- Maltese -VECCHI POST-

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
 Maltese -VECCHI POST-
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione 
Pagina: di 157

ADVERTISING...

vina
Amico

339 Messaggi

Inserito il - 07/02/2006 : 00:36:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vina Invia a vina un Messaggio Privato
allora erica come va con la tua maltese?adesso quanto tempo ha? qui fa freddo e io esco ugualmente con romy anche perchè con tutto il pelo che ha dovrebbe essere ben coperta!è una razza robusta non si ammalano facilmente anche se a vederli così bianchi e teneri non si direbbe!!ciao!

non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch
Torna all'inizio della Pagina

AlBeRtO
Simpatizzante

57 Messaggi

Inserito il - 07/02/2006 : 23:45:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlBeRtO Invia a AlBeRtO un Messaggio Privato
Riciao a tutti! Volevo sapere un'info! Avete mai comprato un libro che parla del Maltese? Se si quale? Ne ho visti 2 sul sito di neogeo sponsorizzato su questo sito. Mi sapete dire se sono affidabili? Grazie e a presto!

Leo - Maltese nato il 09-01-2006

Cicio - Criceto russo nato nel Settembre 2004

ericaFash
Sono sempre qua

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone

878 Messaggi

Inserito il - 08/02/2006 : 11:30:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ericaFash Invia a ericaFash un Messaggio Privato
Ciao Alberto, eccomi qua.
Io ho comprato, a suo tempo, il libro della collana "cani di razza" intitolato:
Il maltese - Bolonese e gli altri Bichon di Valeria Ross - De Vecchi editore

Un ottimo libro dove ci sono consigli ed ottimi spunti.

Per Vina, Cookie sta bene...cresce e diventa sempre più bello (me lo dico da sola!)
Per quanto riguarda l'uscire con il freddo, stai attenta perchè i maltesi nn hanno sottopelo e invece soffrono molto il freddo. Capottino è obbligatorio per proteggere pancino e cuoricino dal freddo.

ericaFash
Sono sempre qua

878 Messaggi

Inserito il - 08/02/2006 : 11:31:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ericaFash Invia a ericaFash un Messaggio Privato
Ah...Vina....ti prego posta altre foto di Romy, me ne sono innamorata...è bellisima!

ericaFash
Sono sempre qua

878 Messaggi

Inserito il - 10/02/2006 : 21:54:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ericaFash Invia a ericaFash un Messaggio Privato
Vina ha aggiunto altre foto della sua titina e io le riporto anche qui:

http://www.inseparabile.it/public/forum/vina/200625232138_Romy%20web_jpg.jpg" border="0" onload="resizeImage(this);" onClick="enlargeuserimage(this);">

http://www.inseparabile.it/public/forum/vina/20062702647_4.jpg" border="0" onload="resizeImage(this);" onClick="enlargeuserimage(this);">

http://www.inseparabile.it/public/forum/vina/2006270177_romy%20214.jpg" border="0" onload="resizeImage(this);" onClick="enlargeuserimage(this);">

vina
Amico

339 Messaggi

Inserito il - 12/02/2006 : 00:25:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vina Invia a vina un Messaggio Privato
ciao a tutti!anch'io come erika ho comprato il libro di valeria rossi e lo trovato molto utile!ho scelto poi romy perche quando l'ho vista per la prima volta,(l'allevatrice mi ha spedito una foto)ho pensato alla panna montata,alle nuvole,agli angeli,alla luce...e quando poi mi sono documentata sul loro carattere l'ho presa al volo!e a voi com'è andata?bacioni!

Immagine:

62,62 KB

Immagine:

40,93 KB

non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

ericaFash
Sono sempre qua

878 Messaggi

Inserito il - 13/02/2006 : 11:44:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ericaFash Invia a ericaFash un Messaggio Privato
A me è andata così:

volevo un maltese da una vita, da quando sono andata a trovare una mia compagna di classe e ho visto che aveva una cucciolata di batuffoli bianchi....sono passati credo 13 anni da quella volta.

Quando ho deiciso che era arrivato il momento, ho cercato nella mia zona ma non ho trovato nulla di "sicuro". Avrei potuto comprare un cucciolo in negozio, ma grazie a questo forum ho imparato a non fare certi errori.

Sono andata fino a Bergamo per prendere il mio amore; restavano 2 maschietti ed io ho scelto il più piccolino dei due.
Il viaggio di ritorno a casa, 300 km, è stato bellissimo, a volte non ricordavo nemmeno di averlo sulle gambe tanto era piccolo e leggero e quando lo guardavo dormire non riuscivo a credere di aver avverato il mio desiderio!

