| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
ericaFash
Sono sempre qua

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
881 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2006 : 17:05:08
|
Doroty mi da fastidio perchè non è normale che un cane morda senza motivo una persona, che ringhi ad ogni cane piccolo o grande che sia. Di una cosa sono sicura, che lo assicurerò....non vorrei mai dover pagare i danni per un suo morso ad un bambino o a qualsiasi altro essere vivente. Non si sa mai...ma c'è gente che non aspetto altro per rovinarti. |
 |
 |
|
|
Doroty
Apprendista Inseparabile

1091 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2006 : 17:23:41
|
A pensarci bene, hai ragione. Io, magari, non avevo considerato la cosa, perchè non credo che farò familiarizzare il mio cane con altri... è una cosa che mi da' fastidio, per quanto, credo, sia sbagliata... scusa, tu che gli fai mangiare al tuo? io sono alla ricerca di un mangime al pesce che vada bene per cuccioli... tra l'altro, sto notando che in solo una settimana si è fatto più grande, ma è possibile? quante cose che non so'  |
 I Love My Maltese [GiAPpo MoDe] |
 |
|
|
ericaFash
Sono sempre qua

881 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2006 : 22:18:21
|
certo che è possibile, crescono anche se sono piccolissimo ma le differenze ci sono. Io al mio davo Forza10, tutto a base di pesce, ottimo prodotto....peccato che il mio non aprrezzasse il pesce. Comunque provalo!!!
Domani alle 10 ho appuntamento per tagliargli il pelo....ormai ce l'ha lunghetto e portarlo in giro adesso è una tortura....con la pancia raccoglie di tutto, foglie, polvere, schiezze di ogni genere...e ho paura di zecche e pulci, quindio ho deciso....domani Cookie va da "parrucchiere". Oddio......è così bello così...però dopo ogni passeggiata e da lavare di sana pianta! |
 |
 |
|
|
MadameButterfly
Osservatore

Regione: Sardegna
Prov.: Nuoro
Città: Nuoro
29 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2006 : 10:29:53
|
Ciao a tutti!! Io alla mia Maggie a parte le solite crocchette, dò pure il riso alternandolo con verdure, tonno e uova. Voi cosa date ai vostri cucciolotti?  |
 |
|
|
moralis
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Città: Brescia
605 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2006 : 11:41:14
|
| Ciao, io a Spillo do solo crocchette Royal canin + biscottini premio all'occorrenza |
Spillo, maltese, nato il 21 settembre 2005
"La fedeltà di un cane è un dono prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell' amicizia con una creatura umana" Konrad Lorenz
 |
 |
|
|
vina
Amico

344 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2006 : 17:17:19
|
| io sto passando dall'eukanuba alle trainer,però le alterno col riso più carne bianca e zucchine o spinaci,oppure con il pesce, si mangia un'orata intera alla griglia,quando non ho tempo unisco invece al riso soffiato omogeneizzati,una volta alla settimana poi le do un cucchiaino di olio di fegato di merluzzo!come premi solo pezzi di mela o pera oppure fette biscottate!5 giorni su 7 comunque, mangia le crocche!!ciao! |
non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch |
 |
|
|
Doroty
Apprendista Inseparabile

1091 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2006 : 18:00:40
|
Vina, devo dire, sei davvero bravissima! Anche io vorrei alternare crocchette a pappette... ma mi è stato sconsigliato... non so' perchè... forse perchè se si abitua alle pappe poi finisce per volere solo quelle?... boh! Io cercherò di passare a forza 10...sperem  |
 |
|
|
Doroty
Apprendista Inseparabile

1091 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2006 : 18:01:36
|
EricaFash, allora... come va al tuo cucciolotto la toelettatura?  |
 |
|
|
vina
Amico

