- Maltese -VECCHI POST-

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
 Maltese -VECCHI POST-
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione 
Pagina: di 157

ADVERTISING...

nadianimal
Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

2272 Messaggi

Inserito il - 27/01/2008 : 14:45:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato
ma si infatti!!!nemmeno io lo volevo tagliare in quanto anche l'allevatore mi aveva detto che altrimenti le sarebbe andato negli occhi...ma il veterinario, non essendo d'accordo,ha pensato bene di tagliarglielo durante una visita così ora devo sempre tagliarglielo per evitare che le vada negli occhitti

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Modificato da - nadianimal in data 27/01/2008 14:48:02
Torna all'inizio della Pagina

luisad
Osservatore

Prov.: Padova
Città: Padova

26 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 09:06:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luisad Invia a luisad un Messaggio Privato
Ciao Rgazze!!! Volevo chiedervi una cosa... leggendo questo luuuunghissimo post ho visto che usate White On White Shampoo per macchiare il pelo, il condizinatore Ice on Ice , l'olio Silk Spirits Moisturizing Liquid Silk Protein... Ma per tutte le settimane c'è uno shampoo neutro di questa linea?
E poi come fate ad rdinare questi prodotti? Quanto costano? Grazie

cri cri
Osservatore

Prov.: Trieste
Città: TRIESTE

31 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 12:51:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri cri Invia a cri cri un Messaggio Privato
Romy è davvero bellissima, non ha neanche tanta lacrimazione sotto gli occhi mi sembra perfetta, io ho smesso l'acqua borica perchè la vet e in un negozio mi hanno detto che essendo così piccola era meglio per il momento pulirla con la camomilla due o tre volte al giorno glielo faccio. A proposito del taglio peli meno male che vi sto leggendo la prima cosa che la ragazza del negozio dove sono andata (che è anche toelettatrice) mi ha detto è che fra un pò sarebbe meglio tagliarle il pelo dal naso fino al centro degli occhi così dopo sarebbe cresciuto meglio. Invece è meglio di no e solo pettinarlo in giù.
Camilla è cresciuta un po' 830 gr. ben 70 gr. in 2-3 gg.
Eccoci di ritorno dalla prima giornata all'aperto un po' stanca e arruffata ma felice.

Immagine:

40,37 KB

cristina

nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 17:34:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato
ciao Cricri ma è bellissssima la tua piccina!!!!!
anche noi abbiamo smesso quasi subito ocn l'acqua borica in quanto il vet ci ha detto che molto spesso porta ad infiammazioni degli occhietti così delicati ed infatti li puliamo solo con acqua su un batuffolo di cotone
bausaluti

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

teso
Amico

Regione: Liguria
Prov.: Genova

319 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 21:58:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teso Invia a teso un Messaggio Privato
Ciao cara Nadia piu' tardi guardo il sito sul quale si puo' comperare a domicilio perche' le marche che mi indichi non le trovo nei negozi!! ma non vado di certo nei supermercati , vadii nei negozi per animali e la Almo c'e' ma il barattolo grosso poi hanno la sheba, che io credevo fra le migliori e hai fatto bene a dirmi che non e' cosi' poi hanno i barattoli ,sempre grossi della nutro , di questi cosa mi dici? Il neg e' Arcaplanet una catena di neg importanti da te c'e?
Cucci , Fiocco come sai ha 4 mesi e poco piu'e aveva gia' il pelo lungo un palmo e gli occhi coperti e Venerdi' scorso l'ho portato dalla toelettatrice.
Prima di prendere Fiocco ho conosciuto una signora che ha due maltesini padre e figlio ed e' stata lei a consigliarmi questa toelettatrice . Mi ha detto che il primo taglio e' da far fare da persone competenti altrimenti glielo rovinano per sempre. Questa toelettatrice la vedi lavorare dalla vetrina se vuoi infatti e' come un negozio e in vetrina c'e' lei che toeletta questi piccini .Volevamo restare ma lei ci ha detto di andare tranquilli e dopo due ore Fiocchetto era a posto. Ora e' un'amore e che il pelo si rovini prima dell'anno se tagliato mi sembra una cavolata.
Nadia e' possibile che sia l'acqua borica a creare come una polverina sul musetto qnd si asciuga?
grazie ancora per l'indirizzo del sito ora vado a guardare . Fiocco bacia molto calorosamente Zelda.Baci a Camilla che e' veramente amorevole !

