| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Kerpen
Amico

Regione: Toscana
Città: Pisa
139 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2006 : 12:44:45
|
Piiiiccina e dov'è la testa?! Cmq mi togliete una curiosità? I punti hanno bisogno di stare all'aria? Cioè, invece di mettere il collare non si potrebbe tenere una pezzuola o un cerottino sulla ferita? |
 |
|
|
zophiel
Apprendista Inseparabile

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
1953 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2006 : 12:46:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Kerpen
Piiiiccina e dov'è la testa?! Cmq mi togliete una curiosità? I punti hanno bisogno di stare all'aria? Cioè, invece di mettere il collare non si potrebbe tenere una pezzuola o un cerottino sulla ferita?
come per noi umani è meglio che stiano all'aria cosi si asciugano prima...e poi ci stanno un attimo a togliersi il cerottino, te lo assicuro! |
 Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005 |
 |
|
|
ika
Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari
5634 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2006 : 13:58:53
|
per i punti siccome niche l'elisabetta non lo sopportava le avevo messo una felpina...ecco qui.
Immagine:
 87,12 KB
bellina...gliela lasciavo tutto il giorno e nel giro di tre giorni si era abituata... |
NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004 LIO meticcio gatto nato a luglio 2000
ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983
[url=http://lilypie.com] [/url] |
Modificato da - ika in data 29/05/2006 22:35:32 |
 |
|
|
Kerpen
Amico

139 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 01:37:49
|
| Ragazzi, in questi giorni di "degenza" Mila mugola spesso, si lamenta, insomma...piange parecchio...ora ho notato, quando lei era qui stesa, che la parte con la cicatrice era gonfia e abbastanza turgida...è normale? I piantini sono riconducibili a questo? |
 |
|
|
Nemo
Amico

380 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 10:20:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Kerpen
Ragazzi, in questi giorni di "degenza" Mila mugola spesso, si lamenta, insomma...piange parecchio...ora ho notato, quando lei era qui stesa, che la parte con la cicatrice era gonfia e abbastanza turgida...è normale? I piantini sono riconducibili a questo?
Si è normale, ma non so se i mugolii dipendano da questo. |
Nemo www.manipolo.it |
 |
|
|
Kerpen
Amico

139 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 11:24:15
|
| Ogni mattina è un inferno...alle 6 attacca a mugolare e addio sonno! |
 |
|
|
ika
Inseparabile

5634 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 13:55:24
|
| passa presto tranquillo...io sono rimasta sveglia per notti intere per consolarla dal dolore...povere stelline... |
 |
|
|
Kerpen
Amico

139 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 15:03:41
|
| Ma il gonfiore a che cosa è dovuto? La zona della cicatrice è abbastanza gonfia e calda. So che dovrebbe essere una normale conseguenza dell'operazione (così come a noi viene la febbre dopo un intervento del genere), ma con Mila sono iperapprensivo! |
Modificato da - Kerpen in data 31/05/2006 15:05:23 |
 |
|
|
ika
Inseparabile

5634 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 21:12:37
|
| tranquillo beh, li sta prendendo gli antibiotici? cosa ha punti interni o esterni? se il resto della giornata è attiva e non ha febbre tranquillo, un pò di dolore dopo che le aprono e le svuotano è più che naturale...mi preoccuperei se non ne avesse guarda!! |
 |
|
|
Kerpen
Amico

139 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 17:01:04
|
| Per quanto riguarda gli antibiotici gli ha fatto un'iniezione il dottore dopo l'operazione, e una 3 giorni dopo, e dice che è a posto così. Durante la giornata è la solita, dorme come un ghiro sul divano o dove capita, e poi si scatena (o meglio vorrebbe farlo, visto che in questi gg la tengo frenata) quando esce. Non mi pare che abbia febbre. La zona dei punti (esterni) non è arrossata, e solo parecchio gonfia. |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11421 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 10:23:11
|
| l'importante è che la ferita non spurghi siero o pus... |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11421 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 10:23:51
|
che tipo di punti ha?? Graffette?Filo? Sono ad X o in lunghezza tipo hem...orlo dei pantaloni? |
 |
|
|
Kerpen
Amico

139 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 10:41:21
|
| Ecco, lo sapevo! Mezza volta torno a casa tardi e quei rimbambiti dei miei parenti non le hanno messo il collare! "Ma poverina, si spaventa, le dà noia, ci dorme male.." Risultato? Si è sicuramente cicucciettata un bel po', visto che mi pare che si sia pure tolta uno o due punti. Non credo cambi molto, visto che cmq glieli avrebbe dovuti togliere oggi (il vet è chiuso x festa), ma sono incavolatissimo!!! Speriamo non si infetti! Ah, i punti mi sembrano normali di filo ma non saprei... |
 |
|
|
ika
Inseparabile

5634 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 13:05:23
|
| dai che non succede nulla...l'importante è che la ferita sia ben rimarginata. Ecco perchè i punti interni sono meglio, niente collare elisabetta e niente punti da rimuovere, si riassorbono da se...le graffe le ho trovate molto scomode, soprattutto al momento di toglierle, alcune si erano rivoltate, ma le mettono solo perchè è più veloce ricucire... |
 |
|
|
Kerpen
Amico

139 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 14:37:31
|
Sì la ferita sembra già rimarginata, ma mi scoccia... Il gonfio c'è sempre. Sembra meno, ma c'è sempre. |
 |
|
Discussione  |
|