| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como
4103 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2006 : 00:27:56
|
Due fotine:
Ch.GIRAMONDO DELL'ANTICA STORIA

Ch.DESIDERARSI ORA DELL'ANTICA STORIA

|
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis) |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese
11421 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2006 : 11:51:32
|
Alberto!!!!Aspettiamo le foto di Leo!? |
 |
|
|
AlBeRtO
Simpatizzante

57 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2006 : 13:05:27
|
Ciao a tutti! Finalmente ieri ho preso il cucciolo di maltesino a cui ho dato il nome di Leo. Ecco le foto:
Immagine:
 66,73 KB
Immagine:
 70,15 KB
Immagine:
 73,22 KB
Immagine:
 54,32 KB
Immagine:
 65,24 KB
Immagine:
 62,64 KB |
Leo - Maltese nato il 09-01-2006
Cicio - Criceto russo nato nel Settembre 2004
|
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese
11421 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2006 : 13:57:00
|
E' tutto da mordere!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
ericaFash
Sono sempre qua

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
874 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2006 : 15:59:10
|
Evviaiiiiii...ben arrivato Leo!!!! E' uno spettacolo....dagli un bacino da parte mia! |
 |
 |
|
|
vina
Amico

339 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2006 : 23:36:19
|
che batuffolino!!è propio un amore, complimenti!! |
non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch |
 |
|
|
ericaFash
Sono sempre qua

874 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2006 : 08:25:27
|
Domenica io sarò a Padova a vedere l'Expo internazionale.....qualcuno di voi farà un giretto li? Dai che ci conosciamo!!!
Quella sarà la mia prima Expo, da visitatrice intendo...e sono curiosa di vedere come sarà. Cookie resterà a casa, con i "nonni" perchè lui non è in gara (seeee..figurati!!! ) e non può entrare.
Chi viene? |
 |
 |
|
|
AlBeRtO
Simpatizzante

57 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2006 : 13:11:29
|
Un pò di fotine scattate oggi:
Immagine:
 75,91 KB
Immagine:
 64,62 KB
Immagine:
 75,72 KB
Immagine:
 75,23 KB
Immagine:
 64,88 KB
Immagine:
 77,14 KB
Immagine:
 74,03 KB
Immagine:
 65,1 KB
Immagine:
 72,96 KB
Immagine:
 71,02 KB
Immagine:
 79,78 KB |
|
 |
|
|
vina
Amico

339 Messaggi |
|
|
dafo77
Sono sempre qua

Prov.: Como
Città: guanzate
743 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2006 : 07:24:07
|
O mamma, ma è un pupazzetto...troppo bello, complimenti! |
Nuvolina - Gaia - Morbillo - Ludovica - Lilo
www.kunkun.it |
 |
|
|
ericaFash
Sono sempre qua

874 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2006 : 10:42:40
|
Citazione: Messaggio inserito da dafo77
O mamma, ma è un pupazzetto...troppo bello, complimenti!
Ehy Dafo se non sbaglio anche tu hai un maltese....che mi hai anche fatto vedere una volta....contribuisci anche tu con le tue foto! |
 |
 |
|
|
moralis
Sono sempre qua

Città: Brescia
605 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2006 : 12:07:46
|
Ragazze/i mi sembra che la nostra sezione dedicata al maltese si sia un pò "ammosciata" ...    
Una domandina per smuovere un pò la situazione...Quando portare a toelettare il vostro maltesino??
Io ho una mezza idea di portare Spillo fra un paio di settimane (sarebbe la sua prima volta )
Voi quando mi consigliate?
Baci  |
Spillo, maltese, nato il 21 settembre 2005
"La fedeltà di un cane è un dono prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell' amicizia con una creatura umana" Konrad Lorenz
 |
 |
|
|
mariaitalia
Simpatizzante

52 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2006 : 12:49:24
|
ragazze fino a che mese cresce il maltese? un veterinario per schiarire i peli sotto gli occhi mi ha consigliato di mettere acqua ossigenata...condividete? quando cambiano il pelo , questo diventa più duro?cambia anche un pò il colore? grazie e tanti baci |
 |
|
|
AlBeRtO
Simpatizzante

57 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2006 : 15:29:28
|
Scusate se mi sono assentato non rispondendo ma in questa settimana causa università mi sono potuto collegare poco! Cmq Leo sta bene e cresce piano piano! E' furbissimo ma anche molto intelligente, infatti ha imparato a fare cacca e pupù sul giornale (a parte qualke pisciotterellata sporadica per le vie di casa). Capisce anche quando sbaglia, infatti proprio quando fa pipì per casa appena vede qualcuno si va a nascondere nel buco più oscuro della casa! Però devo dire che mai ha fatto pipì addosso a qualcuno, a volte si vedeva proprio che la teneva pur di farla nel giornale! E' un grande! Sta cerscendo, infatti a neanke tre mesi pesa quasi 2 kg... Si fermerà?!?!??! Volevo chiedervi una cosa... Perchè il suo mantello non è più bianco come all'inizio, ma tende allo sporco e all'avana pur lavandolo con lo shampoo secco? Forse è proprio lo shampoo secco che nn riesce a pulire bene? |
|
 |
|
|
moralis
Sono sempre qua

Città: Brescia
605 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2006 : 16:40:25
|
Il mio Spillo ha 5 mesi e pesa 3,8 kg, credo comunque che crescano fino all'anno circa.
x maritalia: anche a me hanno consigliato l'acqua borica per pulire gli occhietti, mi trovo bene ma la uso relativamente poco, quì sul forum mi hanno avvertito che a lungo andare irrita.... Riesco a pulirlo bene anche solo con cotone e un pò di collirio alla camomilla specifico per animali
Per quanto riguarda il cambio del pelo non so risponderti, lo sto aspettando con ansia per vedere come si ridurrà la casa   (compresi divani e vestiti)
x alberto: Io Spillo (5 mesi) ancora non l'ho lavato...utilizzo solo le salviette e una volta ha provato a lavarlo mia mamma con acqua e aceto (consiglio sentito sul forum) e devo dire che il pelo è diventato moooooooolto più lucido, candido e facilmente pettinabile...lo shampoo secco ce l'ho ma non l'ho ancora usato
E voi quando pensate di portarli a "tosare"??
|
Spillo, maltese, nato il 21 settembre 2005
"La fedeltà di un cane è un dono prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell' amicizia con una creatura umana" Konrad Lorenz
 |
 |
|
Discussione  |
|