Lo amo da morire....anche quando mi fa dannare!

ericaFash
Sono sempre qua

878 Messaggi

Inserito il - 15/02/2006 : 09:50:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ericaFash Invia a ericaFash un Messaggio Privato
Una domanda....cosa date ai vostri maltesini da mangiare?
Cookie non sopporta più Forza 10...non sta mangiando quasi niente.

vina
Amico

339 Messaggi

Inserito il - 15/02/2006 : 23:28:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vina Invia a vina un Messaggio Privato
romy mangia eukanuba da quando è nata e siccome alterno crocche con cibo casalingo,spesso non le vuole mangiare, le rifiuta schifata!allora le aggiungo un pò di omogeneizzato al pesce oppure piccole porzioni di tonno al naturale o un pizzico di parmiggiano e così insaporite se le pappa!!!

moralis
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Città: Brescia

605 Messaggi

Inserito il - 16/02/2006 : 09:57:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moralis Invia a moralis un Messaggio Privato
Io do a Spillo Royal canin mini junior e devo dire che mi trovo benissimo.
Sinceramente ho sempre evitato di dargli cibi "umani" perchè ho paura che non li digerisca o che in qualche modo possano nuocergli.

Voi come vi trovate e soprattutto cosa gli date?

Ciao,
Lisa

Spillo, maltese, nato il 21 settembre 2005

"La fedeltà di un cane è un dono prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell' amicizia con una creatura umana"
Konrad Lorenz

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11421 Messaggi

Inserito il - 16/02/2006 : 12:12:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato
Vina la tua maltesina è SPETTACOLARE!!! molto molto bella,tipica ben pigmentata con ottimo pelo!!!complimenti

vina
Amico

339 Messaggi

Inserito il - 16/02/2006 : 15:37:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vina Invia a vina un Messaggio Privato
grazie da parte sua!la cosa che ha di più bello però è il carattere,l'indole,la sua allegria contaggiosa,la dolcezza, la pazienza ma anche la caparbietà!E' un carattere che si integra bene con il carattere mio e di mio marito,ma anche noi ci siamo dovuti adeguare alle sue esigenze,anzi...aspettative !!Ehhhhh si,lei si aspetta che noi si passi la vita a sbrodolarci per lei...e in effetti... è quasi sempre così,a parte quando lavoriamo!se capita di uscire senza di lei,facciamo il possibile per rientrare presto,oppure prima di uscire si consultano i siti per trovare i luoghi dove lei può venire con noi!Ormai visitare un luogo senza il suo sguardo,i suoi wuof,wuof,i suoi saltelli.....è di una tristezza...siamo esagerati?però,la vita vista attraverso i suoi occhioni neri è tutta un'altra cosa!!!

ericaFash
Sono sempre qua

878 Messaggi

Inserito il - 16/02/2006 : 16:13:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ericaFash Invia a ericaFash un Messaggio Privato
Io a Cookie do Forza 10 ma ultimamente fa una fatica a mangiare e vorrei cambiare.

Vi faccio un'altra domanda....il mi amore teppistello, quando si va in giro è un disastro in quanto a rapporti sociali con cani e bambini.
Io faccio il possibile per portarlo dai miei genitori che hanno due meticci, maschio e femmina e quando lui è con loro è un agnellino sottomesso, ma quando usciamo.....fa il disastro appena vede un cane in lontananza. Abbaia tantissimo, singhiozza....con cani maschi, femmine, grandi e piccoli.

Sabato mi ha fatto diventare rossa come un peperone: si è avvicinato uno Shit-zu tutto calmo e tranquillo e lui è saltato su come se fosse un mastino d'assalto!!! Ha abbaiato per 5 minuti dentro al negozio e tutte le persone mi guardavano con gli occhi che dicevano "poverina, che razza di cane rompixxxxxi che si ritrova!"

Io non so che fare, qui nella mia zona parchi per cani NON ESISTONO e quindi dove cavolo lo porto a socializzare?

Melanie
Osservatore

24 Messaggi

Inserito il - 16/02/2006 : 19:36:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Melanie Invia a Melanie un Messaggio Privato
Scusate, non vorrei essere troppo venale... ma voi quanto lo avete pagato? Io ci ho messo un po' per mettere via tutti i soldi necessari...

vina
Amico

339 Messaggi

Inserito il - 16/02/2006 : 23:48:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vina Invia a vina un Messaggio Privato
ciao melanie,ti ho risposto in privato! fammi sapere!

Pagina: di 157 Discussione Precedente Discussione   
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000