344 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2006 : 00:22:06
|
| ehhhhhhhh non è stato facile verso i 10 mesi non voleva più le crocche ero disperata.Ma mi è stato saggiamente consigliato di non mollare, tanto non muoiono di fame anche se restano 2 giorni senza mangiare,lei restava anche 2 giorni e mezzo senza toccare cibo alla fine si decideva e mangiava!altre volte aggiungevo un mezzo cuccchiaino di omogeneizzato per invogliarla!adesso mischio alle crocche piccolissimi pezzi di tonno al naturale per insaporirle e quindi alterno facilmente crocche al cibo umano!che io sappia quasi tutti i maltesi,così mi è stato detto anche dll'allevatrice,sono un pò esigenti e prima o poi rifiutano le crocche verso il decimo mese!bhò magari non è così per tutti!mi farete sapere,ciaoooooooo |
non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch |
 |
|
|
ericaFash
Sono sempre qua

881 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2006 : 09:41:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Doroty
EricaFash, allora... come va al tuo cucciolotto la toelettatura? 
La toelettatura è durata molto poco, perchè la Federica (la nostra "zia" che ci fa belli) mi ha consigliato di non tagliargli il pelo perchè troppo bello, raramente liscissimo...gli ha accorciato solo le zampine e la pancia, in modo da non fare da mocio per terra.
E poi a Giugno forse abbiamo la nostra prima Expo locale Amatoriale....vorremmo essere bellini per quel giorno.
Anche Cookie non ama le crocchette più di tanto, le mangia con difficoltà, infatti ancora non sono riuscita ad imporgli degli orari fissi perchè a volte mangia a volte non mangia....comunque anche io spesso unisco alle crocche o dell'umido o tonno. |
 |
 |
|
|
moralis
Sono sempre qua

605 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2006 : 09:46:57
|
Io vado giusto oggi alla prima toelettatura di Spillo..sono emozionata, addirittura ho chiesto di poter essere presente durante il grande evento...
Erica tu che prodotti usi per il bagnetto? |
"La fedeltà di un cane è un dono prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell' amicizia con una creatura umana" Konrad Lorenz
 |
 |
|
|
Doroty
Apprendista Inseparabile

1091 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2006 : 12:38:14
|
FOTO FOTO FOTO... dei post bagnetto! 
Erica che bello... una expo!!! Anche io miro a fargli fare qualche expo...ma non so' se ne sarà effettivamente all'altezza, perchè... per adesso è fatto bellino... ma crescendo... ci sono sempre delle incognite... cmq, la cosa mi entusiasma tantisssimoo! A proposito, ma voi avete notato come la testa dei maltesi è tutta particolare? Questa razza mi piace trooooppo! E ogni giorno sempre di più! 
|
 |
|
|
MadameButterfly
Osservatore

Regione: Sardegna
Prov.: Nuoro
Città: Nuoro
29 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2006 : 13:08:57
|
Ciao a tutti!! Ma lo sapevate che il 2006 è l'anno del cane?
ANNO DEL CANE
Dal 29 Gennaio 2006 al 17 Febbraio 2007
[Caratteristiche dell'anno della CANE]
Sarà un anno rassicurante ma capace di alterare molti equilibri. Porterà felicità ma anche problemi. In genere, se da una parte può essere apportatore di influenze positive nell'ambiente famigliare, dall'altra presenta caratteristiche di rigidezza e di inflessibilità. Questo periodo sarà dominato da un vento di idealismo, di idee di onestà e di giustizia che creano conflitti e rivolte, che favoriscono l'avvento di idee anticonvenzionali e di riforme sociali. Lasciamoci trasportare dall'influenza del Cane, cerchiamo d'essere più sinceri nelle nostre intenzioni e di agire in buona fede. E' il momento giusto per seminare, se si vuole raccogliere nei prossimi anni. E’ tempo di prepararsi, di affinare le proprie abilità, se avete dei progetti o affari cercate di portarli a compimento entro l’anno.   |
 |
|
|
ericaFash
Sono sempre qua