tesoro

teso
Amico

319 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 22:05:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teso Invia a teso un Messaggio Privato
Nadia mi sono sbagliata non Sheba ma Schesir. Che ne pensi? L'altro giorno ho comperato il tonnetto ed aloe.Bau .

tesoro

vina
Amico

344 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 22:15:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vina Invia a vina un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da cri cri

io ho smesso l'acqua borica perchè la vet e in un negozio mi hanno detto che essendo così piccola era meglio per il momento pulirla con la camomilla due o tre volte al giorno glielo faccio.

una mia amica usando la camomilla ha irrimediabilmente macchiato il pelo di giallo...il mio vet me lo ha sconsigliato vivamente!
grazie a tutti x i complimenti a romy che ricambia, perchè tutti voi avete splendidi animali,dolci,amorevolisssssimi e teneri...guai a chi ce li toccabaci!
p.s.
erika sono contenta x tua nonna,mille auguri!

non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

Modificato da - vina in data 29/01/2008 22:21:10

teso
Amico

319 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 23:19:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teso Invia a teso un Messaggio Privato
Nadia sono andata a vedere il sito della Paco ecc... cosa ne pensi della Trainer, della Nova Food, sacco rosa puppy, guardando gli ingredienti? Ho visto che tu sei esperta e approffitto scusa!! mi hanno parlato molto bene di questa casa sia come alimenti naturali ee inoltre e' cruelty free.
Nella Almo, ho visto che le scatolette piccole non sono puppy ma ne metto, come mi dicevi tu, un cucchiaio massimo insieme alle crocche, quindi va bene anche se non sono puppi? Perdona la mia insistenza su questo argomento ma nei siti di cibo per animali ci sono una marea di prodotti ed e' un vero caos capire cosa e' meglio. Baci bau Tesoro e Fiocco .

tesoro

Krjst
BANNATO

11 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 11:50:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Krjst Invia a Krjst un Messaggio Privato
il mio maltese nn è proprio di malta, è dell'isola di corfù...mauh
xò mi fa strano il fatto ke nn sappia nuotare, dato ke è un cane dell' isola,ora gli faccio fare un corso di nuoto in piscina

cri cri
Osservatore

Prov.: Trieste
Città: TRIESTE

31 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 12:28:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri cri Invia a cri cri un Messaggio Privato
Vina penso anch'io che la camomilla non vada bene perchè dopo un settimana la situazione occhietti non è migliorata anzi, in questi giorni penso proprio che andrò a trovare la mia "vecchia" toelettatrice, la ragazza che mi curava la barboncina, e le chiederò un pochi di consigli anche sul cibo , sono anni che toeletta ed è molto amorevole con i cani (e gatti) ha tantissima esperienza e mi sono sempre fidata ciecamente, dovrò farmi un po' di forza perchè è proprio li da lei anzi da loro perchè il marito è veterinario che è morta la mia piccola Sophie ma ieri ho preso la decisione di affidare anche Camilla alle sue cure, sono sicura che la mia Camillina mi sarà vicina tanto da farmi superare anche questo scoglio, basta che le guardo il musetto e tutto passa.
Vi saprò dire cosa mi ha detto, così ci confrontiamo.

cristina

Nanà
Amico

Regione: Puglia
Prov.: Bari

116 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 14:33:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nanà Invia a Nanà un Messaggio Privato
ciao a tutte! come stanno i vostri piccini? Teso, io sto dando a nanà da qualche giorno i croccantini fitness trainer al coniglio e riso, sembra le piacciano, ne mangia anche un po' di più di quanti dovrebbe, spero che servano a risolvere il problema del prurito. qualcuna di voi ha mai usato o shampoo ribes pet? lo vorrei prendere x nanà, dovrebbe servire a lenire il prurito

Muffo mi manchi tanto, la vita non è + la stessa senza te

nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 18:22:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato
Teso, carissima!!ti sconsiglio la nutro in quanto "deriva"dalla menu food che insieme a Nestle Purina PetCare Corporation, Hill's Pet Nutrition e Del Monte Pet Products divenne, lo scorso anno, protagonista dello scandalo negli USA per aver causato molte morti negli animali domestici per la presenza di un "ingrediente" letale (la aminopirina)passato nelle scatolette di questa ed altre marche provenienti da menu food.
l'arcaplanet non la conosco:(mispiace. comunque io rimarrei sulla almo che ha sia le scatolette puppy piccole che quelle per adulti sempre piccoline,se su pacopetshop non le trovi prova su www.animalsclub.it.
ho sentito della novafood e delle fitness trainer se se vuoi puoi vedere la scelta dei loro prodotti direttamente dal loro sito qui:
http://www.novafoods.it/italiano/prodotti/cane/prodotti_taglia_eta.php?idTaglia=1&idEta=1
la lista nera(cruenta e che utilizza ingredienti di scarto e di "dubbia" provenienza) è questa:

GRUPPO MARS:
Whaltam
Cani: Chappi, Pedigree, Cesar,Perfect fit, Royal Canin (tutta la linea).
Gatti: Frolic, Whiskas, Sheba, Kitekat, Catsan (sabbia), Royal Canin (tutta la linea)

GRUPPO COLGATE PALMOLIVE:
Hill's (science diet, canine maintenance), Hill's Prescription Diet

GRUPPO PROCTER & GAMBLE:
Iams, Eukanuba

GRUPPO NESTLE':
Cani: Alpo, Felix, Friskies, Mighty dog, Pro Plan, Purina ONE, Purina veterinary diets.
Gatti: Alpo, Friskies (Gourmet), Purina ONE, Pro Plan.

BAYER:
Cani: PRO GRES
Gatti: PRO GRES

NUTRO

ora metto un link di un articolo interessante per capire cosa si intende per "ingredienti di dubbia provenienza" e lista negativa in genere:
http://www.antba.com/downloads/VolantinoPERCHE.pdf

un bacione!!!!!
Nadia&Zelda

teso
Amico

319 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 20:13:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teso Invia a teso un Messaggio Privato
Mi sono segnata tutte queste marche e mi portero' dietro la lista qnd andro' a comperare il cibo per fiocco , almeno fino a che non me le ricordero' a memoria. C'e' da dire che la scelta rimane poca poca ma TI RINGRAZIO per la salute del mio piccolo, anzi di TUTTI I NOSTRI PICCOLI.
Mi e' rimasto un sacchetto crocche Eukanuba e le mischiero' alle Almo per poi passare a queste ultime sperando che piacciano al piccino ma se Zelda le apprezza...
Per pulire gli occhietti io uso Irysan con Hamamelis e camomilla e mi trovo molto bene.Il flacone da 50 ml costa 8.00Euro ma ne basta poco.Solo ogni tanto uso l'acqua borica, quando vedo che il pelo si e' tanto ingiallito ma faccio molta attenzione a non toccare gli occhietti. Fiocco e' molto bravo perche' qnd si accorge che incomincio a pulirgli gli occhietti si immobilizza. E' troppo forte! Baci da parte nostra a tutti voi . Ciao Nadia e grazie ancora per la tua pazienza.

tesoro

nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 20:19:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato
Bravissima Tesor!!ma guarda che mi fa piacere se posso darti degli utili suggerimenti, quindi non farti scrupolo ok!? comunque vedrai che il tuo cuoricino pelosetto apprezzerà la pappa nuova!!a proposito ci sono anche i dolcetti della almo ripieni a vari gusti, prova a dare un occhiata al loro sito: http://www.almo.it/index.php?lng=1
bacionissimi sia a te che a Fiocco

nadianimal
Inseparabile

2272 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 20:34:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato
questo è il link diretto agli snaks:

http://www.almo.it/dog_products.php?tp=4&id=198#content

Pagina: di 157 Discussione Precedente Discussione   
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.