- Maltese -VECCHI POST-

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
 Maltese -VECCHI POST-
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione 
Pagina: di 157

ADVERTISING...

saluki
BANNATO

Regione: Lombardia
Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 27/02/2006 : 00:27:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato
Due fotine:

Ch.GIRAMONDO DELL'ANTICA STORIA

Ch.DESIDERARSI ORA DELL'ANTICA STORIA

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)
Torna all'inizio della Pagina

francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese

11421 Messaggi

Inserito il - 01/03/2006 : 11:51:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato
Alberto!!!!Aspettiamo le foto di Leo!?

AlBeRtO
Simpatizzante

57 Messaggi

Inserito il - 01/03/2006 : 13:05:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlBeRtO Invia a AlBeRtO un Messaggio Privato
Ciao a tutti! Finalmente ieri ho preso il cucciolo di maltesino a cui ho dato il nome di Leo. Ecco le foto:

Immagine:

66,73 KB

Immagine:

70,15 KB

Immagine:

73,22 KB

Immagine:

54,32 KB

Immagine:

65,24 KB

Immagine:

62,64 KB

Leo - Maltese nato il 09-01-2006

Cicio - Criceto russo nato nel Settembre 2004

francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese

11421 Messaggi

Inserito il - 01/03/2006 : 13:57:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato
E' tutto da mordere!!!!!!!!!!!!!!!!!

ericaFash
Sono sempre qua

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone

874 Messaggi

Inserito il - 01/03/2006 : 15:59:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ericaFash Invia a ericaFash un Messaggio Privato
Evviaiiiiii...ben arrivato Leo!!!!
E' uno spettacolo....dagli un bacino da parte mia!

vina
Amico

339 Messaggi

Inserito il - 01/03/2006 : 23:36:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vina Invia a vina un Messaggio Privato
che batuffolino!!è propio un amore, complimenti!!

non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

ericaFash
Sono sempre qua

874 Messaggi

Inserito il - 02/03/2006 : 08:25:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ericaFash Invia a ericaFash un Messaggio Privato
Domenica io sarò a Padova a vedere l'Expo internazionale.....qualcuno di voi farà un giretto li?
Dai che ci conosciamo!!!

Quella sarà la mia prima Expo, da visitatrice intendo...e sono curiosa di vedere come sarà. Cookie resterà a casa, con i "nonni" perchè lui non è in gara (seeee..figurati!!!) e non può entrare.

Chi viene?

AlBeRtO
Simpatizzante

57 Messaggi

Inserito il - 09/03/2006 : 13:11:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlBeRtO Invia a AlBeRtO un Messaggio Privato
Un pò di fotine scattate oggi:

Immagine:

75,91 KB

Immagine:

64,62 KB

Immagine:

75,72 KB

Immagine:

75,23 KB

Immagine:

64,88 KB

Immagine:

77,14 KB

Immagine:

74,03 KB

Immagine:

65,1 KB

Immagine:

72,96 KB

Immagine:

71,02 KB

Immagine:

79,78 KB

vina
Amico

339 Messaggi

Inserito il - 09/03/2006 : 17:34:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vina Invia a vina un Messaggio Privato
è propio un amore,com'è il carattere?raccontaci di lui!

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/mavina967/my_photos

non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

dafo77
Sono sempre qua

Prov.: Como
Città: guanzate

743 Messaggi

Inserito il - 10/03/2006 : 07:24:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dafo77 Invia a dafo77 un Messaggio Privato
O mamma, ma è un pupazzetto...troppo bello, complimenti!

Nuvolina - Gaia - Morbillo - Ludovica - Lilo

www.kunkun.it

ericaFash
Sono sempre qua

874 Messaggi

Inserito il - 10/03/2006 : 10:42:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ericaFash Invia a ericaFash un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da dafo77

O mamma, ma è un pupazzetto...troppo bello, complimenti!

Ehy Dafo se non sbaglio anche tu hai un maltese....che mi hai anche fatto vedere una volta....contribuisci anche tu con le tue foto!

moralis
Sono sempre qua

Città: Brescia

605 Messaggi

Inserito il - 23/03/2006 : 12:07:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moralis Invia a moralis un Messaggio Privato
Ragazze/i mi sembra che la nostra sezione dedicata al maltese si sia un pò "ammosciata" ...

Una domandina per smuovere un pò la situazione...Quando portare a toelettare il vostro maltesino??

Io ho una mezza idea di portare Spillo fra un paio di settimane (sarebbe la sua prima volta)

Voi quando mi consigliate?

Baci

Spillo, maltese, nato il 21 settembre 2005

"La fedeltà di un cane è un dono prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell' amicizia con una creatura umana"
Konrad Lorenz

mariaitalia
Simpatizzante

52 Messaggi

Inserito il - 23/03/2006 : 12:49:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariaitalia Invia a mariaitalia un Messaggio Privato
ragazze fino a che mese cresce il maltese?
un veterinario per schiarire i peli sotto gli occhi mi ha consigliato di mettere acqua ossigenata...condividete?
quando cambiano il pelo , questo diventa più duro?cambia anche un pò il colore?
grazie e tanti baci

AlBeRtO
Simpatizzante

57 Messaggi

Inserito il - 23/03/2006 : 15:29:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlBeRtO Invia a AlBeRtO un Messaggio Privato
Scusate se mi sono assentato non rispondendo ma in questa settimana causa università mi sono potuto collegare poco! Cmq Leo sta bene e cresce piano piano! E' furbissimo ma anche molto intelligente, infatti ha imparato a fare cacca e pupù sul giornale (a parte qualke pisciotterellata sporadica per le vie di casa). Capisce anche quando sbaglia, infatti proprio quando fa pipì per casa appena vede qualcuno si va a nascondere nel buco più oscuro della casa! Però devo dire che mai ha fatto pipì addosso a qualcuno, a volte si vedeva proprio che la teneva pur di farla nel giornale! E' un grande! Sta cerscendo, infatti a neanke tre mesi pesa quasi 2 kg... Si fermerà?!?!??! Volevo chiedervi una cosa... Perchè il suo mantello non è più bianco come all'inizio, ma tende allo sporco e all'avana pur lavandolo con lo shampoo secco? Forse è proprio lo shampoo secco che nn riesce a pulire bene?

moralis
Sono sempre qua

Città: Brescia

605 Messaggi

Inserito il - 24/03/2006 : 16:40:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moralis Invia a moralis un Messaggio Privato
Il mio Spillo ha 5 mesi e pesa 3,8 kg, credo comunque che crescano fino all'anno circa.

x maritalia: anche a me hanno consigliato l'acqua borica per pulire gli occhietti, mi trovo bene ma la uso relativamente poco, quì sul forum mi hanno avvertito che a lungo andare irrita.... Riesco a pulirlo bene anche solo con cotone e un pò di collirio alla camomilla specifico per animali

Per quanto riguarda il cambio del pelo non so risponderti, lo sto aspettando con ansia per vedere come si ridurrà la casa (compresi divani e vestiti)

x alberto: Io Spillo (5 mesi) ancora non l'ho lavato...utilizzo solo le salviette e una volta ha provato a lavarlo mia mamma con acqua e aceto (consiglio sentito sul forum) e devo dire che il pelo è diventato moooooooolto più lucido, candido e facilmente pettinabile...lo shampoo secco ce l'ho ma non l'ho ancora usato

E voi quando pensate di portarli a "tosare"??

Spillo, maltese, nato il 21 settembre 2005

"La fedeltà di un cane è un dono prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell' amicizia con una creatura umana"
Konrad Lorenz

Pagina: di 157 Discussione Precedente Discussione   
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: