- Maltese -VECCHI POST-

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
 Maltese -VECCHI POST-
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione 
Pagina: di 157

ADVERTISING...

AlBeRtO
Simpatizzante

57 Messaggi

Inserito il - 16/02/2006 : 23:51:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlBeRtO Invia a AlBeRtO un Messaggio Privato
Ciao a tutti! Vi porto nuove info!
Ieri ho scelto il mio futuro compagnetto, e lo andrò a prendere giorno 28 quando avrà compiuto i 60 fatidici giorni! Credo di aver scelto il nome... Lo chiamerò Leo!
Volevo gentilmente delle info: una volta fatti i vaccini, anche se è minuscolo un cucciolo di due mesi, posso portarlo a spasso? Sennò da quando posso?
Grazie

Leo - Maltese nato il 09-01-2006

Cicio - Criceto russo nato nel Settembre 2004

Torna all'inizio della Pagina

Melanie
Osservatore

24 Messaggi

Inserito il - 16/02/2006 : 23:51:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Melanie Invia a Melanie un Messaggio Privato
anche io a mia volta... grazie!

vina
Amico

339 Messaggi

Inserito il - 17/02/2006 : 00:59:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vina Invia a vina un Messaggio Privato
io romy l'ho potata fuori appena terminate le vaccinazioni,dato che fa freddo non devi mettergli gli antiparassitari,ma un maglioncino che le ripari la pancia e il collo magari si!

non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

moralis
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Città: Brescia

605 Messaggi

Inserito il - 17/02/2006 : 09:25:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moralis Invia a moralis un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
io ho preso il mio Spillo a novembre, all'età di due mesi.

Nonostante non avesse ancora concluso il ciclo completo delle vaccinazioni, ho iniziato a fargli prendere confidenza con l'ambiente esterno portandomelo in giro sotto il mio cappotto, lasciandogli fuori la testina. Lui in principio era molto spaventato dai rumori nuovi e si nascondeva sempre, poi piano piano ha iniziato ad incuriosirsi e ogni tanto faceva capolino da sotto il cappotto

Una volta concluse la vacc ho iniziato a portarlo in giro (ovviamente con tanto di cappottino) e ora ogni volta mi fa dannare perchè non vorrebbe più tornare in casa!!!

Comunque Spillo è il primo cane che ho, per cui è la mia prima esperienza ma affermo con decisione che il maltese è una razza completa (vivace, affettuoso, tranquillo, coccolone, buffo, giocherellone)

Fatemi sapere come vi trovate

Lisa

Spillo, maltese, nato il 21 settembre 2005

"La fedeltà di un cane è un dono prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell' amicizia con una creatura umana"
Konrad Lorenz

ericaFash
Sono sempre qua

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone

872 Messaggi

Inserito il - 17/02/2006 : 09:44:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ericaFash Invia a ericaFash un Messaggio Privato
COncordo con Lisa (moralis).
Anche io ho portato Cookie fuori, solo dopo aver fatto l'ultimo vaccino e per i primi giorni lo portavo in braccio (il vet mi ha consigliato di aspettare perchè subito dopo il vaccino il cucciolo è più esposto perchè abbatte le difese immunitarie per i primi giorni)...poi...passati 3/4 giorni...via al guinzaglietto e alle passeggiate.

Melanie....anche io l'ho pagato parecchio, ma credo sia il prezzo giusto per avere un cucciolo sicuro, sano e ben allevato.

Il tuo dove l'hai preso? L'hai già preso? Raccontaci un pò di te è la prima volta che ti leggo.

Alberto, non vediamo l'ora di vedere il tuo Leo!!!!

Melanie
Osservatore

24 Messaggi

Inserito il - 17/02/2006 : 11:06:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Melanie Invia a Melanie un Messaggio Privato
Erica, ti ho scritto in ptv Io posso solo dire che mi sono fatta un giro degli allevamenti, e il costo è tutto uguale... tranne da 1 o 2, mi sembra... Ho qualche tentennamento perchè non l'ho visto... e allora mi rodo dalla voglia di vedere come sia... sebbene ho qualche foto della cucciolata....ma non di lui precisamente... Sicuramente appena avrò foto, le posterò qui!

