione: Messaggio inserito da sandy
ma degli animali da allevamento sono altamente tossici
ma è una tua supposizione o è certo? Cioè, so che vengono dati antibiotici agli animali, ma se fosse ALTAMENTE TOSSICO non sarebbe possibile la vendita per niente, no? Io ho ricontrollato il fegato di vitello che compro per Homer costa 13€ al kg!!! Mica è poco! |
Homer boxer 25/05/2004 Un giorno Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse "rospo, arrangiati!"
 |
 |
|
|
pucci
Amico

448 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 19:47:12
|
| ciao pak ho alimentato per un po' i cani cn questa dieta ho visto in loro una certa iperattività, agitazione in positivo dico , è normale e come mai? come carne davo dei pacchetti di carne che mi fa apposta il macellaio ai cani ma mi sembrava un po' grassa come carne,forse è meglio se la prendo sfusa a parte... |
 |
|
|
Pak Quannik
Inseparabile

5446 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 20:05:19
|
interessante, però sugli organi sono perplessa, xchè probabilmente l'organo (parlo + che altro di fegato e reni) di un animale allo stato selvatico è sicuramente non tossico ma degli animali da allevamento sono altamente tossici
e te al supermercato trovi in vendita il fegato se fosse tossico non lo venderebbero e non lo mangeresti  |
 |
|
|
Pak Quannik
Inseparabile

5446 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 20:08:48
|
Citazione: Messaggio inserito da pucci
ciao pak ho alimentato per un po' i cani cn questa dieta ho visto in loro una certa iperattività, agitazione in positivo dico , è normale e come mai? come carne davo dei pacchetti di carne che mi fa apposta il macellaio ai cani ma mi sembrava un po' grassa come carne,forse è meglio se la prendo sfusa a parte...
beh tieni conto che digeriscono in un terzo del tempo ed assimilano tutto, quindi è normale Io di solito do biancostato di vitello, costine e spalla di maiale, dorsi e ali di pollo e sardine. sono le cose che riesco a trovare a buon mercato ( 2 euro al kg ) poi a volte riesco a trovare coniglio e agnello. |
 |
|
|
KYCE
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni
5670 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 21:13:58
|
interessante, però sugli organi sono perplessa, xchè probabilmente l'organo (parlo + che altro di fegato e reni) di un animale allo stato selvatico è sicuramente non tossico ma degli animali da allevamento sono altamente tossici
sandy secondo te lo venderebbero...io lo mangio il fegato e nn mi sembra di essere morta anzi!!!
io questa dieta la comincerei subito, ma con due cani mi serve un surgelatore enorme!!!ne ho anche parlato coi miei e appena ci trasferiamo vediamo come organizzarci per trovare un posticino per il surgelatore a pozzetto!  |
Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**
[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm] [/URL]
|
 |
|
|
KYCE
Inseparabile

Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni
5670 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 22:13:46
|
| pak ma quanto tempo può rimanere congelata la carne?!?! |
Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**
[URL=http://www.tittiweb.it/eggs.htm] [/URL]
|
 |
|
Discussione  |
|