881 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2006 : 14:49:29
|
A proposito di shampoo, condizionatori ecc ecc...la ragazza che mi toeletta Cookie l'ultima volta mi ha parlato dei prodotti della Chirsy Sistem....questo il sito http://www.chrissystems.com.
In Italia possiamo fare riferimento al sito distributore dei prodotti che è http://www.tibigroom.com
I prodotti che lei mi ha consigliato sono questi:
Secondo lei per i cani con mantello biano si dovrebbero usare shampoo neutri e non shampoo per manti bianchi perchè a lungo andare ingialliscoo e rovinano il pelo seccandolo. Lo shampoo per manti bianchi va usato solo in casi rarissimi e in situazioni di pelo ingiallito fa fattori esterni...o solo nella parte della lacrimazione.
 White On White Shampoo è un trattamento specifico studiato per ridonare ai mantelli bianchi il loro colore naturale. Questo prodotto innovativo riporta il pelo al bianco originale, rimuovendo "il giallo" senza l'uso di perossidi od agenti chimici che danneggiano la tessitura del mantello. Grazie alla sua formulazione elimina le macchie dovute alla saliva ed all'urina. White On White può essere usato su tutti i colori di mantello poichè aumenta la brillantezza sia di quelli chiari che di quelli scuri. Modo D'uso:il prodotto va usato puro e lasciato agire sul pelo bagnato per 5/10 minuti sotto fonte di calore.
ICE ON ICE

Ice on Ice e' un condizionatore in spray dagli usi infiniti. Scioglie i nodi,dona brillantezza,repelle le macchie causate dalla lacrimazione, saliva ed urina, protegge i polpastrelli, protegge dai raggi solari, aumenta la robustezza e l'elasticità del pelo.Formati Disponibili 473 ml pronto all'uso e 473 ml concentrato
PER LE ESPOSIZIONI:Ice on Ice può essere usato come prodotto di finitura prima di entrare nel ring in quanto dona al mantello corpo e brillantezza e toglie dal pelo la staticità. Si consiglia di trattare prima il cane con Show Off, poi di spruzzare sul mantello ancora leggermente umido Ice on Ice e di spazzolare fino a completa asciugatura. Otterrete uno stupefacente effetto brillante!
PER ELIMINARE I NODI:Ice on Ice può essere usato sia su mantello bagnato che asciutto. Vaporizzare Ice On Ice direttamente sul nodo da sciogliere, massaggiarlo per qualche istante con le dita e poi spazzolare o pettinare fino alla totale eliminazione del nodo.
PER CONDIZIONARE: Ice On Ice può essere usato come condizionatore a casa tra uno show e l'altro per proteggere il pelo. Ice On Ice forma sul pelo una guaina protettiva che lo preserva dall'attacco di agenti esterni come sporco,urina,saliva e pioggia. E' possibile diluire qualche cucchiaio di Ice On Ice concentrato in 1 gallone di acqua e versarlo direttamente sul pelo dopo il bagno. In questo modo il pelo risulterà nutrito
 Silk Spirits Moisturizing Liquid Silk Protein con Pantenolo ripara il pelo danneggiato e la pelle e rende il mantello liscio, setoso e brillante. Silk Spirits dona al pelo una immediata lucentezza, elimina dal pelo la staticità ed elimina i ricci e le onde indesiderate facendo sì che il mantello appaia liscio e brillante. Silk Spirits puo' essere usato sia su pelo asciutto che bagnato , aggiunge volume e non appesantisce il mantello. Può essere usato con successo per fare pacchetti nelle razze a pelo lungo.Contiene: Peptidi di Seta , Vitamina B, Pantenolo Modo d'uso :Applicare una piccola quantità di Silk Spirits nel palmo della mano,lavorare il prodotto tra le mani ed applicarlo sul pelo partendo dalla pelle ed arrivando fino alle punte eseguendo un leggero massaggio. Proseguire con lo styling desiderato. Non risciacquare. Consigliato per maltesi, shih-tzu, afgani, barboni e per tutte le razze a pelo lungo. Formati disponibili 118 ml e 236 ml.
Se non sbaglio il tutto è ordinabile anche privatamente e pagabile anche in contrassegno. |
 |
 |
|
|
moralis
Sono sempre qua

605 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2006 : 09:04:05
|
Erica grazie della dritta 
Ecco a voi due foto "rubate" al mio dolcissimo cucciolino Spillo dopo la toelettatura (mi rendo conto che non sono il massimo fatte con il cell., abbiate pazienza ragazze )
Immagine:
 110,23 KB
Immagine:
 106,78 KB |
 |
Modificato da - moralis in data 07/04/2006 09:36:17 |
 |
|
Discussione  |
|