Nel frattempo volevo chiedere... ma il pelo... sarebbe meglio lasciarlo corto o farlo allungare? Io stavo pensando... se magari lo lasciassi lungo, e quando lo porto fuori ci mettessi delle mollette... giusto per evitare che tocchi a terra... è una cosa fattibile? L'altro giorno, dal mio tolettatore, ho visto un maltese a lavaggio... ed era uno spettacolo! cranio piccolo... mano e bocca neri neri.. e linga rosa... un'espresione unica... pelo abbastanza lungo e liscissimo... uno spettacolo! Ho chiesto "ma è meravigliosa! Deve essere un'ottimo cane, giusto?".. e lui " ma i maltesi sono tutti così".... ahhh... se sono tutti così... siamo a cavallo! non so' se si nota... che questo cane sta diventando la mia fissa... me lo sono sognato pure stanotte

AlBeRtO
Simpatizzante

57 Messaggi

Inserito il - 17/02/2006 : 14:05:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlBeRtO Invia a AlBeRtO un Messaggio Privato
Grazie per le risposte
Un'altra curiosità che mi ha fatto venire mia madre! Ma i maschietti marcano il territorio ovunque? Ovvero, se lo porto da mia zia che ha due pastori tedeschi (maschio e femmina) e quindi sente il loro odore, comincia a pisciotterellare per tutta casa? Spero di No!!! Sennò nn posso portarmelo dappresso!

Modificato da - AlBeRtO in data 17/02/2006 14:46:43

moralis
Sono sempre qua

Città: Brescia

605 Messaggi

Inserito il - 17/02/2006 : 15:18:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moralis Invia a moralis un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da AlBeRtO

Grazie per le risposte
Un'altra curiosità che mi ha fatto venire mia madre! Ma i maschietti marcano il territorio ovunque? Ovvero, se lo porto da mia zia che ha due pastori tedeschi (maschio e femmina) e quindi sente il loro odore, comincia a pisciotterellare per tutta casa? Spero di No!!! Sennò nn posso portarmelo dappresso!

Ciao Alberto,
non credo proprio!!!
Per lo meno il mio non si è mai comportato così

Lisa

Spillo, maltese, nato il 21 settembre 2005

"La fedeltà di un cane è un dono prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell' amicizia con una creatura umana"
Konrad Lorenz

AlBeRtO
Simpatizzante

57 Messaggi

Inserito il - 25/02/2006 : 12:53:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlBeRtO Invia a AlBeRtO un Messaggio Privato
Ragazzi mi sapreste dire dove posso trovare l' Erase ? Grazie!

vina
Amico

339 Messaggi

Inserito il - 26/02/2006 : 00:04:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vina Invia a vina un Messaggio Privato
l'ho trovato nel negozio di animali, dove abitualmente mi rifornisco di tutto ciò che serve a romy!

non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

mariaitalia
Simpatizzante

52 Messaggi

Inserito il - 26/02/2006 : 02:03:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariaitalia Invia a mariaitalia un Messaggio Privato
per la mia maltesina di 3 mesi vorre comprare le crocchette forza 10
quale tipo devo prendere?
baci

saluki
BANNATO

Prov.: Como

4103 Messaggi

Inserito il - 26/02/2006 : 09:21:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saluki Invia a saluki un Messaggio Privato
mariaitalia: se non ha particolari problemi puoi comprare anche altre crocchette, l'importante è che siano di qualità, del tipo puppy e, comunque "mini" per cani di taglia piccola.

***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)

mariaitalia
Simpatizzante

52 Messaggi

Inserito il - 26/02/2006 : 11:32:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariaitalia Invia a mariaitalia un Messaggio Privato
la mia cagnetta tende a ingrassare troppo....il negoziante mi ha consigliato forza 10 perchè sono meno grasse
però ho letto che di forza 10 oltre al puppy c'è la linea maintenance specifica per cani di taglia piccola
ho sbagliato comprando puppy?

francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese

11421 Messaggi

Inserito il - 26/02/2006 : 11:40:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato
il puppy è fino ai 9 mesi circa...poi c'è il junior fino all'anno e poi il maintenance...

mariaitalia
Simpatizzante

52 Messaggi

Inserito il - 26/02/2006 : 16:13:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariaitalia Invia a mariaitalia un Messaggio Privato
grazie

baci
Pagina: di 157 Discussione Precedente Discussione   
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario -